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Inviato: 29/01/2004, 12:23
da buddha84
guastatore imperiale
guerriero/imperiale
5/2/4/5
considerato un membro del clan. al costo di un'azione di attacco, o in ogni momento spendendo 2pp, può scartare una qualsiasi carta equipaggiamento in gioco. può anche utilizzare tre azioni per scartare tutti gli equipaggiamenti in gioco, ma se lo fa viene eliminato dal gioco e i punti vangono guadagnati.

Inviato: 29/01/2004, 12:26
da buddha84
apprendistato
speciale generica
assegnabile al costo di un'azione ad un doomtrooper non cybertronic.
scegli una scuola delle Arti. il guerriero può lanciare un incantesimo di quella scuola per turno, oppure quanti ne vuole venendo ferito dalla sua inesperienza. i punti, in questo caso, vengono guadagnati.

Inviato: 29/01/2004, 12:28
da buddha84
doomsday trooper
guerriero capitol
1/2/3/8
non può mai venire ucciso sul colpo. se muore, tutte le carte in gioco vengono eliminate. guerrieri eliminati in questo modo fanno guadagnare solo punti destino all'avversario.

Inviato: 29/01/2004, 15:06
da Faber
Incubo Errante
guerriero \ oscura legione
0/0/0/5
Seguace di Muawijhe.Considerato un Assassino dell'Anima Zenithiano.
Mentre è in gioco,quando un avversario attacca,deve attaccare questo guerriero.Non può mai essere scartato.Può solo essere ferito o ucciso da guerrieri immuni ai doni di Muawijhe.Non può essergli assegnata nessuna carta.

Inviato: 29/01/2004, 15:15
da buddha84
sacra fiamma
guerriero/fratellanza
5/5/5/8
benedetto. letale contro seguaci di algeroth. non può mai essere attaccato o attaccare doomtrooper e non può difendere da sabotaggi se eseguiti da doomtroopers. immunità da algeroth (è immune ai doni di algeroth e a tutti gli effetti provocati da seguaci di algeroth sul gioco, incluso l'attacco).

Inviato: 29/01/2004, 18:14
da Beren
RISTRUTTURAZIONE
speciale/Crescentian
Al costo di due azioni puoi far tornare tutte le tue fortificazioni attive se per qualche motivo erano state girate (es. COLLASSO ECONOMICO)

Inviato: 29/01/2004, 18:18
da Beren
SOPRALUOGO
speciale/generica
Giocabile solo se hai un guerriero membro delle tribù in gioco, al costo di un'azione puoi controllare tutte le carte coperte di un tuo avversario e se spendi 3 P.D. anche una nella sua mano

Inviato: 29/01/2004, 18:21
da Beren
AGGIRARE IL NEMICO
speciale/generica
Al costo di un'azione puoi compiere immediatamente un sabotaggio al giocatore con tuo guerriero, guadagni un terzo del tuo valore (per eccesso), scarta il sabotatore, l'avversario guadagna P.D. pari al V del tuo guerriero.
1 COPIA

Inviato: 29/01/2004, 18:28
da Beren
CARRO GATLING
equipaggiamento
Puoi introdurre il CARRO GATLING nella tua squadra o avamposto al costo di un'azione se hai due SOLDAT in gioco, tutti i tuoi guerrieri considerati SOLDAT in gioco guadagnano +3 S. A., al costo di un'azione puoi scartate un qualsiasi veivolo in gioco, puoi spendere pù di un'azione in questo modo.

Inviato: 30/01/2004, 14:22
da Faber
ABBIAMO FAME!
Speciale\Generica
GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE.Tutti i giocatori devono pagare 3D per ogni Animale che hanno in gioco,o ferire il guerriero a cui l'animale è associato(anche se il guerriero è considerato un animale).Non si guadagnano i punti se le ferite provocano la morte.

AGENTE SPECIALE PALADINE
Guerriero\Imperiale
9\4\8\8
PERSONALITA'.IMMUNE A TUTTI I DONI DELL'OSCURA SIMMETRIA,COMPRESI I DON DEGLI APOSTOLI.Non può mai diventare un eretico.I suoi avversari guadagnano solo i bonus delle carte ad essi associate.

