28
evviva ...ho vinto...ho vinto...
...ma mi sembra che anche sandorado avesse detto esami universitari...bho va bhè non importa.......con grande sorpresa ho scoperto che il sommo ha un anno in meno di me (l'avevo letto tempo fa ma non mi ricordavo più) quindi lui ha fatto 8 esami del primo anno e adesso a settembre a cominciato il secondo anno di unive e gli mancano 20 esami per essere laureato.....bene la soluzione del mistero è arrivata.....bene grande sommo...mi sono divertita con qst giochino....bellissimo...non hai altre cose delle tua vita da far indovinare?
....
oppalalàlana83 ha scritto:evviva ...ho vinto...ho vinto......ma mi sembra che anche sandorado avesse detto esami universitari...bho va bhè non importa.......con grande sorpresa ho scoperto che il sommo ha un anno in meno di me (l'avevo letto tempo fa ma non mi ricordavo più) quindi lui ha fatto 8 esami del primo anno e adesso a settembre a cominciato il secondo anno di unive e gli mancano 20 esami per essere laureato.....bene la soluzione del mistero è arrivata.....bene grande sommo...mi sono divertita con qst giochino....bellissimo...non hai altre cose delle tua vita da far indovinare?
![]()
![]()
![]()
....
vediamo...
uhm...
cia2zetao non è un indovinello molto difficile.
uhm.
vediamo...
egli ci pensa poi saprà dire più avanti.