Proposte per carte
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: GUERRIERO DEL SOGNO
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: 8/3/7/8
TESTO: Figlio delle tenebre. Mentre è in gioco i tuoi figli delle tenebre raddoppiano i valori base C,S,A e V quando attaccano (non quando si difendono). Può ricevere in ogni momento doni di Muawijhe senza alcun costo, e gli avversari non possono essere immuni ad essi (continuano comunque ad essere immuni a tutte le altre carte dell'oscura simmetria).
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: GUERRIERO DEL SOGNO
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: 8/3/7/8
TESTO: Figlio delle tenebre. Mentre è in gioco i tuoi figli delle tenebre raddoppiano i valori base C,S,A e V quando attaccano (non quando si difendono). Può ricevere in ogni momento doni di Muawijhe senza alcun costo, e gli avversari non possono essere immuni ad essi (continuano comunque ad essere immuni a tutte le altre carte dell'oscura simmetria).
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: NEMICO ANCESTRALE
TIPO: SPECIALE
AFFLIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: -------------
TESTO: Assegnabile a L'innominabile al costo di 3 azioni. L'innominabile guadagna l'immunità all'arte e diventa letale e combattente con i valori C,S e A pari al valore V base più 2 punti per ogni nefarita che hai in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: NEMICO ANCESTRALE
TIPO: SPECIALE
AFFLIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: -------------
TESTO: Assegnabile a L'innominabile al costo di 3 azioni. L'innominabile guadagna l'immunità all'arte e diventa letale e combattente con i valori C,S e A pari al valore V base più 2 punti per ogni nefarita che hai in gioco.
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LIMITE: 5
AUTORE: Levy
NOME CARTA: Scontro Finale
TIPO: Battaglia
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: -
TESTO: Assegnabile a tutte le aree contemporaneamente al costo di 2 azioni e 10 Punti promozione. Può entrare in gioco anche se esistono già altre battaglie all'infuori di se stessa. Assegna 4 Guerrieri qualsiasi alla battaglia e puoi assegnare fino a 4 carte a ciascun guerriero. Scarta tutta la tua mano e scegli 10 carte dalla tua collezione ( comprese le eliminate ), queste saranno la tua nuova mano, elimina dal gioco tutte le restanti carte.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: Scontro Finale
TIPO: Battaglia
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: -
TESTO: Assegnabile a tutte le aree contemporaneamente al costo di 2 azioni e 10 Punti promozione. Può entrare in gioco anche se esistono già altre battaglie all'infuori di se stessa. Assegna 4 Guerrieri qualsiasi alla battaglia e puoi assegnare fino a 4 carte a ciascun guerriero. Scarta tutta la tua mano e scegli 10 carte dalla tua collezione ( comprese le eliminate ), queste saranno la tua nuova mano, elimina dal gioco tutte le restanti carte.
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LIMITE: 5
- Ryosaeba79
- Fanteria Pesante
- Messaggi: 572
- Iscritto il: 26/11/2003, 16:14
- Località: Lombardia
No quelle in gioco restano..Ryosaeba79 ha scritto:eliminare tutte le restanti carte comprese mazzo pescare, mazzo riserve, mazzo scartate e pure quelle in gioco?
Diciamo che nasce per poter ribaltare una partita comunque giocata visto il costo di 10 PP per giocare la carta, ma che sta prendendo una brutta piega..

AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: SILENZIO E DESOLAZIONE
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: -----------
TESTO: Assegnabile alla partita al costo di 2 azioni. Tutte le warzone in gioco sono scartate e non se ne possono introdurre altre finchè questa carta è in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: SILENZIO E DESOLAZIONE
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: -----------
TESTO: Assegnabile alla partita al costo di 2 azioni. Tutte le warzone in gioco sono scartate e non se ne possono introdurre altre finchè questa carta è in gioco.
