Vietare Aura di resistenza mistica

sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

L'unico "sbilanciamento" dell'AURA è dato dalla GC Mishima, che permette di spendere la metà dei KI.
Ma per il resto ormai anche la Fratellanza ha guerrieri che uccidono sul colpo con valori base già molto forti. E per incrementare i propri valori di combattimento non c'è solo l'arte, ma anche le fortificazioni e le speciali (IRA, Essere o non Essere).
In linea di massima ogni carta che serve a contrastarne altre si riferisce a carte in particolare.
Come Insuccesso della Simmetria, che fa scartare TUTTE le carte della Simmetria.
E NON COSTA NULLA!!!
Marcata Fratellanza, tanto per cambiare...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ma ragazzi la Fratellanza è la Fratellanza... Ricordate che a parte i Mortificator, non può neanche attaccare i DT, e prima la cosa era pari perchè non veniva attaccata, ma ora con le GC...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

"la Fratellanza è La Fratellanza": no comment...
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

Io trovo che vantaggi e limitazioni li abbiano tutti, dalla Fratellanza alla Mishima, a tutte le altre... e poi non ci dimentichiamo che un potere ki è assegnato al guerriero e il guerriero si puo far fuori in moltimodi... riassegnato, fuga precipitosa, disperso in azione, non chiamatemi, licenza premio, impeto di giustizia... che altro?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Vai a guardare sopra il mio primo post sulla questione e ne trovi un altro po di modi, e m'ero pure dimenticato impeto di giustizia e sicario assoldato eccone altri 2+8 di prima stiamo a 10, chi offre di +?
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Si ma Michail, quando allo stesso guerriero Mishima hai assegnato 6° sesto di Kanji e Aura di resitenza mistica, tu quello non lo tiri + giù.... Colpisce sempre per primo, immune all'arte e all'oscura simmetria, counterizza speciali giocate su di lui ed incantesimi... e coi guerrieri piccoli che normalmente si mettono in campo per utilizzare le mine o le granate... non hanno vita molto facile... poi sarà ke io sono particolarmente sfigato come avversari... ma devo ammettere che se a Davide non capitava quella combo iniziale, forse avrei avuto qualke speranza in +... (combo così composta: Keitoku Asano - Dai Sho degli antichi Imperatori - Volontà di Ferro - Aura di Resistenza Mistica - Sesto Senso di Kanji) è vero che bastava un gingillo inutile... (tra l'altro limitato, quindi basta che lui abbia in gioco 2 guerrieri con 6° senso e Aura, e ti blocca un qualsiasi mazzo fratellanza...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Scusa, Levy, ma che vuol dire "La Fratellanza è La Fratellanza"?
Che perchè è La Fratellanza deve per forza essere agevolata in tutto contro TUTTI gli altri?
Ci sono carte che permettono di spendere la metà per gl Incantesimi, e nessuno pensa di limitarli. Chissà perchè...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Redemptor ce ne puoi avere solo uno in gioco x guerriero di aura, non puoi duplicarlo sullo stesso guerriero!
MichailVov
Cavalleria Aerea

rAGà, POI C'è SEMPRE ANNIENTAMENTO, su... :wink:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

fai gingillo inutile e risolvi il problema
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

metti una bella bomba neurale sul tuo piccolo mortificator e mi attacchi il mio mishima e ti detoni,
giochi ripensamento durante il combattimento (perché non colpendo solo il guerriero mishima non è counterizzabile con il sesto senso), se attivate le rotelline ne trovate di sistemi, ah se proprio si mette male potete sempre fare un bel tabula rasa e sparecchiare il tavolo!
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Verissimo Henshu... ma mi sono trovato contro 3 mistici grigi con 3 Arue e 3 sesto sensi di Kanji... come avresti risolto tu? e x la cronaca, il mio mazzo mortificator non è uno scarta carte, ma si basa sui labirinti e le mine... quindi sul puro e semplice combattimento... ma con volontà di ferro le mine vanno a farsi benedire... e se devo mettere le carte contro i ki, della mia strategia non me ne resta molto... anche x' come guerriero nel mazzo che abbia valore 8 o+ c'è solo Fratello Illenkam e, forse, Crenshaw MSI...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

anche annientamento è bloccabile con l'aura...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

tabula rasa xò è anche controproducente... oltre ke cmq anche l'altro può giocare carte come comunicazione errata... e se tu hai in mano solo ripudi non puoi neanche bloccarglieli x' te li ferma con 3D... allora facciamo un'errata sul talismano della preveggenza e dimezziamone il costo... così vediamo utilizzare anche carte vecchie che non si usano mai...
MichailVov
Cavalleria Aerea

Non mi ricordo i testi di Annientamento e Aura... Aura funziona anche su unincantesimo globale come Anninentamento? Non ne è immune?
Rispondi