Tra i primi 3 sicuramente 2 OL!!!
ARMAGEDDON bologna
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Uffi è già il 3° mazzo che faccio e disfo.. non volendo fare il solito Mishima.. e non volendo entrare nei domini capitol di cacchiele, non mi rimane molto.. sono totalemte indirizzato all'OL ma non è così facile difendersi da tutto...
Ma come fate a giocare basandovi sui combattimenti.. ci sono troppe variabili... 
In realtà avrei un mazzo pronto e micidiale, facendo il Banfone potrei anche dire che al 80% si aggiudicherebbe un podio.. ma pur usando carte lecite è in puro stile Pagghiume, quindi contrario al senso di questo torneo, quindi nada... uffi.. I Tutori sono dominio di neon.. mi rimane poco...
Vedremo...
In realtà avrei un mazzo pronto e micidiale, facendo il Banfone potrei anche dire che al 80% si aggiudicherebbe un podio.. ma pur usando carte lecite è in puro stile Pagghiume, quindi contrario al senso di questo torneo, quindi nada... uffi.. I Tutori sono dominio di neon.. mi rimane poco...
Vedremo...
Se posso dare un consiglio a chi deve preparare un mazzo da combattimento, ricordate che la velocità è molto più importante dei valori assurdi che si possono raggiungere:
-se l'avversario non ha destini, non può calare i guerrieri
-se uccido i guerrieri dell'avversario entro un turno dall'inserimento, non ha tempo di pomparli.
Byez!
-se l'avversario non ha destini, non può calare i guerrieri
-se uccido i guerrieri dell'avversario entro un turno dall'inserimento, non ha tempo di pomparli.
Byez!
E poi se sei il Signore dei Ragni rompi anche le Palle alle Fortificazioni.. 
Allora sono ancora in alto mare.. di sicuro sceglierò tra 3 mazzi + 1 di riserva che ho già fatto.. nella speranza di testarli Domenica..
Se a qualcuno dovessero interessare ho la lista di 2 Mazzi OL per questo torneo, sono ottimi mazzi, uno l'ho testato e l'altro no, hanno come tutti i mazzi i loro punti deboli, ma magari voi riuscite a migliorarli.. chi li volessi basta che me lo dice..
Ciao ciao
Allora sono ancora in alto mare.. di sicuro sceglierò tra 3 mazzi + 1 di riserva che ho già fatto.. nella speranza di testarli Domenica..
Se a qualcuno dovessero interessare ho la lista di 2 Mazzi OL per questo torneo, sono ottimi mazzi, uno l'ho testato e l'altro no, hanno come tutti i mazzi i loro punti deboli, ma magari voi riuscite a migliorarli.. chi li volessi basta che me lo dice..
Ciao ciao