ANGELO DEL SANGUE-I
Guerriero\Oscura Legione
3\4\6\4
SEGUACE DI ALGEROTH.Mentre è in gioco puoi,al costo di due Azioni,cercare nella tua Collezione la Voce del Sangue e introdurla in gioco.Questo guerriero fornisce +2 in C,S e A alla Voce del Sangue,indipendentemente da dove si trovi.

ANGELO DEL SANGUE-II
Guerriero\Oscura Legione
4\6\3\4
SEGUACE DI ALGEROTH.Mentre è in gioco puoi,al costo di due Azioni,cercare nella tua Collezione la Voce del Sangue e introdurla in gioco.Questo guerriero ottiene +2 in C,S e A mentre la Voce del Sangue è in gioco,indipendentemente da dove si trovi.

ANGELO DEL SANGUE-III
Guerriero\Oscura Legione
6\3\4\4
SEGUACE DI ALGEROTH.Mentre è in gioco puoi,al costo di due Azioni,cercare nella tua Collezione la Voce del Sangue e introdurla in gioco.Questo guerriero ottiene +2 in C,S e A per ogni altro Angelo del Sangue che si trova nella sua stessa Area.

APOCALYPSE IMPERIALE
Equipaggiamento\Imperiale
+7\+11\+10\+8
ASSEGNABILE A UN DOOMTROOPER IMPERIALE.Carro Armato.Guerrieri equipaggiati con l'Apocalypse non possono attaccare più di una volta per turno,ne essere automaticamente uccisi.

ARCINQUISITORE GABRIELE
Guerriero\Fratellanza
7\7\9\9
PERSONALITA'.INQUISITORE.Maestro in tutte le Arti.Immune alle carte dell'Oscura Simmetria.Mentre è in gioco tutti gli Inquisitori guadagnano +3 in C e S quando attaccano un guerriero dell'Oscura Legione e ti permettono di Pescare una carta ogni volta che uccidono un avversario in combattimento.

ARMATURA STRATIFICATA
Equipaggiamento\Generica
ARMATURA.+3 in A.Metti due segnalini su questa carta quando la giochi:ognuno rappresenta una ferita extra sopportabile dal guerriero.Scarta un segnalino quando il guerriero riceve una ferita,ma non ferirlo.Considera ferite che causano automaticamente la morte come due ferite.

ARMATURA TITAN
Equipaggiamento\Generica
ASSEGNABILE AD OGNI DOOMTROOPER.ARMATURA.Fornisce +6 in C,S e A.Non si possono utilizzare altre Armi o Veicoli mentre si utilizza il Titan.Gli avversari non possono giocare carte speciali contro il (guerriero che utilizza il) Titan.

ASTAROT
Guerriero\Templari
9\6\7\8
PERSONALITA'.Considerato un Marine Templare.Ogni volta che un guerriero viene trasferito nell' Avamposto,puoi spendere 5D e attaccarlo immediatamente con un tuo guerriero Templare.

ATTACCO SILENZIOSO
Speciale\Generica
Giocabile durante un combattimento in corpo a corpo in cui il tuo attaccante non utilizza armi da fuoco\corpo a corpo.L'avversario guadagna soltanto i bonus delle carte ad esso associate e non può ricevere rinforzi.

ATTILA E.S.
Guerriero\Cybertronic
5\6\6\6
CONSIDERATO UN CORAZZIERE.Immune ai Doni dell' Oscura Simmetria.Non potrà mai lanciare incantesimi dell' Arte.Puoi eliminarlo al costo di un'azione per scartare una carta Equipaggiamento (non un Veicolo) in gioco.

BATTESIMO DEL FUOCO
Incantesimo\Fratellanza
ARTE DEGLI ELEMENTI.Incantesimo di Combattimento Personale.Lanciabile al costo di 4D.Il Maestro ottiene +5 in C e S e uccide automaticamente i guerrieri che Ferisce.

BATTESIMO DELLA LUCE
Incantesimo\Fratellanza
ARTE DEGLI ELEMENTI.Incantesimo di Combattimento Personale.Lanciabile al costo 3D.Il Maestro ottiene +4 in C e S e colpisce per primo in questo combattimento.

BLACKFIRE
Equipaggiamento\Oscura Legione
ASSEGNABILE A UN GUERRIERO DELL'OSCURA LEGIONE.Lanciafiamme.Arma da Fuoco.Fornisce un +3 in S.I guerrieri feriti da quest'arma dimezzano la loro caratteristica naturale A (arrotondata per eccesso).L'effetto è permanente.

