Espansione SERIA parte 4.
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: VESTE OSCURA
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: ........
TESTO: Assegnabile a un nefarita al costo di due azioni. Il nefarita può se ucciso scartare l'armatura per rimanere illeso.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: VESTE OSCURA
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: ........
TESTO: Assegnabile a un nefarita al costo di due azioni. Il nefarita può se ucciso scartare l'armatura per rimanere illeso.
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LIMITE: 5
Ultima modifica di Skull il 16/03/2005, 13:09, modificato 1 volta in totale.
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: ESSENZA DI PURIFICAZIONE
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: ........
TESTO: Giocabile in ogni momento se hai un guerriero della fratellanza in gioco che può lanciare gli aspetti dell'arte. Tutti le carte dell'oscura simmetria assegnati ai nefariti di qualunque apostolo sono scartate e questi vengono feriti.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: ESSENZA DI PURIFICAZIONE
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: ........
TESTO: Giocabile in ogni momento se hai un guerriero della fratellanza in gioco che può lanciare gli aspetti dell'arte. Tutti le carte dell'oscura simmetria assegnati ai nefariti di qualunque apostolo sono scartate e questi vengono feriti.
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LIMITE: 5
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: SOLKOE
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI:5/5/6/9
TESTO: Nefarita. Non può avere carte dell'oscura simmetria assegnate. Puoi al costo di tre azioni eliminare dal gioco Solkoe per convertire in eretici tre guerrieri in gioco. Il tuo avversario guadagna 4 punti di promozione e 5 punti di destino.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: SOLKOE
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI:5/5/6/9
TESTO: Nefarita. Non può avere carte dell'oscura simmetria assegnate. Puoi al costo di tre azioni eliminare dal gioco Solkoe per convertire in eretici tre guerrieri in gioco. Il tuo avversario guadagna 4 punti di promozione e 5 punti di destino.
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LIMITE: 5
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: ATTENTATORI
TIPO:CARTA ALLEANZA
AFFILIAZIONE:
VALORI:...........
TESTO: Per introdurre nefariti in gioco spendi la metà dei punti di destino e ogni punto di destino speso dai tuoi nefariti per utilizzare un dono dell'oscura simmetria equivale al doppio.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: ATTENTATORI
TIPO:CARTA ALLEANZA
AFFILIAZIONE:
VALORI:...........
TESTO: Per introdurre nefariti in gioco spendi la metà dei punti di destino e ogni punto di destino speso dai tuoi nefariti per utilizzare un dono dell'oscura simmetria equivale al doppio.
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LIMITE: 5
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: FOLLIA PURA
TIPO: DONO DELL'OSCURA SIMMETRIA
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: ............
TESTO: Assegnabile a un nefarita al costo di due azioni. Puoi scartare in ogni momento questa carta per togliere l'immunità dell'oscura simmetria a tutti i guerrieri avversari fino all'inizio del tuo prossimo turno.
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LIMITE: 2
NOME CARTA: FOLLIA PURA
TIPO: DONO DELL'OSCURA SIMMETRIA
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: ............
TESTO: Assegnabile a un nefarita al costo di due azioni. Puoi scartare in ogni momento questa carta per togliere l'immunità dell'oscura simmetria a tutti i guerrieri avversari fino all'inizio del tuo prossimo turno.
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LIMITE: 2
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: RIVOLTA SACRA
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: CYBERTRONIC
VALORI: ............
TESTO: Giocabile al costo di 7d. I tuoi guerrieri cybertronic possono attaccare qualunque nefarita in gioco al costo di un'azione di attacco. Gli attacchi devono essere eseguiti da un massimo di due guerrieri.
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LIMITE: 2
NOME CARTA: RIVOLTA SACRA
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: CYBERTRONIC
VALORI: ............
TESTO: Giocabile al costo di 7d. I tuoi guerrieri cybertronic possono attaccare qualunque nefarita in gioco al costo di un'azione di attacco. Gli attacchi devono essere eseguiti da un massimo di due guerrieri.
