Stavo parlando del fatto che invece alcune discussioni possono anche non venir lette, se un utente posta delle domande su argomenti già discussi, perché non ha il tempo/voglia di leggersi o andarsi a cercare le discussioni relative, è libero di farlo senza che tutti lo trattino come rompipalle.
Tutti sono stati sempre liberi in questo senso.
Ho sempre risposto a tutti coloro che hanno fatto delle domande di argomenti già discussi, o chiesto cose già presenti sul regolamento. Al massimo, li rimandavo alla discussione in cui se ne parlava.
Il massimo della scortesia è stata una bonaria "cazziata" sul fatto che in pochi leggono il regolamento perché è molto più comodo chiedere qui.
Ti ricordo, perché sembra che con questa tua frase te lo sia dimenticato, che tuo fratello ha posto le sue domande in un modo che definire provocatorio è un complimento.
Non c'è bisogno di ricordarmi cosa ha detto, ma mi sembra anche che voi vedere un po' troppo volutamente le parole uguali già dette da altre persone e accomuniate facilmente le due cose.
Io non ho fatto alcun riferimento, ti ho ricordato quello che ha detto perché tu le stavi facendo passare per domande "innocenti". Il riferimento lo ha creato lui da solo facendo quelle domande. E comunque torno a ripetere che il suo errore è stato il tono con cui si è presentato.
se un nuovo arrivato avesse posto (in un'altra maniere s'intende ovviamente) le domande fatte da mio fratello, se sarebbe stato visto come un fastidio ugualmente.
Come ho già detto prima, sarebbe stato trattato come lo sono stati tutti quelli che lo hanno fatto, anche con le più banali delle domande. Lo puoi verificare da solo, il forum è pieno di esempi.
Ora quando avrai finito e messo da parte tutta questa tua rabbia, magari ne si può parlare e ricominciare da dove "si aveva sbagliato", altrimenti se devi fare anche tu la persona che non dà mai una seconda possibilità agli altri, è inutile continuare a stare e parlare qui.
Spiegami dove vedi tutta questa rabbia, e soprattutto cosa ti fa credere che quello che abbia scritto sia stato dettato dalla rabbia.
Faccio parte del Consiglio, organizzo tornei e mi occupo della stampa delle homemade, quindi sono stato chiamato in causa al 100%.
Toni simi a quelli mi hanno sempre dato fastidio, e ho sempre risposto a tutti coloro che li hanno usati, o che hanno insinuato delle cose senza peraltro assumersene la responsabilità. Lo puoi leggere da solo, è tutto su questo forum. Tuo fratello non ha ricevuto, da parte mia, un trattamento diverso da altre occasioni simili.