A proposito della versione PDF della 3a edizione, dubito persino che qualcuno la ricordi ancora... c'erano gli zoats, e i "lizardmen" in realtà erano mostriciattoli nell'esercito degli Slann, e c'erano i Fimir, i Jabberwock colorati e tante cosucce fantasy. Io feci l'errore di prestare la mia edizione ad un mio EX amico il quale ebbe la felice idea di segnare col marker giallo i passaggi che gli interessavano e di rompermela parecchio. Ora la custodisco tipo reliquia perchè è una delle ultime vestigia di giochi seri della GW.
Per le regole opzionali di WZ perchè no? Ci penso un po', appena finisco i lavori a casa, e vediamo che ne esce.
Cerco i manuali di WZ 1 Ed Pdf o altri formati
- RussellAllen
- Eretico
- Contatta:
Questi me li ricordo tutti ma dal GDR. Il vecchio BG anche se la tendenza a scopiazzare a destra e a manca era già ampiamente presente, era molto più interessante. Direi che si trattava di un vero crogiolo fantasy a cui ero affezionato, visto che iniziai da li.
Domani il sito dovrebbe essere online, un pò spoglio ma stanno arrivando succolente novità.
Ci vediamo li
Domani il sito dovrebbe essere online, un pò spoglio ma stanno arrivando succolente novità.
Ci vediamo li
- ShapeShifter
- Legionario