Pistolero Solitario (Sandorado)

idra
Ashigaru
Messaggi: 294
Iscritto il: 20/04/2004, 13:26
Località: Lombardia

Messaggio da idra »

in torneo decide l'arbitro di turno per ora :-/

1 si
2 no
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

per la prima no di sicuro: il sabotaggio non è mai considerato un attacco. imo può sabotare gratuitamente.

in teoria può avere equipaggiamenti, anche se non li può usare.
Avatar utente
Darkplayer
Ashigaru
Messaggi: 231
Iscritto il: 30/07/2003, 0:18
Località: Marche

Messaggio da Darkplayer »

Grazie Buddha.
Ragazzi altri pareri? Non si può decidere tutto al momento.

Secondo me Idra sarebbe più utile e giusto decidere ora, cose di questo tipo, almeno per questo torneo, altrimenti chi volesse usare il Pistolero non saprebbe che cosa aspettarsi.

Ciao
Riccardo
Avatar utente
Darkplayer
Ashigaru
Messaggi: 231
Iscritto il: 30/07/2003, 0:18
Località: Marche

Messaggio da Darkplayer »

Leggendo la discussione di Abaddon, c' è anche un' altra cosa da chiarire, ovvero se il Pistolero Solitario, potendo partecipare al combattimento ma non potendo protegge dal Sabotaggio conta come guerriero introdotto per non far attuare la regola del 4° sabotaggio consecutivo????

Ciao
Riccardo
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

è un guerriero introdotto, a meno che nel regolamento non ci sia "guerriero combattente" (aggiunta secondo me da fare) va bene! :D
Avatar utente
Darkplayer
Ashigaru
Messaggi: 231
Iscritto il: 30/07/2003, 0:18
Località: Marche

Messaggio da Darkplayer »

Ok, grazie.
Se nessun altro ha niente da obiettare prendo per buono quello che ha detto buddha.

Ciao
Riccardo
idra
Ashigaru
Messaggi: 294
Iscritto il: 20/04/2004, 13:26
Località: Lombardia

Messaggio da idra »

che io sappia deve essere in grado di difendere il giocatore dal sabotaggio.
Avatar utente
Darkplayer
Ashigaru
Messaggi: 231
Iscritto il: 30/07/2003, 0:18
Località: Marche

Messaggio da Darkplayer »

Dispositivo di Disturbo

Assegnabile a qualsiasi Doomtrooper o Eretico. Eliminalo dalla partita in qualunque momento per scartare un carta speciale attualmente in gioco.

Al Pistolero Solitario è possibile assegnare equipaggiamenti, anche se non può usarli, quindi posso assegnargli il dispositivo di disturbo. Sulla carta del dispositivo, non c’ è scritto che il guerriero deve eliminarlo, ma è il giocatore che lo deve fare, quindi io posso eliminarlo per scartare una carta speciale, perché non è il pistolero che lo usa. E’ così o ho toppato?

Ciao
Riccardo
Avatar utente
Darkplayer
Ashigaru
Messaggi: 231
Iscritto il: 30/07/2003, 0:18
Località: Marche

Messaggio da Darkplayer »

Raga, qualcuno mi risponde a questo??? PLEASE!!!
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

imo, non lo puoi usare, è sempre assegnato ad un guerriero che non può usare equipaggiamenti..
Avatar utente
Gell
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2853
Iscritto il: 02/11/2003, 13:29
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Gell »

La penso come Buddha.
Avatar utente
Evendur
Ashigaru
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/06/2004, 2:35
Località: Calabria
Contatta:

Messaggio da Evendur »

Idem...comunque si tratterebbe di un uso che ne fa.
Avatar utente
Skull
Cecchino
Messaggi: 866
Iscritto il: 04/08/2003, 16:23
Località: Marche
Contatta:

Messaggio da Skull »

Allora l'amnesia?????????????

Ciao

Riccardo
Avatar utente
Skull
Cecchino
Messaggi: 866
Iscritto il: 04/08/2003, 16:23
Località: Marche
Contatta:

Messaggio da Skull »

Perchè nessuno risponde, se è un problema di restrizioni abilità e non si sa come fare, basta chiedere a Nipa per le homemade se non sbaglio, rispondete,

Ciao

Riccardo
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Calma, ragazzi.
Amnesia è oggetto di discussione ormai da mesi, è veramente difficile trovare una soluzione che non consista nello stravolgere il testo della carta.

Ciao
Danilo
Rispondi