Cavolo, non pensavo di creare tutto questo caos. Nemmeno il gol valido annullato (ih ih ih ih ) ai gobbi sabato sera ha scatenato un pandemonio simile.
Ammetto di avere in parte colpa, perchè forse ho frainteso la prima telefonata che mi fece Maverick appena seppe del torneo.
Io pensai che i disagi erano proprio per il gruppo di Roma, mentre invece il discorso postato da Maverick era più che altro rivolto in generale a chi fosse arrivato a Firenze non in auto.
Inizialmente ero stato spostato al 29 maggio, poi mi dicono che in tale data c'è un raduno o qualcosa di simile a Vercelli, e quindi si sposta al 5 giugno.
Io avevo deciso di spostare tutto in buona fede, tentando di venire incontro a chi di dovere. Tengo a precisare una cosa: per me una data vale l'altra e non lo dico solo perchè sto a Firenze, ma più che altro perchè il locale che ci ospita è aperto 7 giorni su 7, tutti i mesi dell'anno, anche nelle festività e fa orario continuato di 24 ore su 24.
Adesso non voglio scatenare nuove polemiche con queste 2 cose che dirò:
1) la data del prossimo torneo di 1° livello valevole per la stagione 2005/06 la posto entro e non oltre il 31 dicembre 2005. E NON SI CAMBIA! Morisse il papa e tutti i cardinali in un botto solo. Per le date dei tornei di secondo livello si vedrà volta per volta. Qualcuno vociferava circa la possibilità di organizzare due primi livelli a Firenze. Daccordo. Però a partire dalla prossima stagione. E sono daccordo anche a spostare la data di Roma in inverno. Ricordo il viaggio di ritorno a giugno, manca poco che soffoco in treno dal caoldo che faceva.
2) visto che buona parte della community sgobba ancora sui libri e quindi è soggetta ad esami anche tosti a volte, vorrei chiedere se è possibile mettere un post dove si segnalano i periodi critici dell'anno (per capirsi i periodi in cui ci sono gli esami cruciali). In tal caso chi vuole organizzare qualcosa sa come muoversi. Le date verrebbero postate dai diretti interessati (diretti interessati=esaminandi) anche con un certo anticipo. Cavolo, lo sapranno quando devono dare un esame, o no?
Concludo chiedendo scusa a tutti quanti hanno avuto un danno dallo spostamento di data, ma come ho già detto lo fatto in buona fede proprio pensando di aiutare quanti più possibili a venire a giocare a Firenze.
Scusa HenShu per il disagio.
Torneo Firenze I Livello
Purtroppo non è così semplice, spesso le diverse università hanno sessioni di esami in periodi anche molto differenti.gaglio ha scritto:visto che buona parte della community sgobba ancora sui libri e quindi è soggetta ad esami anche tosti a volte, vorrei chiedere se è possibile mettere un post dove si segnalano i periodi critici dell'anno (per capirsi i periodi in cui ci sono gli esami cruciali). In tal caso chi vuole organizzare qualcosa sa come muoversi. Le date verrebbero postate dai diretti interessati (diretti interessati=esaminandi) anche con un certo anticipo.