Bologna (o Firenze) 23 gennaio - 2° livello
Per evitare casi strani, ricordo che SOLO SET BASE + HOMEMADE, significa:
NO INQUISITION
NO WARZONE
NO MORTIFICATOR
NO GOLGOTHA
NO APOCALYPSE
NO PARADISE LOST
SI DOOMTROOPER SET BASE (quello con Comuni, Non Comuni e Rare)
SI HERESY
SI RAGNAROK
SI CORPORATE WARS
SI SKULLSEEKERS
SI DEMENTIA
SI VOID
Non si possono usare in alcun modo carte che richiamano in qualche modo carte delle espansioni non ammesse.
Portate comunque la lista del vostro mazzo.
NO INQUISITION
NO WARZONE
NO MORTIFICATOR
NO GOLGOTHA
NO APOCALYPSE
NO PARADISE LOST
SI DOOMTROOPER SET BASE (quello con Comuni, Non Comuni e Rare)
SI HERESY
SI RAGNAROK
SI CORPORATE WARS
SI SKULLSEEKERS
SI DEMENTIA
SI VOID
Non si possono usare in alcun modo carte che richiamano in qualche modo carte delle espansioni non ammesse.
Portate comunque la lista del vostro mazzo.
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Alla fine 5 di Torino, Io, Galgio, Beren and company, Gell e Evendur, dovremmo essere in 12 più o meno.. bene.. pochi ma buoni!!! Così magari facciamo come a Russi, giochiamo tutti contro tutti almeno una partita e poi facciamo solo le finali e semifinali, no? Bello finalmente gioco contro Gell!!!! GRRRRRRR!!! SIIIIIIII!!!! WOWWWWW!!!! Bhè anche giocare con beren non mi dispiace, l'unica volta che mi ha maziato non usavo un mio mazzo.. però che batosta che mi ha dato..
veramente bravo e veramente un gran Mazzo... 
A domenica! Se a qualcuno serve qualche carta in particolare me lo faccia sapere prima perchè non porterò altrimenti molte carte da scambio.. vengo in treno..
Ciao ciao
A domenica! Se a qualcuno serve qualche carta in particolare me lo faccia sapere prima perchè non porterò altrimenti molte carte da scambio.. vengo in treno..
Ciao ciao