BLOOD BEARER
Guerriero\Imperiale
4\4\4\4
CONSIDERATO UN BLOOD BERET.Immune alle carte dell'Oscura Simmetria.Puoi scartare questo guerriero in ogni momento(ma non quando si trova in combattimento)per scartare una carta dell'Oscura Simmetria in gioco.

CANDACE GUN
Equipaggiamento\TemplariA
SSEGNABILE A UN GUERRIERO TEMPLARE.ARMA DA FUOCO.Fucile d'assalto.Fornisce +4 in S.I guerrieri feriti sono automaticamente uccisi.

CERBERUS HMG TANK
Equipaggiamento\Bauhaus
+2\+7\+5\+4
CARRO ARMATO E VEICOLO.Nei combattimenti in Sparo,il Cerberus può essere influenzato dalle carte che riguardano le mitragliatrici.Quando attacchi in Sparo,puoi compiere fino a tre attacchi extra nella stessa azione contro guerrieri che si trovano nella stessa Area.Sottrai -2 in S per ogni attacco extra che intendi condurre.

COLDING BT46S "PRISMA"
Equipaggiamento\Capitol
+4\+5\+4\+5
ASSEGNABILE A UN DOOMTROOPER CAPITOL.Carro Armato.Fornisce un ulteriore +2 in C e S per ogni altro BT46 presente nella stessa Area.Per ogni azione che spendi prima di Attaccare,fornisce un +2 in C e S extra.

COLPIRE IL COMANDO
Missione\Generica
ASSEGNABILE AD OGNI GUERRIERO.Per completare la Missione,questo guerriero deve uccidere un qualsiasi comandante in gioco.Se ci riesce,sono gli avversari dei guerrieri che ottenevano bonus dal comandante ucciso ad ottenere i bonus.L'effetto dura fino a quando il possessore del comandante ucciso ne introduce in gioco una nuova copia.

CORROMPERE I PENSIERI
Oscura Simmetria\Oscura Legione
DONO DI MUAWIJHE.Assegnabile a un Nefarita di Muawijhe.Il possessore di questo dono può,spendendo 10D,obbligare i Doomtrooper che lo attaccano ad attaccare un qualsiasi altro bersaglio valido in gioco,anche un compagno di Squadra dell'attaccante stesso,senza restrizioni di legame.

CORROMPERE LA CARNE
Oscura Simmetria\Oscura Legione
DONO DI ALGEROTH.Assegnabile a un Nefarita di Algeroth.I guerrieri feriti dal possessore di questo dono dimezzano le loro caratteristiche naturali C, S e A (arrotondate per eccesso).

CORROMPERE LA MATERIA
Oscura Simmetria\Oscura Legione
DONO DELL'OSCURA SIMMETRIA.Il possessore di questo dono può scegliere un'arma dei suoi avversari e impedire che venga usata durante il combattimento.

CORROMPERE LA MENTE
Oscura Simmetria\Oscura Legione
DONO DI DEMNOGONIS.Assegnabile a un Nefarita di Demnogonis.I Doomtrooper e i guerrieri delle Tribù feriti dal possessore di questo dono perdono la loro affiliazione e vengono considerati Eretici dell' Oscura Legione.Se non attaccano un membro della Fratellanza durante il loro prossimo turno,ricevono una ferita(non si guadagnano punti).

CORROMPERE LA SOCIETA'
Oscura Simmetria\Oscura Legione
DONO DI SEMAI.Assegnabile a un Nefarita di Semai.I Doomtrooper feriti dal possessore di questo dono potranno attaccare qualsiasi guerriero in gioco,indipendentemente dall'affiiazione.Quando attaccano membri della Fratellanza o della loro stessa corporazione,ottengono +2 in C, S e A e tu guadagni 1P.

CORROMPERE LO SPIRITO
Oscura Simmetria\Oscura Legione
DONO DI ILIAN.Assegnabile a un Nefarita di Ilian.I Doomtrooper uccisi dal possessore di questo dono diventano Figli di Ilian sotto il tuo controllo.Mettili nel tuo schieramento.Perdono la loro precedente affiliazione e abilità speciali.Guadagni la metà dei punti (arrotondati per eccesso) quando usi questo potere.