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LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: GHOST TOWN
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ----------
TESTO: Assegnabile a qualsiasi fortificazione avversaria considerata città al costo di 3 azioni e 5 PD durante il tuo turno. Tutti i guerrieri avversari con la stessa icona di legame della fortificazione sono scartati e l'avversario non può introdurne fino alla fine della tua prossima fase scartare, nella quale eliminerai questa carta.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
NOME CARTA: GHOST TOWN
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ----------
TESTO: Assegnabile a qualsiasi fortificazione avversaria considerata città al costo di 3 azioni e 5 PD durante il tuo turno. Tutti i guerrieri avversari con la stessa icona di legame della fortificazione sono scartati e l'avversario non può introdurne fino alla fine della tua prossima fase scartare, nella quale eliminerai questa carta.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: BOOM TOWN
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ---------
TESTO: Giocabile al costo di 3 azioni e 5 PD se hai una fortificazione considerata città in gioco. Puoi immediatamente cercare nella tua collezione 5 guerrieri con la stessa icona di legame della fortificazione e con V di 3 o meno, e introdurli in gioco senza alcun costo in azioni o PD. Puoi giocare questa carta solo durante il tuo turno e non puoi giocare altre speciali fino alla fine del turno dopo che hai giocato questa.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 1
NOME CARTA: BOOM TOWN
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ---------
TESTO: Giocabile al costo di 3 azioni e 5 PD se hai una fortificazione considerata città in gioco. Puoi immediatamente cercare nella tua collezione 5 guerrieri con la stessa icona di legame della fortificazione e con V di 3 o meno, e introdurli in gioco senza alcun costo in azioni o PD. Puoi giocare questa carta solo durante il tuo turno e non puoi giocare altre speciali fino alla fine del turno dopo che hai giocato questa.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 1
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: SCIABOLA DEGLI USSARI
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: BAUHAUS
VALORI: -------------
TESTO: Arma da corpo a corpo. Assegnabile a qualsiasi guerriero bauhaus. Da un +3 in C e rende letale. Un guerriero che usa la sciabola può spendere un azione prima di attaccare per scartare un carta armatura al guerriero bersaglio dell'attacco
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: SCIABOLA DEGLI USSARI
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: BAUHAUS
VALORI: -------------
TESTO: Arma da corpo a corpo. Assegnabile a qualsiasi guerriero bauhaus. Da un +3 in C e rende letale. Un guerriero che usa la sciabola può spendere un azione prima di attaccare per scartare un carta armatura al guerriero bersaglio dell'attacco
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
AUTORE: Paizo
NOME CARTA: Quella sporca cinquina
TIPO: battaglia
AFFILIAZIONE: generico
VALORI: -------------
TESTO
assegnabile a qualsiasi area al costo di 3 azioni e 5 D.
Metti su questa carta un thug, un capo mercenario, vic baer, cane pazzo morozoff (o qualsiasi altra personalità con icona generica) e un altro guerriero con icona generica a questa battaglia. Questi guerrieri possono attaccare qualsiasi altro guerriero in gioco. Il Thug deve essere il primo guerriero ad essere attaccato.
AUTORE: Paizo
NOME CARTA: Sciame nella battaglia
TIPO: battaglia
AFFILIAZIONE: generica
VALORI: -------------
TESTO
assegnabile a qualsiasi area al costo di 2 azioni e 5D.
Metti su questa carta 10 Thrall. Questi guerrieri diventano assassini. Ogni volta che l'avversario uccide un tuo thrall può subito pescare una carta dal mazzo da pescare.
AUTORE: Paizo
NOME CARTA: Errore d'esecuzione
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: generica
VALORI: -------------
TESTO
giocabile subito dopo che una carta missione è stata giocata o completata. La carta missione è scartata e la missione NON è completata.
AUTORE: Paizo
NOME CARTA: Bestiame Infetto!
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: generica
VALORI: -------------
TESTO
Associabile a una carta animale. VIRUS. L'animale è infetto da virus e i bonus positivi diventano negativi (tranne i bonus in V). Metti 2 segnalini su questa carta. All'inizio di ogni tua fase pescare togli un segnalino; quando togli l'ultimo segnalino anche il guerriero è infettato e viene scartato (non si guadagnano punti).
AUTORE: Paizo
NOME CARTA: Il suicidio non è la risposta
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: generica
VALORI: -------------
TESTO
giocabile dopo un combattimento nel quale muoiono entrambi i guerrieri coinvolti (compresi gli effetti della bomba a onde celebrali). l'attacante di questo combattimento guadagna solo PD dalla morte dell'avversario. Il guerriero difensore ritorna in gioco ferito (le carte assegnate rimangono scartate-eliminate).
