Pagina 5 di 6
Inviato: 11/04/2005, 21:09
da Levy
Concordo in pieno con Atilla, Mishima a volontà e OL, magari qualche Arte per gli incantesimi di combattimento.. ed ovviamente qualche Cyber e gli spaventosi Capitol di Cacchiele!!!
Tra i primi 3 sicuramente 2 OL!!!

Inviato: 11/04/2005, 22:48
da stefanchenco
Pardon, ma dov'è che si trova il regolamento armageddon che non lo trovo?
Inviato: 11/04/2005, 22:54
da stefanchenco
scusate, son riuscito già a trovarlo...

Inviato: 12/04/2005, 0:54
da Ospite
per me mishima in primis
Inviato: 12/04/2005, 9:11
da Paizo
Guarda, se vengo: Bauhaus.
Inviato: 12/04/2005, 11:27
da AtillaIII
si in effetti anche i baubaus coi pulotti! che odio....
Inviato: 12/04/2005, 23:36
da gaglio
Io invece sto pensando a un tribale........
Inviato: 13/04/2005, 13:59
da Levy
Uffi è già il 3° mazzo che faccio e disfo.. non volendo fare il solito Mishima.. e non volendo entrare nei domini capitol di cacchiele, non mi rimane molto.. sono totalemte indirizzato all'OL ma non è così facile difendersi da tutto...

Ma come fate a giocare basandovi sui combattimenti.. ci sono troppe variabili...
In realtà avrei un mazzo pronto e micidiale, facendo il Banfone potrei anche dire che al 80% si aggiudicherebbe un podio.. ma pur usando carte lecite è in puro stile Pagghiume, quindi contrario al senso di questo torneo, quindi nada... uffi.. I Tutori sono dominio di neon.. mi rimane poco...

Vedremo...

Inviato: 13/04/2005, 21:36
da Ospite
un mio amico ha fatto una combo OL da 120 di corpo a corpo (anche se ho alcuni dubbi)
Inviato: 13/04/2005, 22:49
da gaglio
Io il massimo che ho potuto concepire con l'oscura legione è un 56 in A. Per quanto riguarda C e S, sono ancora in alto mare.
Inviato: 13/04/2005, 22:54
da Ospite
a lucca avevo la combo da 74 in s uccidendo sul colpo e attaccando sempre per primo e l allersario non poteva rispondere
Inviato: 13/04/2005, 23:53
da Cacchiele
Se posso dare un consiglio a chi deve preparare un mazzo da combattimento, ricordate che la velocità è molto più importante dei valori assurdi che si possono raggiungere:
-se l'avversario non ha destini, non può calare i guerrieri
-se uccido i guerrieri dell'avversario entro un turno dall'inserimento, non ha tempo di pomparli.
Byez!
Inviato: 14/04/2005, 13:59
da Levy
E poi se sei il Signore dei Ragni rompi anche le Palle alle Fortificazioni..
Allora sono ancora in alto mare.. di sicuro sceglierò tra 3 mazzi + 1 di riserva che ho già fatto.. nella speranza di testarli Domenica..
Se a qualcuno dovessero interessare ho la lista di 2 Mazzi OL per questo torneo, sono ottimi mazzi, uno l'ho testato e l'altro no, hanno come tutti i mazzi i loro punti deboli, ma magari voi riuscite a migliorarli.. chi li volessi basta che me lo dice..
Ciao ciao
Inviato: 14/04/2005, 14:36
da Ospite
ho trovato la chiave per un mazzo fratellanza (bug del regolamento) devastante

levy cerca di fermarmi o è finita hahaha
Inviato: 14/04/2005, 15:13
da sandorado
brrrr....