CORSO DI PRIMO SOCCORSO
Speciale\Generica
ASSEGNABILE A UN DOOMTROOPER AL COSTO DI DUE AZIONI.Questo guerriero può guarire Doomtrooper feriti nella sua stessa Area al costo di due Azioni.non può guarire se stesso,ne curare un morto.

DAYREVENGER CALLISTONIANO
Guerriero\Oscura Legione
9\2\8\7
SEGUACE DI SEMAI.Considerato un Intruso Callistoniano.Ogni volta che un guerriero dell'Oscura Legione attacca un tuo guerriero puoi,al termine dello scontro,attaccarlo con il Dayrevenger.Se il Dayrevenger è equipaggiato con l'Armatura di Empietà,i suoi avversari possono rispondere solo se immuni ai doni di Semai.

DEATHSHRIEKER SCREECHTANK
Equipaggiamento\Mishima
+3\+3\+4\+4
ASSEGNABILE A UN DOOMTROOPER MISHIMA.Carro Armato.Gli avversari non guadagnano i bonus in A derivanti da Fortificazioni,Armature,Copertura e Warzone.I guerrieri che vengono feriti non possono attaccare nel prossimo turno di gioco.

FANTASMI DAL PASSATO
Missione\Generica
ASSEGNABILE AD OGNI GUERRIERO.Limitata.Quando questo guerriero viene ucciso,mettilo a parte del tavolo di gioco insieme a questa carta.Quando un giocatore vince la partita,puoi elimenare questa carta e il guerriero per far perdere al giocatore un numero di P pari al V del guerriero.

FATTO A PEZZI
Speciale\Oscura Legione
GIOCABILE IMMEDIATAMENTE DOPO LA MORTE DI UN GUERRIERO.Il corpo del guerriero è stato letteralmente fatto a pezzi.Non può essere salvato o recuperato in alcun modo(nemmeno con Salvataggio di fortuna,Necroconversione,...)e viene eliminato anziche scartato.Non può rientrare in gioco in alcun modo in questa partita.

GIGANTE CANCRENOSO
Guerriero\Oscura Legione
8\3\7\7
SEGUACE DI DEMNOGONIS.Metti 4 segnalini sul Gigante quando lo giochi:ognuno gli conferisci +3 in C,S,A e V.Togli un segnalino durante ogni tua fase Pescare,e scarta il Gigante quando non ci sono segnalini da togliere.Puoi reintrodurlo in gioco dal tuo mazzo di carte scartate al costo di due Azioni(devi comunque pagare il suo V in D).(Non può usare equipaggiamento).

GIORNO DI PAGA
Speciale\Generica
ASSOCIABILE ALLA PARTITA AL COSTO DI DUE AZIONI.Mentre questa carta è in gioco,ogni volta che un guerriero ne uccide un altro o completa una missione,guadagna 5D aggiuntivi.

GOLE DI KOSHIRE
Warzone\Oscura Legione
+1\+3\+3\+2
WARZONE DI MERCURIO.Quando giochi questa carta,puoi subito cercare nella tua collezione un Maculator di Mercurio e introdurlo in gioco(devi comunque pagare il suo valore V in D).

IL PREZZO DELLA GUERRA
Speciale\Generica
ASSOCIABILE A QUALSIASI GIOCATORE AL COSTO DI UN'AZIONE E 5D.Mentre questa carta è associata,il giocatore può tenere in mano una carta in meno rispetto a quanto potrebbe fare normalmente.Non si possono assegnare più di tre copie di questa carta contemporaneamente.

IL PRIMO DOGMA
Speciale\Fratellanza
ASSOCIABILE ALLA TUA SQUADRA AL COSTO DI DUE AZIONI.Mentre questa carta è in gioco,ogni volta che un tuo guerriero della Fratellanza viene attaccato,puoi sostituirlo con un altro membro della Fratellanza presente nella stessa Area avente una caratteristica base V inferiore a quella del difensore originario.

IL SECONDO DOGMA
Speciale\Fratellanza
ASSEGNABILE ALLA TUA SQUADRA AL COSTO DI UN'AZIONE.Mentre questa carta è in gioco,tutti gli Apprendisti e i Missionari ottengono +3 in C,S e A.Giocare guerrieri della Fratellanza ti costa la metà(arrotondata per eccesso).

