Sondaggio carte Battaglia
IL fatto è che secondo me l'embargo è un'abilità differente del negare una carta... secondo me io ti mostro le carte che intendo giocare e tu decidi se farlo o no, ma non che io perdo azioni e D, cavoli sarebbe un suicidio, non è che devo immaginare se hai in mano una Comunicazione o no, lo so già per certo che tu hai questa abilità, no?
Sandorado,
esci dal "cul de sac" (non è una parolaccia) nel quale ti sei imbucato, stai interpretando la regola im maniera troppo letterale.
Forse scritta così:
La carta Battaglia con la stessa icona di una Guerra Corporativa può essere embargata.
I guerriri con la stessa icona di una Guerra Corporativa che accompagnano una carta Battaglia non possono essere embargati.
E ripeto che per me embargare non tocca l'effetto delle carte embargate.
esci dal "cul de sac" (non è una parolaccia) nel quale ti sei imbucato, stai interpretando la regola im maniera troppo letterale.
Forse scritta così:
La carta Battaglia con la stessa icona di una Guerra Corporativa può essere embargata.
I guerriri con la stessa icona di una Guerra Corporativa che accompagnano una carta Battaglia non possono essere embargati.
E ripeto che per me embargare non tocca l'effetto delle carte embargate.
a questo punto mi chiedo, che schifezza di carte sono le battaglie? sono un'alternativa, si, ma solo per le corporazioni visto che se una battaglia ha icona frat o O.L. non può essere embargata. Stiamo tanto parlando di "aiutare" le battaglie, carte mai usate tranne che da 3 persone (tra cui me), ma a questo punto se per giocare una battaglia devo avere il c__o che l'avversario non ha quella GC, se ce l'ha che non abbia i PD (difficile con la GC) o che riesca a non farmela embargare con altre carte (credo il consiglio di hala), ma cmq son 2 carte che su un mazzo di più di 60 devono arrivarmi in mano contemporaneamente e il prima possibile visto le partite a tempo.
Mi pare un po esagerato...
Mi pare un po esagerato...
Effettivamente e sinceramente non penso che mi presenterei mai ad un torneo con una carta Battaglia con icona Imperiale o Mishima visto che questi ad oggi sono i mazzi più usati... questo è un bel limiti in effetti... purtroppo... fortunatamente la battaglia che uso da una decina di giorni è marchiata Capitol ed a parte Sando non se ne vedono tanti in giro.. quindi in un torneo anche se perdi una partita passi ugualmente... la palla è se ti trovi la tua GC antagonista alle fasi finali.... vabbè d'altra parte è un gioco, e come in tutti i giochi la fortuna a da dire la sua... E poi se devo essere buttato fuori da un torneo... preferisco che sia fatto da un Simpaticone come Sando, no!? 

Perché non provate a leggervi qualche opzione di guerra?
Troverete una bellissima carta molto utile...
Sono nate così, quella è la regola e come si è detto almeno 10 volte in questo post invece di lagnarci potremmo screare delle carte per aiutare le guerre e potenziarle.
E invece?
e invece succede che di tutte le proposte che leggo, e di quelle che stiamo vagliando per tribal wars non ho visto 1 e dico davvero 1 proposta opzione di guerra/carta battaglia/alleanza
Sempre guerrieri, sempre equipaggiamenti (che tanto poi li usano pure in pochi!) sempre fortificazioni...
MAH!
Troverete una bellissima carta molto utile...
Sono nate così, quella è la regola e come si è detto almeno 10 volte in questo post invece di lagnarci potremmo screare delle carte per aiutare le guerre e potenziarle.
E invece?
e invece succede che di tutte le proposte che leggo, e di quelle che stiamo vagliando per tribal wars non ho visto 1 e dico davvero 1 proposta opzione di guerra/carta battaglia/alleanza
Sempre guerrieri, sempre equipaggiamenti (che tanto poi li usano pure in pochi!) sempre fortificazioni...
MAH!
Domenica scorsa abbiamo giocato io ed Hala, entrambi con una battaglia, solo che la sua era nell'avamposto, la mia nello Schieramento.. ed ecco che i mazzi si impallano, cosa che io non avevo previsto... e lui si... che batosta...
é veramente difficile secondo me costruire un mazzo su una battaglia, sono troppi i rischi che devi calcolare... te la possono embargare... puoi andare in stallo... mmmmm ..pensavo proprio di portare questo mazzo a Lucca per dare la giusta gloria alle battaglie... ma penso che invece... per la gioia di Zid
porterò un mio solito mazzo Pagghiume... 

- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Beh a me piacciono molto le carte Battaglia e sto cercando di farci su un paio di mazzi... però ha ragione Hen Shu, bisognerebbe cercare idee nuove per rendere giustizia a queste carte in modo che siano una valida altrnativa alle Guerre Corporative!
E da quello che vedo nel sondaggio la maggior parte vorrebbe vedere NUOVE carte Battaglia... ecco, si potrebbero inserire delle Battaglie/Avamposto/Corporazione e Tribu...
E da quello che vedo nel sondaggio la maggior parte vorrebbe vedere NUOVE carte Battaglia... ecco, si potrebbero inserire delle Battaglie/Avamposto/Corporazione e Tribu...

come dice Levy lui se la scampa xké ha una battaglia capitol, io che ce l'ho imperiale lo prendo nel....
Vedrò a Lucca, mi toccherà presentarmi con un mazzo Fratellanza visto l'altro mazzo che stavo preparando difficilmente sarà pronto per allora...
Per renderle giustizia basterebbe che embargando la battaglia si possano cmq tirare giù i guerrieri, sarebbe già qualcosa, cosa oltretutto che era fino ad adesso.
Si sta un po esagerando con queste G.C... e lo dico con tutto il cuore
Vedrò a Lucca, mi toccherà presentarmi con un mazzo Fratellanza visto l'altro mazzo che stavo preparando difficilmente sarà pronto per allora...
Per renderle giustizia basterebbe che embargando la battaglia si possano cmq tirare giù i guerrieri, sarebbe già qualcosa, cosa oltretutto che era fino ad adesso.
Si sta un po esagerando con queste G.C... e lo dico con tutto il cuore