Pagina 5 di 15
Inviato: 25/08/2004, 23:51
da idra
in torneo decide l'arbitro di turno per ora :-/
1 si
2 no
Inviato: 26/08/2004, 0:07
da buddha84
per la prima no di sicuro: il sabotaggio non è mai considerato un attacco. imo può sabotare gratuitamente.
in teoria può avere equipaggiamenti, anche se non li può usare.
Inviato: 26/08/2004, 23:16
da Darkplayer
Grazie Buddha.
Ragazzi altri pareri? Non si può decidere tutto al momento.
Secondo me Idra sarebbe più utile e giusto decidere ora, cose di questo tipo, almeno per questo torneo, altrimenti chi volesse usare il Pistolero non saprebbe che cosa aspettarsi.
Ciao
Riccardo
Inviato: 26/08/2004, 23:48
da Darkplayer
Leggendo la discussione di Abaddon, c' è anche un' altra cosa da chiarire, ovvero se il Pistolero Solitario, potendo partecipare al combattimento ma non potendo protegge dal Sabotaggio conta come guerriero introdotto per non far attuare la regola del 4° sabotaggio consecutivo????
Ciao
Riccardo
Inviato: 27/08/2004, 12:42
da buddha84
è un guerriero introdotto, a meno che nel regolamento non ci sia "guerriero combattente" (aggiunta secondo me da fare) va bene!

Inviato: 27/08/2004, 23:17
da Darkplayer
Ok, grazie.
Se nessun altro ha niente da obiettare prendo per buono quello che ha detto buddha.
Ciao
Riccardo
Inviato: 28/08/2004, 0:14
da idra
che io sappia deve essere in grado di difendere il giocatore dal sabotaggio.
Inviato: 28/08/2004, 14:34
da Darkplayer
Dispositivo di Disturbo
Assegnabile a qualsiasi Doomtrooper o Eretico. Eliminalo dalla partita in qualunque momento per scartare un carta speciale attualmente in gioco.
Al Pistolero Solitario è possibile assegnare equipaggiamenti, anche se non può usarli, quindi posso assegnargli il dispositivo di disturbo. Sulla carta del dispositivo, non c’ è scritto che il guerriero deve eliminarlo, ma è il giocatore che lo deve fare, quindi io posso eliminarlo per scartare una carta speciale, perché non è il pistolero che lo usa. E’ così o ho toppato?
Ciao
Riccardo
Inviato: 31/08/2004, 11:19
da Darkplayer
Raga, qualcuno mi risponde a questo??? PLEASE!!!
Inviato: 31/08/2004, 12:33
da buddha84
imo, non lo puoi usare, è sempre assegnato ad un guerriero che non può usare equipaggiamenti..
Inviato: 31/08/2004, 13:51
da Gell
La penso come Buddha.
Inviato: 31/08/2004, 15:44
da Evendur
Idem...comunque si tratterebbe di un uso che ne fa.
Inviato: 31/08/2004, 20:07
da Skull
Allora l'amnesia?????????????
Ciao
Riccardo
Inviato: 01/09/2004, 12:21
da Skull
Perchè nessuno risponde, se è un problema di restrizioni abilità e non si sa come fare, basta chiedere a Nipa per le homemade se non sbaglio, rispondete,
Ciao
Riccardo
Inviato: 01/09/2004, 13:42
da ZiD
Calma, ragazzi.
Amnesia è oggetto di discussione ormai da mesi, è veramente difficile trovare una soluzione che non consista nello stravolgere il testo della carta.
Ciao
Danilo