IL TERZO DOGMA
Speciale\Fratellanza
ASSEGNABILE ALLA TUA SQUADRA AL COSTO DI UN'AZIONE.Mentre questa carta è in gioco,i membri della Fratellanza non possono essere convertiti in Eretici.Quando i Doomtrooper e i membri della Fratellanza attaccano,devono attaccare degli eretici se possibile,e ottengono contro di essi +2 in C,S e A.

IMBIZZARRITO!
Speciale\Oscura Legione
GIOCABILE SU UN GUERRIERO CHE UTILIZZA UN ANIMALE IN OGNI MOMENTO.Fino all'Inizio del tuo prossimo turno,i bonus C,S e A che il guerriero ottiene dall' Animale diventano negativi.

INCENDIO!
Speciale\Generica
GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE.Scegli una Fortificazione in gioco:Quella Fortificazione stà andando a Fuoco.Al termine del tuo turno,scartala e tira una moneta:se esce testa,l'incendio è spento,altrimenti colpisce un'altra Fortificazione nella stessa Area.Ripeti la procedura al termine di ogni tuo turno fino a quando esce testa o non ci son più Fortificazioni nell'Area scelta.

INCIDENTE DIPLOMATICO
Speciale\Generica
ASSOCIABILE ALLA PARTITA AL COSTO DI DUE AZIONI.Scegli due Corporazioni:mentre questa carta è in gioco,quando i membri di una delle due uccidono guerrieri appartenenti all'altra,guadagnano 3P aggiuntivi.

INCUBO ERRANTE
Guerriero\Oscura Legione
0\0\0\5
Seguace di Muawijhe.Considerato un Assassino dell'Anima Zenithiano.Non può essergli assegnata alcun tipo di carta.Non può essere ferito,ucciso o scartato in alcun modo.Mentre è in gioco,quando l'avversario desidera attaccare,deve attaccare l'Incubo.Può solo essre ferito o ucciso in combattimento da guerrieri immuni ai doni di Muawijhe o da Nefariti.

JIM DUNCAN
Guerriero\Capitol/Oscura Legione
6\8\7\9
PERSONALITA'.Consierato un Sea Lion e un Eretico.Non può essere embargato.Mentre è in gioco,tutti i guerrieri Capitol (non Duncan stesso) subiscono -3 in C, S e A.

KHORNE
Guerriero\Oscura Legione
8\7\7\8
PERSONALITA'.Seguace e Nefarita di Ilian.Immune all'Arte.Mentre è in gioco,ogni volta che un tuo seguace di Ilian ferisce o uccide un guerriero in combattimento,puoi pescare una carta.

LA PRENDO IO
Speciale\Generica
GIOCABILE QUANDO UNA CARTA STA' PER ESSERE SCARTATA.Essa ritorna in mano al suo legittimo proprietario.Ogni eventuale carta associata viene scartata.Non ha effetto sulle carte eliminate.

L'AMULETO DEI GALLAGHER(per i giocatori di Warzone)
Reliquia\Imperiale
ASSEGNABILE AD OGNI GUERRIERO.Se assegnato a un Membro del Clan,tira una moneta ogni volta che il possessore riceve una ferita(anche se causa la morte):se esce Testa,la puoi ignorare.

LE TAVOLE DELLA NUOVA UMANITA'
Reliquia\Templari
ASSEGNABILE A UN GUERRIERO TEMPLARE.Quando questo guerriero viene Ferito,torna immediatamente sano,a meno che la Ferita causi automaticamente la morte.Rimischia questa carte tra le tue carte da Pescare quando il guerriero a cui è assegnata viene ucciso.

LEGGE DEL PIU' FORTE
Speciale\Generica
ASSOCIABILE A UN'AREA AL COSTO DI UN'AZIONE.Mentre questa carta è in gioco,i guerrieri che si trovano nell'Area a cui è associata non possono essere automaticamente uccisi da avversari con un valore V (modificato) inferiore al loro.Se un guerriero viene "ucciso se ferito" o torna "immediatamente sano se non automaticamente ucciso", rimane ferito.

