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Inviato: 28/01/2004, 0:38
da buddha84
mondo di ladri
speciale/generica
associabile alla partita in ogni momento.
durante un sabotaggio il giocatore sabotante preleva i punti promozione guadagnati direttamente dalla pila dell'avversario. se non sono sufficienti, il resto va preso dalla pila.

Inviato: 28/01/2004, 0:40
da buddha84
archivista
guerriero/bauhaus
1/1/1/7
al costo di tre azioni puoi eliminare questo guerriero dal gioco per prendere una qualsiasi carta in mano dalla tua collezione.

Inviato: 28/01/2004, 0:42
da buddha84
sensei
guerriero mishima
3/4/3/5
per ogni sensei che hai in gioco, il limite delle carte che puoi tenere in mano aumenta di uno. elimina in ogni momento una carta dalla tua mano e il sensei per ottenere 10pd.

Inviato: 28/01/2004, 0:44
da buddha84
senso di inferiorità.
missione/generica
tattica. un tuo guerriero può ferirsi (o uccidersi se letale) al costo di una azione di attacco se il valore c o s del guerriero equivalgono o superano la sua a. non vengono guadagnati punti e questo viene considerato un combattimento.

Inviato: 28/01/2004, 1:00
da gaglio
CAVALLI DI FRISIA

fortificazione/generica

Assegnabile a qualsiasi area al costo di 1 azione. Mentre questa carta è in gioco i tuoi guerrieri presenti in quell' area non possono MAI essere attaccati in corpo a corpo, e guadagnano un +2 in A. Puoi avere in gioco 2 copie di questa carta, ma non nella stessa area. 5 COPIE.

Inviato: 28/01/2004, 1:07
da gaglio
POLIGONO DI TIRO

fortificazione/capitol

Assegnabile alla squadra al costo di 2 azioni. Quando il POLIGONO DI TIRO è in gioco, tutti i tuoi tiratori scelti guadagnano un +3 in S, e colpiscono SEMPRE per primi. 1 COPIA.

Inviato: 28/01/2004, 1:14
da gaglio
CENTRO ELABORAZIONE DATI

fortificazione/cybertronic

Assegnabile alla squadra o all'avamposto al costo di 3 azioni. Mentre questa carta è in gioco, tutti i tuoi guerrieri cybertronic non veicolo decidono sempre quale tattica di combattimento usare, anche se diversa da quella dichiarata dall' avversario. 1 COPIA.

Inviato: 28/01/2004, 1:17
da gaglio
FANTE DI TRINCEA

guerriero/imperiale 2/1/1/2

Considerato un esperto di trincee. Mentre è in gioco guadagna un +1 in C,S e A per ogni esperto di trincee che hai in gioco.

Inviato: 28/01/2004, 1:25
da gaglio
SEMINARE LA DISCORDIA

oscura simmetria/oscura legione

Dono di Semai. Assegnabile a qualsiasi nefarita di Semai. Questo guerriero può, al costo di 1 azione d' attacco, far combattere l'uno contro l'altro 2 guerrieri dell' avversario. Se uno o entrambi i guerrieri muoiono, i punti sono guadagnati. 3 COPIE.

Inviato: 28/01/2004, 1:29
da gaglio
SONDA MENTALE

equipaggiamento/cybertronic

Assegnabile alla squadra al costo di 1 azione. Da questo momento l' avversario gioca a carte scoperte. Devi pagare 6 PD all' inizio di ogni fase pescare per mantenere gli effetti di questa carta, altrimenti essa viene scartata. 2 COPIE.

Inviato: 28/01/2004, 16:16
da buddha84
centro di rianimazione
fortificazione/cybertronic
al costo di una azione puoi prendere un doomtrooper dal tuo mazzo di carte scartate e metterlo sotto questa carta. al costo di un'ulteriore azione puoi rimettere questo guerriero in gioco. paga il doppio del suo v. questo guerriero ora è un membro della cybertronic e perde tutte le affiliazioni precedenti.

Inviato: 28/01/2004, 16:55
da buddha84
Pierce Sean
guerriero/tutte le corporazioni
4/10/9/18
personalità.letale, veloce, benedetto, assassino, i guerrieri che uccide vengono eliminati, non può in nessun caso venire ucciso automaticamente o da carte speciali. non può essere embargato. se esegue un'azione di sabotaggio guadagna solo 4 p.

una carta alla toshiro ma col valore così alto che fa paura a tenerlo in gioco!

Inviato: 28/01/2004, 17:10
da Beren
ILLUMINAZIONE DEL CARDINALE
arte manipolazione fratellanza
giocabile su un guerriero dell'O.L., al costo di due azioni. il guerriero viene convertito in mortificator, tutte le carte assegnateli vengono scartate se non le può usare.

Inviato: 28/01/2004, 17:15
da buddha84
magari su un eretico secondo me starebbe meglio..è un po' impensabile che un biociccio possa lanciare l'arte se è in gioco l'alleanza della fratellanza! :-P

Inviato: 29/01/2004, 12:21
da buddha84
mercenario di strada
guerriero/generico
5/5/5/5
considerato un mercenario (mercenary). puoi giocarlo dalla tua mano come se fosse una speciale giocabile in ogni momento (ma rimane una carta guerriero) per guadagnare 10 pd. se lo fai, scarta il mercenario di strada dopo l'uso.