TRIBAL WARS - PRIMA FASE
Ho ricontrollato e in effetti mi era sfuggito un votante (infatti a ZiD risultavano 31 persone e a me solo 30).
Ragnarok prende 3 preferenze e quindi subentra sicuramenete ad Halakay che ha già declinato.
Per ora hanno accettato:
ZiD, Pengo, Henshu, Levy, Sandorado.
Ragnarok accetti?
Se anche il Gaglio declina, vanno al ripescaggio Predicatore e Buddha84.
Ragnarok prende 3 preferenze e quindi subentra sicuramenete ad Halakay che ha già declinato.
Per ora hanno accettato:
ZiD, Pengo, Henshu, Levy, Sandorado.
Ragnarok accetti?
Se anche il Gaglio declina, vanno al ripescaggio Predicatore e Buddha84.
..non mi sembra che il Gaglio si sia espresso... mmmmm... non è che lo stiamo boicottando... non è che qualcuno sta facendo una Berl****nite.. ahhahahaha!!!! Scherzo ovviamente.. so già il motivo per cui si pensa che possa passare anche se secondo me ci sta dentro lo stesso, tanto sarebbe comunque imparziale e poi si sarebbe in 6 a contrastarlo... però volete mettere che se ci si incontra ci offre il vin santo...
Gaglio for President!!!! 
Ok, allora, bando alle ciance... visto che per ora non si sono fatti vivi né il Gaglio né i suoi due possibili sostituti (ovvero Predicatore e Buddha), direi che il team al momento risulta composto da:
ZiD, Pengo, Henshu, Levy, Sandorado e Ragnarok.
Queste persone potrebbero cominciare a lavorare, ma come procediamo?
Secondo me dobbiamo definire una metodologia di lavoro...
Ecco alcune questioni che mi vengono in mente:
1) In tribal wars mettiamo solo ed esclusivamente carte legate alle tribù, oppure possiamo inserire anche carte generiche o per le altre corporazioni/oscura legione?
2) Le carte proposte nel topic "Espansione Seria" vanno tenute così come sono oppure possono essere eventualmente modificate (magari per renderle più equilibrate)?
3) Quante carte deve contenere l'espansione?
4) Ognuno sceglie un certo numero di carte che gli piacciono e poi si mettono insieme tali scelte, oppure tutte le carte vanno discusse e votate una per una?
5) Continuiamo a lavorare su questo topic oppure chiediamo al master di aprirne uno apposta cui possono accedere solo i membri del gruppo di lavoro (tipo la sezione per i "grandi antichi")?
Intanto direi che sarebbe bene scambiarsi gli indirizzi di email per mantenere i contatti anche al di fuori del forum. Il mio è sempre:
pengo@altervista.org
A me mancano gli indirizzi di Ragnarok, Henshu e Levy.
Aspetto notizie,
ciao,
Pengo.
ZiD, Pengo, Henshu, Levy, Sandorado e Ragnarok.
Queste persone potrebbero cominciare a lavorare, ma come procediamo?
Secondo me dobbiamo definire una metodologia di lavoro...
Ecco alcune questioni che mi vengono in mente:
1) In tribal wars mettiamo solo ed esclusivamente carte legate alle tribù, oppure possiamo inserire anche carte generiche o per le altre corporazioni/oscura legione?
2) Le carte proposte nel topic "Espansione Seria" vanno tenute così come sono oppure possono essere eventualmente modificate (magari per renderle più equilibrate)?
3) Quante carte deve contenere l'espansione?
4) Ognuno sceglie un certo numero di carte che gli piacciono e poi si mettono insieme tali scelte, oppure tutte le carte vanno discusse e votate una per una?
5) Continuiamo a lavorare su questo topic oppure chiediamo al master di aprirne uno apposta cui possono accedere solo i membri del gruppo di lavoro (tipo la sezione per i "grandi antichi")?
Intanto direi che sarebbe bene scambiarsi gli indirizzi di email per mantenere i contatti anche al di fuori del forum. Il mio è sempre:
pengo@altervista.org
A me mancano gli indirizzi di Ragnarok, Henshu e Levy.
Aspetto notizie,
ciao,
Pengo.
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Ragazzi sarebbe bene cominciare da subito allora, vi ho detto ke metà luglio poi parto e torno a settembre...il mio indirizzo e contatto msn è
halexander82@hotmail.com
Io direi di aprire una sezione x discutere le singole carte, altrimenti pagina x pagina si fa confusione. Un post a carta ci vuole, poi una volta confermata la carta si può eliminare il post ed aggiungere la carta in una discussione in rilievo...
halexander82@hotmail.com
Io direi di aprire una sezione x discutere le singole carte, altrimenti pagina x pagina si fa confusione. Un post a carta ci vuole, poi una volta confermata la carta si può eliminare il post ed aggiungere la carta in una discussione in rilievo...
Ok, è stato aperto un forum dedicato al vostro lavoro su Tribal Wars, e visibile solo al gruppo composto da ZiD, Pengo, Henshu, Levy, Sandorado e Ragnarok.
Non appena l'ultimo membro si aggrega, fatemelo sapere che lo aggiungo al gruppo.
L'indirizzo del forum è questo: http://www.mutant.it/index.php?name=PNp ... forum&f=18 .
Non appena l'ultimo membro si aggrega, fatemelo sapere che lo aggiungo al gruppo.
L'indirizzo del forum è questo: http://www.mutant.it/index.php?name=PNp ... forum&f=18 .