Nobile pensiero........ma non è MUTANT CHRONICLES!!! quando lo capirete?Mah.. io di fondo rimango ottimista, se non altro per il fatto che almeno MUTANT CHRONICLES ritornerà dopo più di 10 anni.
L'unica cosa vera e originale in questa discussione.noi vecchi appassionati non siamo eterni! Crying or Very sad
ma allora sono MALATI... bhè adesso mi leggo i fumetti di Superman gioco con il videogamens di superman e nel frattempo mi faccio una partita a due bellissimi giochi da tavolo e di carte tratti dal fumetto........però il nel film superman ha la tuta gialla a pallini blu non ha il mantello (per chi chi si è visto GLI INCREDIBILI) perchè porta sfiga... lavora per un'impresa di pulizie ed è allegico al formaggio svizzero nel frattempo il suo cattivone nemico Lexlutor studioso di archeologia egiziana cerca di trovare il modo di neutralizzarlo tramite lo studio di alcune tavolette antiche trovate in mesopotamia.Resta il fatto però che non vi è ancora nullo di certo, tutto è ancora alle fasi iniziali ed in fondo può anche darsi che sarà solo il film a non rispecchiare fedelmente il background, mentre le altre uscite (gioco di miniature, di carte, in scatola e quel che sarà...) saranno magari più coerenti con quanto tutti noi conosciamo. Drool
il film sarà intitolato SUPERMAN quindi è SUPERMAN anche se ha la tutina gialla a pallini blu diversamente dalla vera storia del personaggio.
spero di essermi fatto capire una volta per tutte.
a questo punto ognuno la pensa come gli sembra più opportuno.
IO NON MI ACCONTENTO IO VOGLIO IL MIO MUTANT CHRONICLES!!