Torneo di Mestre del 3/4/5
mamma levy, ma che spaventi mi fai prendere?
anche perche se avessi vinto grazie ad una magagna mi dispiacerebbe veramente molto..anche perche credo che eugenio meritasse molto piu di me di passare alle semifinali, perche la seconda partita l'ho vinta solo per una sua distrazione (un'aura non giocata che mi ha permesso di scartargli la mano) e perche non ero minimamente pronto ad un incontro con i mishima..!
così a casoCacchiele ha scritto:LOL, perchè hai scelto me? comunque non è una cattiva idea, non mi dispiace (a me almeno..AtillaIII ha scritto:oppure "Cacchiele... un UOMO, un MAZZO. vieni a conoscerlo ai tornei MCIC")
se preferisci mettiamo Qmanta: "Qmanta...scopri il carro armato grizzly che ha nel mazzo!"
questo gioco ha delle carte veramente ambigue tipo "riprovaci" o "cappella dell'eterna vigilanza"!
Prima cosa Buddha ti sei stra meritato i risultati ottenuti, anzi secondo me tu sei il vero vincitore, sei geniale nel concepire i mazzi, e come ben sai è in assoluto la dote che più ammiro in un giocatore di DT 
Però devo invece riconfermare che non sono d'accordo con i vostri ragionamenti, io penso che puoi negare in ogni momento il dono Plagio, e che quindi contro Aura il Cane viene ferito e ci rimane!!! Sono convintissimo! Con questo non vi voglio imporre il mio ragionamento, e non voglio neanche creare un seguito di 1000 post senza arrivare ad un dunque, ne parliamo a voce la prossima volta che ci si vede di persona, ne frattempo meditateci sopra..
Buddha for President!!!
Però devo invece riconfermare che non sono d'accordo con i vostri ragionamenti, io penso che puoi negare in ogni momento il dono Plagio, e che quindi contro Aura il Cane viene ferito e ci rimane!!! Sono convintissimo! Con questo non vi voglio imporre il mio ragionamento, e non voglio neanche creare un seguito di 1000 post senza arrivare ad un dunque, ne parliamo a voce la prossima volta che ci si vede di persona, ne frattempo meditateci sopra..
Buddha for President!!!
Plagio dice che il guerriero su cui è giocato ASSUME tutte le abilità del guerriero che si è voluto Plagiare. E' automatico....
Non è un Dono che funziona a intermittenza, ora si, ora no perchè pago per annullare gli effetti.
E' diverso da un Forza Empia, un Dormire, dove devi effettivamente USARE il Dono. IMO!
Non è un Dono che funziona a intermittenza, ora si, ora no perchè pago per annullare gli effetti.
E' diverso da un Forza Empia, un Dormire, dove devi effettivamente USARE il Dono. IMO!