AUTORE: Paizo
NOME CARTA: Potere oscuro
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: -------------
TESTO
assegnabile a te stesso al costo di 1 azione. I tuoi nefariti in gioco guadagnano 2 in A e un ulteriore + 1 per ogni altro tuo nefarita in gioco. Guadadagni 2PD all'inizio di ogni tua fase pescare per ogni reliquia dell'oscura legione in gioco.
AUTORE: Paizo
NOME CARTA: Casco manipolatore
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: -------------
TESTO
assegnabile a qualsiasi guerriero. Quando assegni il casco il guerriero perde tutti i legami precedenti e viene immediatamente affiliato ad una corporazione o tribù a tua scelta.
NOME CARTA: Quella sporca cinquina
TIPO: battaglia
AFFILIAZIONE: generico
VALORI: -------------
TESTO
assegnabile a qualsiasi area al costo di 3 azioni e 5 D.
Metti su questa carta un thug, un capo mercenario, vic baer, cane pazzo morozoff (o qualsiasi altra personalità con icona generica) e un altro guerriero con icona generica a questa battaglia. Questi guerrieri possono attaccare qualsiasi altro guerriero in gioco. Il Thug deve essere il primo guerriero ad essere attaccato.
AUTORE: Paizo
NOME CARTA: Sciame nella battaglia
TIPO: battaglia
AFFILIAZIONE: generica
VALORI: -------------
TESTO
assegnabile a qualsiasi area al costo di 2 azioni e 5D.
Metti su questa carta 10 Thrall. Questi guerrieri diventano assassini. Ogni volta che l'avversario uccide un tuo thrall può subito pescare una carta dal mazzo da pescare.
AUTORE: Paizo
NOME CARTA: Errore d'esecuzione
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: generica
VALORI: -------------
TESTO
giocabile subito dopo che una carta missione è stata giocata o completata. La carta missione è scartata e la missione NON è completata.
AUTORE: Paizo
NOME CARTA: Bestiame Infetto!
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: generica
VALORI: -------------
TESTO
Associabile a una carta animale. VIRUS. L'animale è infetto da virus e i bonus positivi diventano negativi (tranne i bonus in V). Metti 2 segnalini su questa carta. All'inizio di ogni tua fase pescare togli un segnalino; quando togli l'ultimo segnalino anche il guerriero è infettato e viene scartato (non si guadagnano punti).
AUTORE: Paizo
NOME CARTA: Il suicidio non è la risposta
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: generica
VALORI: -------------
TESTO
giocabile dopo un combattimento nel quale muoiono entrambi i guerrieri coinvolti (compresi gli effetti della bomba a onde celebrali). l'attacante di questo combattimento guadagna solo PD dalla morte dell'avversario. Il guerriero difensore ritorna in gioco ferito (le carte assegnate rimangono scartate-eliminate).
AUTORE: Paizo
NOME CARTA: Potere oscuro
TIPO: speciale
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: -------------
TESTO
assegnabile a te stesso al costo di 1 azione. I tuoi nefariti in gioco guadagnano 2 in A e un ulteriore + 1 per ogni altro tuo nefarita in gioco. Guadadagni 2PD all'inizio di ogni tua fase pescare per ogni reliquia dell'oscura legione in gioco.
AUTORE: Paizo
NOME CARTA: Casco manipolatore
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: OL
VALORI: -------------
TESTO
assegnabile a qualsiasi guerriero. Quando assegni il casco il guerriero perde tutti i legami precedenti e viene immediatamente affiliato ad una corporazione o tribù a tua scelta.
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: CENTRO ANTI SPIONAGGIO
TIPO: FORTIFICAZIONE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: -------------
TESTO: Assegnabile alla squadra. L'avversario non può mai vedere le tue carte nascoste sotto altre carte, ne può mai togliere di gioco quest'ultime. Guadagni 1 azione extra non d'attacco da eseguire durante il tuo turno per ogni 4 carte nascoste sotto altre carte. Le azioni extra date da questa carta vanno eseguite prima di tutte le altre che hai a disposizione.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: CENTRO ANTI SPIONAGGIO
TIPO: FORTIFICAZIONE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: -------------
TESTO: Assegnabile alla squadra. L'avversario non può mai vedere le tue carte nascoste sotto altre carte, ne può mai togliere di gioco quest'ultime. Guadagni 1 azione extra non d'attacco da eseguire durante il tuo turno per ogni 4 carte nascoste sotto altre carte. Le azioni extra date da questa carta vanno eseguite prima di tutte le altre che hai a disposizione.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5