Nefarun's inn

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

...ok Levy :) ...adesso...ti aiuto a tappare i tuoi buchi dove posso!
-Reclutato dice che è giocabile su ogni guerriero non cyber al costo di un'azione e di pagare il valore del guerriero da "iniziare" alla fratellanza. Il guerriero perde così tutti i legami precedenti e può lanciare ogni incantesimo dall'arte per mantenendo le sue abilità specifiche(come diresti tu...gran bella carta!!)
-Feroce assassino dice che il guerriero raddoppia i suoi CSAV se il guerriero è di V uguale a 4. Il resto si sa già!
Infatti con questa bellezza di carta e un'altra...voglio far su un legionario non morto che spacca anche una squadriglia di pretorian!! 8)

...uhuh...
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Se reclutato dice assegnabile ad ogni Guerriero allora anche all'OL.. PAURA!!! Comunque se non mi sbaglio è Limitata ad 1 sola.. ;-)
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

azz... :shock:
Pensa...potrete vedere...Fratello Saladino...oo...Prete di behemoth...oo...
Golgotha Benedetta....paura si Levy!!
SimonRa
Ashigaru

Messaggio da SimonRa »

Ma che stronzate sparate ragazzi?
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

SimonRa ha scritto:Ma che stronzate sparate ragazzi?
Simone... modera i termini... :wink:

Se su reclutato c'è scritto assegnabile a qualsiasi guerriero allora anche all'OL, se dice a qualsiasi Doomtrooper allora cambia tutto...
Postate il testo della carta e chiariamo tutti i dubbi... :)
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

...ci pensa il paolo qua:
RECLUTATO
speciale-fratellanza
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO SU QUALSIASI GUERRIERO NON CYBERTRONIC AL COSTO DI UN'AZIONE. Paga il valoreV del guerriero in punti D quando introduci questa carta. Il guerriero diventa un membro della fratellanza e perde ogni legame precedente. Il guerriero può lanciare ogni incantesimo dell'arte pur mantenendo tutte le sue abilità specifiche.

...direi che il testo...non lascia spazio al dubbio...
...quindi non ho detto caccate simo!!
SimonRa
Ashigaru

Messaggio da SimonRa »

Secondo me può essere data anche all'O.L.! Però questo implica che, allora, equipaggiamenti come le Bolter possano essere dati, anch'essi allO.L.... Che dite?
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

Certo!
Perchè la do a un guerriero della FRATELLANZA...e non a un becero dell'OL!! Con tutto il rispetto per i beceri.... :wink:
Altro che bolter.... puoi andare di justifier, purifier, armature del vero assassino, granata paralizzante....
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

infatti io ero riuscito, nelle partite tra di noi, a giocare Reclutato su Golgotha (vietata...) ottenendo un bel guerriero, con assegnata l'armatura del vero assassino... era fantastica... :oops:
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Solo per ricordare che per le armi spesso l'icona di legame in alto a destra rappresenta l'organizzazione che produce l'arma. Ciò che fa fede è il testo.

Il Cannone Automatico Nimrod e la Sherman 74 Modello 13 Bolter possono essere assegnati a qualunque guerriero.
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

Grezie...grezie altrettentooo...
Davide...mi chiarisci un punto in cui io covavo uno dei soliti dubbietti del cacchio: l'icona in alto a destra indica SOLO la provenienza della carta e non L'ESCLUSIVITA' d'uso per quella corporazione. Il testo comanda!
Giusto!
La risposte di Levy, Davide e Redemptor sono uno squarcio di luce in mezzo alle nubi... :P
Finalmente sono giunto alla conclusione che reclutato è una carta moolto figa, che il cannone nimrod può essere assegnato a tutti e che questo gioco ti permette cose fuori dalla norma...
...mamma mia...potrei davvero attuare il progetto Fratello Saladino... :D
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Ma non c'era un errata sul Nimrod???
nefarun11
Cecchino

Messaggio da nefarun11 »

Salve ragazzi...
Giusto ieri mi sono messo a fare un mazzo OL e mi è capitato per mano il bellissimo cacciatore oscuro...bene... questo guerriero può essere attaccato SOLO da guerrieri della fratellanza o da altri dell'oscura legione, così la carta fa intendere!
Ma se il mio avversario per esempio gioca un ninja che può attaccare tutti o un doomtrooper con agente sovversivo...ha la strada spianata per attaccarmi il cacciatore???
In teoria no...poichè sempre membri della corporazioni sono....però.... :?
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

..il testo della carta...??? ;-)ù
Se c'è specificatamente scritto che non può essere attacato dai DT allora anche se uno è Ninja non può attacarlo in quanto DT, almeno credo.. :-) non ho mai usato e visto in azione i Ninja...
SimonRa
Ashigaru

Messaggio da SimonRa »

Il ninja attacca qualsiasi guerriero. La carta del cacciatore oscuro si riferisce a tutti i doomtrooper che hanno vincoli di legame. Coloro che possono attaccare ogni guerriero come i ninja e i mortificator non hanno nessun genere di vincoli con i cacciatori oscuri così come per la fratellanza (infatti i mortificator e i ninja attaccano anche la fratellanza...).
Rispondi