Torneo Sesto 25-7-04

Ci sarò al torneo di Sesto S.Giovanni il 25 luglio?

sarò sicuramente presente
17
55%
NON sarò sicuramente presente
14
45%

Voti totali: 31

Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Neanche io so chi vincerà e nessuno lo saprà fino alla fine, purtroppo non conosco ancora tutti, e tutti i vostri modi di giocare, certo che le voci girano.. e la fama di Eddycudo e di Neon li precede, e poi invece conosco bene il Buon Hala e Cacchiele.. per non parlare del Gaglio... Molto difficile.. allora dico come mi piacerebbe che finisse senza finte modestie ;-) :lol: :

1 Levy ( Megalomane ;-) )
2 Hala ( solo per farmi la finale con lui.. )
3 Idra ( gli avrei proposto anche il secondo posto.. ma la finale con lui nooo.. ci gioco già sempre! )
4 Cacchiele ( Una bella semi finale con Idra )
5 Nefarun e SimonRa parimerito! ( è il loro primo torneo.. se lo meriterebbero.. )
6 qmanta ( sarebbe un bel ritorno.. )
7 Tutti gli altri parimerito!!! ;-)
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

forse organizzandomi potrei attraversare lo stretto di Messina e venire , ma mi sembra troppo lontano e troppo costoso.
Quanto vorrei essere li sopra con voi, qui non si fa una beamata Minch....
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Caro FCM, non devi abbatterti.
Tu giochi a Doomtrooper?
Dai, fai qualcosa, prova ad organizzare un ritrovo per giocatori di Doomtrooper nella tua città.
Cerca un posto, anche un bar con un grosso dehors fuori, scegli un sabato pomeriggio, metti i volantini anche nelle cartolerie e nelle edicole, con la tua e-mail e il link del sito, forza...
Porca paletta, adesso ti mando un po' di cose...
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

FCM,appena finisco di risistemarmi le Carte,ci provo io visto che sono di Reggio Calabria.
Il luogo già c'è,visto che già giocano a WarHammer e Magic....mi serve solo il Tempo di poter controllare la lista di iscritti CalabroSiculi al MCIC,e contattarli per caire se è fattibile la cosa.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

15? solo 15 partecipanti? :( ..e mancano 15 giorni al torneo.!!!

..dai ragazzi, non siate timidi...partecipate :D
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Ai 15 bisogna aggiungere Tetzu-ko, Capo_Max e Cyber-Bob (alias Eugenio Bertacco, Massimo Capello e Roberto Banfi).
Quindi siamo già a 18...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Bisogna anche calcolare in più Idra e un amico del WebMaster.. quindi siamo in 20... dai.. almeno 30!!! Ma scusa Sando e se siamo dispari??? ..io proporrei che uno a caso deve fare delle partite in più per classificarsi.. allora.. aspetta che tiro a sorte... ....... HALA!!! ;-) .... il destino a voluto che proprio lui dovesse avere la starda più in salita... ( così magari noi poveri mortali abbiamo qualche chance in più.. :lol: ) ....e che nessuno si azzardi ad insinuare che ho barato... ;-) :lol:
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

E rimanete in 18 perche' io non posso venire!
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

:-( ...perchè nei 18 c'erano già anche le tue 2 adesioni??? :-(
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Levy.....
ho un'idea migliore...visto che siamo dispari e visto che io sono il discrimine....propongo che il cattivone Hala sia passato d'ufficio in finale.
Lo so per me sarà una noia aspettare l'altro finalista, ma siccome sono stato estratto "regolarmente" sopporterò con dignità. :D :D :D
SimonRa
Ashigaru

Messaggio da SimonRa »

A-ehm! Levy... 5! Cavoli... Grazie... Ma secondo me esageri un po'! A me piacerebbe già fare le partite che mi spetteranno, non credo di andare molto avanti anche se ti dico che il mio mazzo, a mio parere, è migliorato un bel po! Io e Nefa facciamo partite all'ultimo sangue veramente delle autentiche guerre, ma sono partite tra noi 2, non abbiamo fatto molte partite... Cioè, a parte che con Nefa e una con te io non ho incontrato nessun'altro fin'ora!
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

Io 5°?????Ma dico siamo m.......ehi però.... 8) ....non sarebbe malaccio, giuda ballerino!!:wink:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

A proprosito SomonRa e Nefarun, se vi servono carte in prestito per potenziare i vostri mazzi, no problem ;-) , non fate i timidi.. sicuramente mi avanzano che non userò molte carte interessanti, se c'è qualche cosa che vi potrebbe servire per il vostro mazzo da torneo chiedete pure in MP, ok?

Ciao ciao.
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

e io niente? :)
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

Davvero Levy???
...posso chiamarti papà??? :P :P :P
Bloccato