MACULATOR VENUSIANO
Guerriero\Oscura Legione
15\7\6\6
SEGUACE DI ALGEROTH.Non può essere trasferito nell'Avamposto.Può essere introdotto in gioco solo se è presente almeno una Warzone di Venere.Durante i combattimenti in cui è coinvolto,solo le Warzone di Venere possono essere utilizzate.Se tutte le Warzone di Venere vengono scartate,scarta anche il Maculator.Non si guadagnano punti.

MANOVRA ELUSIVA
Speciale\Generica
ASSOCIABILE A UN'AERONAVE AL COSTO DI UN' AZIONE. L' aeronave può venire scartata solo se il guerriero a cui è associata viene ucciso o se viene giocata la carta Senza Carburante.

MAPPA DEL MONDO ANTICO
Reliquia\Generica
ASSEGNABILE AD OGNI GUERRIERO.Se il guerriero a cui è assegnata questa carta è un Cercatore di Teschi o un Membro della Squadra dell'Isola puoi,al costo di due Azioni,cercare un Teschio Chiave nella tua Collezione e assegnarglielo.

MARTELLO DA GUERRA
Equipaggiamento\Generica
ASSEGNABILE A UN GUERRIERO DELLE TRIBU'.Arma da Corpo a Corpo.Raddoppia la caratteristica naturale C.A causa del peso dell' Arma,il guerriero subisce anche -2 in A.

MARTIRE LUTERANO
Guerriero\Triade Luterana
5\4\5\6
CONSIDERATO UN DISCEPOLO LUTERANO.Non può essere automaticamente ucciso.Quando il Martire Luterano viene ferito,raddoppia le proprie caratteristiche naturali C, S e A.

MASCHERA DEGLI IMPOSTORI
Reliquia\Oscura Legione
ASSEGNABILE AD OGNI ERETICO.Mentre indossa questa Maschera,il guerriero può ignorare l'effetto delle carte che interessano gli eretici (eccetto il Liber Ereticus).I guerrieri che ottengono bonus particolari contro gli eretici,non li ottengono contro di lui.

MAZZA CERIMONIALE
Equipaggiamento\Templari
ASSEGNABILE A UN GUERRIERO TEMPLARE.Arma da corpo a corpo.Fornisce un +4 in C.Mentre utilizzano quest'arma,i guerrieri diventano Immuni all'Arte e ai Doni dell'Oscura Simmetria.

NURGLE
Guerriero\Oscura Legione
3\11\7\7
PERSONALITA'.Seguace e Nefarita di Demnogonis.Immune all'Arte.Mentre Nurgle è in gioco,puoi scartare un tuo Seguace di Demnogonis immediatamente dopo il lancio di un Incantesimo dell'Arte per negarne l'effetto.

OBIETTIVI PRIORITARI
Missione\Generica
ASSEGNABILE AD OGNI GUERRIERO.Scegli un'icona di legame quando giochi questa carta.Quando questo guerriero Attacca,deve attaccare i membri dell'organizzazione scelta,se possibile.Guadagni 2P extra ogni volta che riesci a ferirne o ucciderne uno.Questa missione non è mai completa.

PESTILENZA
Speciale\Oscura Legione
ASSOCIABILE ALLA PARTITA LA COSTO DI DUE AZIONI.Mentre questa carta è in gioco,i Doomtrooper che vengono feriti mentre si trovano nell'Avamposto,sono automaticamente uccisi(ad eccezione di quelli Vaccinati).

PIANIFICAZIONE ECONOMICA
Speciale\Generica
ASSOCIABILE A TE STESSO AL COSTO DI UN'AZIONE.Se in un tuo turno decidi di non compiere Azioni,guadagni 2D in più di quanti ne guadagneresti meditando in tutte le azioni.

POTENZA SUPPLEMENTARE
Speciale\Imperiale
ASSOCIABILE AD UN'ARMA DA FUOCO AL COSTO DI DUE AZIONI.Raddoppia i bonus in S forniti dall'Arma.

PRIMISSIMA COSA
Speciale\Generica
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO.Puoi immediatamente eseguire una fase "pescare".Spendendo 5D,potrai compiere un attacco.Limitata.

PROTEZIONE SUPERIORE
Speciale\Cybertronic
ASSOCIABILE AD UN'ARMATURA LA COSTO DI DUE AZIONI.Raddoppia i bonus in A forniti dall'Armatura.

RAGGED LAND
Warzone\Oscura Legione
+3\+1\+3\+2
WARZONE DI VENERE.Quando giochi questa carta,puoi subito cercare nella tua collezione un Maculator Venusiano e introdurlo in gioco(devi comunque pagare il suo valore V in D).

