Anche se vi devo tirare le orecchie, perchè di questo argomento ne avevamo già parlato in precedenza e nessuno mi aveva dato ragione... sigh.. sigh.. ed io l'avevo preso come dato di fatto, pur non essendone molto convinto.. adesso mi date ragione... ma... non sarà che come il gioco, anche voi non avete memoria??? ahahahhahaha!!! Scherzo!!! Comunque mi sembra giusto questo no?
Il dubbio mi era venuto usando il mio mazzetto Tutori, quando mi sono reso conto che sono Immuni alle carte dell'OS, allora mi sono chiesto: ma se sono immuni allora non possono neanche usufruire dei doni loro stessi, no?
Quindi direi che secondo me è giunto il momento di fare una bella delucidazione su questo argomento, magari nostra, senza troppo prendere in considerazione le parole di Brian, mi spiego, senza volere mancare di rispetto al fondatore, ma dire che un guerriero immune all'arte può comunque lanciarsi l'arte, ma non ne usufruisce, mi sembra come dire che puoi bruciare una carta, no??
Io direi:
- Un guerriero Immune all'Arte o alle cate dell'Oscura Simmetria non può in alcun modo lanciare Incantesimi o avere assegnati Doni dell'OS, nonchè subirne gli effetti ( se gli vengono giocati contro da un altro Guerriero. )
- Un giocatore Immune all'Arte o alle carte dell'Oscura Simmetria non può infuenzare la sua collezione mediante l'utilizzo di Icantesimi dell'Arte o di Doni dell'OS, nonchè subirne gli effetti.
Praticamente l'unica aggiunta a quello detto da Brian, è quella di non poter proprio giocare queste carte da un Guerriero Immune, anzichè giocarle ma non subirne gli effetti, ed inoltre l'aggiunta di non poter far usare queste carte ai guerrieri Immuni neanche per avere come bersaglio altri guerrieri o giocatori.
Che ne dite?
Ciao ciao