webmaster ha scritto:@Gell: E' perchè prima veniva utilizzato un differente sistema per i messaggi privati, che era integrato nel forum e ora non è più presente (fisicamente non più presente e non inseribile in quanto non più previsto dal forum).
Creare una opzione simile anche in questo modulo per i messaggi privati forse non sarebbe neanche così complicato (una mezza idea di come fare ce l'ho), ma al momento il tempo a mia disposizione non è moltissimo (impegni extra-mutant), e mi sto concentrando sulle cose prioritarie di cui necessita il sito, in primis ciò che si trova ancora in manutenzione.
Cmq adesso mi appunto questa cosa e vedo cosa possi fare più avanti!
Ok,grazie mille

.