RAGGED PEAK
Warzone\Oscura Legione
+0\+3\+3\+3
WARZONE DI VENERE.Mentre questa carta è in gioco,tutti i Maculator Venusiani guadagnano +2 in C,S e A.Quando si trova nel tuo schieramento puoi,al costo di due Azioni,cercare un Maculator Venusiano dalla tua Collezione.

RITORNO DAL PARADISO
Speciale\Fratellanza
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO.Puoi immediatamente ripescare un guerriero della Fratellanza dal tuo mazzo di carte Scartate e scegliere se tenerlo in mano o introdurlo in gioco.Se lo introduci in gioco,non devi spendere Azioni ma devi pagare il suo V in D.

RITORNO DAL PURGATORIO
Speciale\Generica
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO.Puoi immediatamente ripescare un Doomtrooper o un guerriero delle Tribù dal tuo mazzo degli scarti e scegliere se tenerlo in mano o introdurlo in gioco.Se lo introduci in gioco,non devi spendere Azioni ma devi comunque pagare il suo V in D.

RITORNO DALL' INFERNO
Speciale\Oscura Legione
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO.Puoi immediatamente ripescare un guerriero dell' Oscura Legione dal tuo mazzo di carte Scartate e scegliere se tenerlo in mano o introdurlo in gioco.Se lo introduci in gioco,non devi spendere Azioni ma devi pagare il suo V in D.

RITORNO DALLA MORTE
Missione\Generica
ASSEGNABILE AD OGNI GUERRIERO.Se questo guerriero viene ucciso o scartato,spostalo sul bordo del tavolo di gioco.Se in qualunque momento durante la partita rimani senza guerrieri in gioco,puoi immediatamente reinserire questo guerriero e le sue carte associate.Non pagare alcun D ed elimina questa carta.

ROB JOHNSON
Guerriero\Capitol
4\4\5\6
PERSONALITA'.Martian Banshee.Quando Johnson attacca,ottiene +3 in C e S(aggiungilo dopo tutte le modifiche).Mentre è in gioco,i guerrieri Mishima che combattono contro i tuoi Martian Banshee non possono usare i Poteri Ki.

SEVERUS DOMITIUS
Guerriero\Fratellanza
5\7\6\7
PERSONALITA'.INQUISITORE.Maestro in tutte le Arti.Mentre è in gioco puoi,al costo di un'Azione,ferire un tuo Inquisitore o un tuo Revisore per compiere un attacco contro un Eretico.Non puoi usare questa abilità se l'Eretico è l'ultimo guerriero nella sua Area.L'avversario guadagna i punti se le ferite provocano la morte.

SLAANESH
Guerriero\Oscura Legione
5\7\9\7
PERSONALITA':Seguace e Nefarita di Muawijhe.Immune all'Arte.Mentre è in gioco puoi ferire in ogni momento(non durante i combatimenti)un tuo seguace di Muawijhe e cercare nella tua collezione una carta dell'Oscura Simmetria da assegnare a un tuo seguace di Muawijhe.

SPESE DI MANTENIMENTO
Speciale\Generica
GIOCABILE SU UN QUALSIASI GIOCATORE IN OGNI MOMENTO.Durante il suo prossimo turno,invece di guadagnare punti D da Complessi Industriali e Industrie Belliche,il giocatore perde tanti punti quanti queste carte ne avrebbero prodotti.Gli effetti di più carte Spese di mantenimento non sono cumulabili.Elimina questa carta quando l'effetto si è verificato.

TA 8300 "TESLA"
Equipaggiamento\Cybertronic
+X\+X\+5\+5
ASSEGNABILE A UN DOOMTROOPER CYBERTRONIC.Carro Armato.Conferisce un +X in C e S,dove X è uguale alla metà del valore A modificato (arrotondato per eccesso) del guerriero avversario.

TERRE ABBANDONATE
Warzone\Oscura Legione
+3\+0\+3\+3
WARZONE DI MERCURIO.Mentre questa carta è in gioco,tutti i Maculator di Mercurio guadagnano +2 in C,S e A.Quando si trova nel tuo schieramento puoi,al costo di due Azioni,cercare un Maculator di Mercurio dalla tua Collezione.

