Pagina 5 di 42

Inviato: 06/07/2004, 16:20
da MichailVov
AUTORE: MICHAIL VOV
NOME CARTA: NUDI E CRUDI
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: generica
VALORI:
TESTO: Giocabile al costo di tre azioni durante il tuo turno. Tutte le carte Speciali in gioco sono scartate.
ICONA POST-PLAY: x
LIMITE: 1

Inviato: 07/07/2004, 11:30
da MichailVov
AUTORE: MICHAIL VOV
NOME CARTA: ANTICHITA' NASCOSTA
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: generica
VALORI:
TESTO: Assegnabile al costo di un'azione a un qualsiasi equipaggiamento non-veicolo, non-carro armato e non-aeronave in gioco. Da questo momento l'equipaggiamento è considerato una Reliquia, non piu un equipaggiamento. Eventuali bonus dati dalla carta vengono raddoppiati.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

modificato, hai ragione Sando!! :)

Inviato: 07/07/2004, 11:33
da sandorado
Ehm, scusa, ma vale anche per il Fukimura, ad esempio, o l'AH-UH?
Visto che questi raddoppiano i valori base, con questa cosa succede, li quadruplicano?
Con Michael Kell (V12), arriva a 48, un sabotaggio vale 24 punti!!!

Inviato: 07/07/2004, 11:44
da MichailVov
AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: Sito archeologico
TIPO: warzone
AFFILIAZIONE: generica
VALORI: C+2/ S-1 /A+3 /V+3
TESTO: Warzone: generica. Quando il sito archeologico entra in gioco, devi dichiarare se lo assegni alla Squadra, all'Avamposto o allo Schieramento. Puoi subito prendere dalla tua collezione le tue Reliquie e metterle su questa carta a patto che rispettino le restrizioni dettate dall'icona di legame con l'area cui è stato assegnato il sito. Al costo di un'azione ciascuna puoi assegnare una di queste Reliquie a un tuo guerriero che può riceverla. Se un tuo guerriero si defende su questa warzone può utilizzare una di queste Reliquie gratuitamente senza dover spendere azioni per assegnargliela. Alla fine del combattimento però, la Reliquia rimane nel sito archeologico. Non ci possono essere due aree uguali con il sito archeologico assegnato (es. non puoi introdurre nella tua Squadra/Avamposto/Schieramento il sito se esiste un altro sito assegnato a un'altra Squadra/Avamposto/Schieramento).
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1

Inviato: 07/07/2004, 11:54
da sandorado
Però non ha senso che assegno il sito alla Squadra e poi ci metto l'armatura di empietà, o Antica Mappa...
Direi che se assegno il sito alla Squadra posso mettere reliquie per guerrieri della Squadra...

Inviato: 07/07/2004, 12:12
da MichailVov
Beh, il senso è più che altro dovuto al fatto che non le possono usare... :roll: credo sia normale che, se gioco con la Fratellanza, non metterò mai Reliquie della OL nel sito che è nella Squadra, però si può anche precisare, volendo :) Ok lo preciso.

Inviato: 07/07/2004, 12:49
da sandorado
E per antichità nascosta?

Inviato: 07/07/2004, 13:01
da MichailVov
modificato! :)

Inviato: 08/07/2004, 10:18
da MichailVov
AUTORE: MICHAIL VOV
NOME CARTA: MARESCIALLO ASCARDI
TIPO: gUERRIERO
AFFILIAZIONE: Bauhaus
VALORI: C8/ S6 /A9 /V10
TESTO: Personalità. Considerato un Maresciallo Venusiano e un Ranger Venusiano. Quando è in gioco tutti i tuoi Marescialli Venusiani sono considerati anche Ranger Venusiani. Se si difende in una Warzone di Venere considera i modificatori negativi come se fossero positivi.
ICONA POST-PLAY: ----
LIMITE: 5

Inviato: 08/07/2004, 14:29
da MichailVov
AUTORE: MICHAIL VOV
NOME CARTA: GIUNGLA DI SANGUE
TIPO: Battaglia
AFFILIAZIONE: OL
VALORI:
TESTO: Al costo di DUE azioni e 14 D, assegna due Marescialli Venusiani e tre Ranger Venusiani a questa carta. Prendi dalla tua collezione la Giungla di Venere e ponila direttamente in gioco: questa Warzone non può essere scartata fin tanto che la Giungla di Sangue è in gioco. I guerrieri presenti su questa Battaglia combattono SEMPRE nella giungla di Venere anche quando attaccano.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

Inviato: 08/07/2004, 14:42
da sandorado
Manca il costo in Azioni e D.
Direi 2 azioni e... 8+8+4+4+4... 12D?
Metti guerrieri per 28D... magari anche 14D...

Inviato: 08/07/2004, 14:57
da MichailVov
Ops :) giusto! Ecco qua, ho modificato! :)

ps grazie del supporto! :) :)

Inviato: 08/07/2004, 15:37
da MichailVov
AUTORE: MICHAIL VOV
NOME CARTA: SABOTAGGIO INTERNO
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: generica
VALORI:
TESTO: Assegnabile a un guerriero AVVERSARIO al costo di tre azioni. Paga in qualunque momento 7D per eleminare dal gioco questa carta e costringere il tuo avversario a eliminare dal gioco tutti gli equipaggiamenti della sua Collezione che hanno la stessa icona di legame del guerriero cui hai assegnato questa carta.
ICONA POST-PLAY: x
LIMITE: 1

Inviato: 08/07/2004, 15:50
da MichailVov
AUTORE: MICHAIL VOV
NOME CARTA: REGOLE D'ONORE
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: generica
VALORI:
TESTO: Assegnabile alla partita inogni momento. D'ora in avanti nessun guerriero può più effettuare Sabotaggi sui giocatori.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5

Inviato: 08/07/2004, 16:10
da MichailVov
AUTORE: Michail Vov
NOME CARTA: ONORE DELLE ARMI
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: generica
VALORI:
TESTO: Giocabile subito dopo che un guerriero non appartenenete all'Oscura Legione ha vinto uno scontro. Quel guerriero deve immediatamente scartare uno degli equipaggiamenti che gli sono assegnati, a sua scelta.
ICONA POST-PLAY: ----
LIMITE: 5