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LIMITE: 2
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: SEDE DELLA BATTAGLIA
TIPO: FORTIFICAZIONE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ............
TESTO: Assegnabile all'avamposto. Devi mettere 5 segnalini su questa carta. Elimina un segnalino ogni volta che introduci un guerriero tribale in gioco, questo viene introdotto senza costo per l'azione e pagando solo la metà del suo v.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: SEDE DELLA BATTAGLIA
TIPO: FORTIFICAZIONE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ............
TESTO: Assegnabile all'avamposto. Devi mettere 5 segnalini su questa carta. Elimina un segnalino ogni volta che introduci un guerriero tribale in gioco, questo viene introdotto senza costo per l'azione e pagando solo la metà del suo v.
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LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: FULMINE OSCURO
TIPO: OSCURA SIMMETRIA
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: -------
TESTO: Dono dell'oscura simmetria. Puo essere assegnato solo a un eretico. L'eretico guadagna un +8 in S e diventa LETALE in S. In ogni momento può scartare il FULMINE OSCURO per scartare una fortificazione in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: FULMINE OSCURO
TIPO: OSCURA SIMMETRIA
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: -------
TESTO: Dono dell'oscura simmetria. Puo essere assegnato solo a un eretico. L'eretico guadagna un +8 in S e diventa LETALE in S. In ogni momento può scartare il FULMINE OSCURO per scartare una fortificazione in gioco.
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LIMITE: 5
AUTORE: SKULL
NOME CARTA: MARCIA TRIONFALE
TIPO: CARTA BATTAGLIA
AFFILIAZIONE: IMPERIALE
VALORI: -------
TESTO: Giocabile al costo di due azioni e 12d. Assegna a questa carta 5 Ussari di cui uno personalità, l'avversario non può giocare carte su di loro che rimangono assegnate e puoi scegliere sempre il difensore.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: MARCIA TRIONFALE
TIPO: CARTA BATTAGLIA
AFFILIAZIONE: IMPERIALE
VALORI: -------
TESTO: Giocabile al costo di due azioni e 12d. Assegna a questa carta 5 Ussari di cui uno personalità, l'avversario non può giocare carte su di loro che rimangono assegnate e puoi scegliere sempre il difensore.
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LIMITE: 5
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: BASTIONE NERO
TIPO: FORTIFICAZIONE
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: --------
TESTO: Assegnabile all'avamposto. Tutti i tuoi Nassal guadagnano un +8 in C,S e A e un +3 in V. Tutti i tuoi guerrieri dell'oscura legione considerati guerrieri delle tribù diventano LETALI (Nassal compresi), e vengono scartati automaticamente se viene scartata questa carta.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: BASTIONE NERO
TIPO: FORTIFICAZIONE
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: --------
TESTO: Assegnabile all'avamposto. Tutti i tuoi Nassal guadagnano un +8 in C,S e A e un +3 in V. Tutti i tuoi guerrieri dell'oscura legione considerati guerrieri delle tribù diventano LETALI (Nassal compresi), e vengono scartati automaticamente se viene scartata questa carta.
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LIMITE: 5
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Davide
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Mi sembra un tantinello potente...gaglio ha scritto:AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: BASTIONE NERO
TIPO: FORTIFICAZIONE
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: --------
TESTO: Assegnabile all'avamposto. Tutti i tuoi Nassal guadagnano un +8 in C,S e A e un +3 in V. Tutti i tuoi guerrieri dell'oscura legione considerati guerrieri delle tribù diventano LETALI (Nassal compresi), e vengono scartati automaticamente se viene scartata questa carta.
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LIMITE: 5
I Nassal già adesso sono dei guerrieri nn male: Valore pari a 2, entrano direttamente nell'avamposto, sono seguaci di Algheroth (puoi lanciare Maledizione di Algheroth)...
La Battaglia degli Ussari mi piace assai...
Ma il mio giudizio è un tantino interessato...