Investigazioni Pericolose - Parte 2 - VENERE

All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ReverendOscuro

"Forza dobbiamo alzarci. Dobbiamo dividerci e circondarla formando un triangolo. Cerchiamo di abbatterla opprimendola con la nostra energia. Sono sicuro che si dirigerà verso di me. Quindi io creerò una barriera energetica con tutta la mia forza e voi invece la attaccherete e la spingerete sulla stessa in modo da schiacciarla...Se non funziona, io sarò spacciato e voi dovrete scappare e completare la missione!" "Muoviamoci!!!"
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

STEFAN JANSSEN
Basta scappare.
Mi metto tra gli Stalker e i miei compagni.
Se questa missione esigerà il mio sacrificio, ebbene lo avrà!
Concentro la mia energia sulla terra che separa me dagli Stalker... do flusso a tutto me stesso per questo tentativo...
APRITI TERRA...
Niente mi impedirà di riuscire... niente distoglierà la mia attenzione...
APRITI TERRA SOTTO DI LORO...
Niente... neppure la morte!
"APRIIITIII TERRAAAAAAA E INGHIOTTILIIIII!"
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

ReverendOscuro
Ad un certo punto senti una nuova energia scaturire dentro di te...
Istintivamente la raccogli come per l'incantesimo esplosione, ma ti accorgi ke l'energia raccolta è molto più potente e pura di ciò ke hai solitamente utilizzato... kiudi gli occhi, e lasci ke questa nuova energia ti guidi... d'un tratto tutto diventa nero e perdi conoscenza

Gruppo 1
vedete Alexander ke si concentra per lanciare un'incantesimo, e contemporaneamente sentite ke non è da lui ke proviene l'energia, ma da un'altra parte... sembra ke provenga addiritura da un altro tempo... d'un tratto vedete un muro di fiamme verdognole scaturire da Alexander, attraversare tutta l'area ke lo circonda, e lasciare indenni cose e persone... tutto tranne l'Avatar Oscuro, che ora sembra fatto di semplice materia... Appena ve ne rendete conto lo crivellate di proiettili e lo purificate alla fine con una fiammata. Vi girate e vedete Alexander che cade a terra, stremato ma vivo....
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

"Un suicidio in piena regola" Borbotto a voce alta. Approfitto del fatto che Stefan stia attirando la loro attenzione per sorprenderli dalle spalle.

Ma perche' non crollano? Mi chiedo preoccupato.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Keizo

Noti con tuo sommo dispiacere che i proiettili che tu spari non riescono a scalfire l'armatura dei Pretorian... e tu nn riesci a mirare in nessun punto debole, poiché appena vi fermate per qualche secondo, loro illuminano la zona col lanciafiamme....
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

E che diamine! Forse usando i miei poteri ki potrei avere qualche informazione in piu' sui pretorian e trovare un modo per usarle a nostro vantaggio. Mi concentro.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Keizo
Quando provi a concentrarti per utilizzare i tuoi poteri, senti che l'enorme malvagità di questo posto interferisce con il loro normale utilizzo... l'atmosfera è oppressiva... ma noti un piccolo punto alla base dei loro colli... luminoso...
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

Finalmente un po' di luce :)
Faccio fuoco su quel punto invitando anche gli altri a fare lo stesso, in particolare a Lylhu che potrebbe centrarlo perfettamente.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Keizo
Appena fai fuoco su quel punto, il proiettile sembra passare indenne attraverso...
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
TERRA INGHIOTTILI... TERRA INGHIOTTILI...
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Stefan
Nonostante i tuoi sforzi, la terra non si muove, anzi schivi a malapena l'ennesima sequenza di lanciafiamme...
Yakumo
Eretico

Messaggio da Yakumo »

Levius

Rimango senza parole. Non ho capito bene cosa mi è successo davanti. So solo che quella cosa immonda pare sconfitta e la macchina ne è la causa.......sono confuso

Osservo la scena rimando in piedi con il purifier sempre in allerta. Non posso credere che sia finita così "facilmente"
Penso:
"Ci sono tante cose di cui sono stato tenuto all'oscuro"
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
Mi riparo dietro un albero... che cos'è stato?
Quella voce... nella mia testa...

"ATTENTI!" grido "qualcuno sta cercando di entrarmi in testa! C'è una forza molto potente qui!"
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ReverendOscuro

Cerca di aprire gli occhi gradualmente, appare tutto abbagliato. Non riesce a muovere un muscolo, pare immobilizzato. Emette quasi un grido, ma poi tutto gli gira attorno...sviene di nuovo.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

ReverendOscuro

quando riapri gli occhi vedi gli altri del tuo gruppo ke ti osservano con lo sguardo disorientato... Non sanno spiegarsi la motivazione dell'improvviso tuo cambiamento e dell'ancora più improvviso incantesimo ke hai lanciato...
Bloccato