TRADIZIONE GUERRIERA
Speciale\Mishima
ASSOCIABILE AD UN'ARMA DA CORPO A CORPO (NON DA FUOCO/CORPO A CORPO) AL COSTO DI DUE AZIONI.Raddoppia i bonus in C forniti dall'Arma.

TROFEO DI GUERRA
Missione\Generica
GIOCABILE AL TERMINE DEL TUO TURNO.Metti un segnalino su ogni guerriero che ne uccide un altro in combattimento,più tutti gli eventuali segnalini presenti sul guerriero ucciso.Alla fine del tuo quinto turno a partire da ora,elimina questa carta:il guerriero che avrà più segnalini potrà decidere se trasformarli in punti P,D o in Attacchi(2 segnalini=1 Attacco).

TZEENTCH
Guerriero\Oscura Legione
10\6\8\9
PERSONALITA'.Seguace e Nefarita di Semai.Immune all'Arte.Mentre è in gioco,puoi ferire un tuo seguace di Semai in ogni momento per scartare un Potere Ki in gioco.Se il guerriero si trovava in combattimento e la ferita provoca la morte,l'avversario guadagna i punti.

VERGESSENHEIT SCHWERT
Reliquia\Figli di Rasputin
ASSEGNABILE A UN FIGLIO DI RASPUTIN.Arma da Corpo a Corpo.+4 in C.Durante ogni tua fase Pescare,metti un segnalino su questa carta.Fornisono i seguenti effetti addizionali:2-il guerriero diviene Letale;3-diviene un eretico;4-può sopportare una ferita extra.Elimina il guerriero quando viene ucciso e rimischia questa carta.

VESTALE
Guerriero\Fratellanza
5\5\7\7
CONSIDERATA UNA VALKIRIA.Può usare l'arte Mentale e del Cambiamento,più tutti gli incantesimi di combattimento personale.Mentre è in gioco,i guerrieri dell'Oscura Legione Feriti dalle tue Valkirie sono automaticamente uccisi.

VOCE DEL SANGUE
Guerriero\Oscura Legione
10\2\6\6
SEGUACE DI ALGEROTH.Personalità.Al termine di uno scontro in cui un guerriero viene ferito,la Voce del Sangue può immediatamente attaccare il guerriero che è stato ferito.Mentre è in gioco,quando decidi di attaccare,devi farlo con la Voce del Sangue.

VORLAUFER TANK
Equipaggiamento\Figli di Rasputin
+3\+6\+6\+4
ASSEGNABILE A UN FIGLIO DI RASPUTIN.CARRO ARMATO.Non si possono utilizzare altre Armi mentre si utilizza questo Veicolo.I guerrieri feriti da questo carro armato devono entrare immediatamente in copertura.

ZONA DI GUERRA
Speciale\Generica
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO.Puoi immediatamente cercare nel tuo mazzo di carte da Pescare una Warzone e introdurla in gioco.

unleash your Vengeance

Ciao,
Fabrizio

Inviato: 02/02/2004, 19:14
da buddha84
macchina del tempo
fortificazione generica
assegnabile alla squadra. al costo di tre azioni puoi eliminare questa carta per rimescolare il tuo mazzo di carte da pescare e le carte che hai in mano con il tuo mazzo di carte scartate per ottenere un nuovo mazzo di carte da pescare

Inviato: 03/02/2004, 23:13
da gaglio
BOIA DE' (come dicono i livornesi).
Un intera espansione in una pagina. La chiameremo FABER' s.

Inviato: 04/02/2004, 9:03
da Beren
già :), più o meno! DELAFIA! come diciamo a Viareggio! :) :)

Inviato: 04/02/2004, 12:21
da KhrimKorleon
Canone della serenissma
equipaggiamento
Puoi introdurre il cannone della serenissima nella tua squadra o avamposto al costo di un'azione puo solo essere assegnato ad una aereonave +5 in s e a al costo di una azione puo tirare giu un carro armato una fortificazione o una warzone

Inviato: 04/02/2004, 13:27
da Faber
Già già...mi son visto costretto a postarla perchè era quella che stavo preparando da tempo e mi stavate rubando tutte le idee(davvero,ho scritto carte praticamente identiche ad alcune che son state postate.Telepatia?) :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol:
Ciao,
Fabrizio