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Inviato: 15/01/2004, 0:10
da KhrimKorleon
Maggiore Ken Atreides
guerriero Imperiale
considerato un bllod berets
8-8-10-10
Tutti i guerrieri imperiali prendono +4 in csa e sono immuni ai poteri ki
Inviato: 16/01/2004, 14:44
da buddha84
deposito accessori
fortificazione/generica
metti sotto questa carta tutte le carte equipaggiamento assegnabili ad altro equipaggiamento (mirino laser, baionetta...) della tua collezione. al costo di un'azione puoi associarne una ad un equipaggiamento di un tuo guerriero in gioco.
Inviato: 16/01/2004, 14:48
da Paizo
KhrimKorleon ha scritto:Maggiore Ken Atreides
direi senza il bonus in C,S,A. E' gia' abbastanza annullare i KI.
Inviato: 16/01/2004, 14:49
da buddha84
brain shot
equipaggiamento cybertronic. assegnabile ad un qualsiasi doomtrooper, anche avversario. droga. veleno. il guerriero va a 1 in c s a e v e non può eseguire azioni diverse dall'attaccare. il guerriero non può venire ucciso. se questa carta viene scartata il guerriero muore e si guadagnano i punti.
Inviato: 16/01/2004, 15:44
da Beren
mi dispiace Khrim ma mi sa che ha ragione Paizo, o l'uno o l'altro
Inviato: 16/01/2004, 15:51
da buddha84
secondo la formula di Sandorado (TM) se no il valore dovrebbe essere intorno ai 15/16!

Inviato: 16/01/2004, 15:52
da buddha84
mimo
2/2/2/4
guerriero generico.
acquisisce le abilità da altri guerrieri in gioco automaticamente.
Inviato: 17/01/2004, 12:36
da Incredulo
DROGA SINTETICA
Speciale/generica
Assegnabile a qualsiasi guerriero.Il guerriero assume una droga e diventa LETALE per un turno intero.Il turno successivo se viene ferito ,muore.Finiti i due turni scarta la carta.
SIMBIONTE
Animale/oscura legione +2/+2/+2/+2
Assegnabile a qualsiasi guerriero dell'’oscura legione con V base inferiore a 10.Il guerriero perde qualsiasi abilità (ma non le restrizioni) scritta sulla carta,ma non può essere scartato se prima non viene scartato il SIMBIONTE.
Inviato: 22/01/2004, 20:04
da buddha84
informatore
guerriero/generica
3/3/3/5
scegli una corporazione quando questo guerriero entra in gioco. non può essere attaccato a meno che non ci siano guerrieri della corporazione scelta nella sua squadra. finchè rimane in gioco, carte speciali giocate direttamente su guerrieri dell'affiliazione scelta possono essere contrastate pagando 3d per carta.
Inviato: 23/01/2004, 17:28
da gaglio
RAVEN
guerriero/generico -/6/6/6
Indipendente. Considerato un guerriero delle tribù e un aeronave. Deve essere assegnato all' avamposto e non può abbandonarlo. Non può guadagnare PP. Mentre è in gioco guadagna un +2 in S e A per ogni altro RAVEN che hai in gioco. Il COLONNELLO HARDING guadagna un +2 in C,S,A e V per ogni RAVEN che hai in gioco.
Inviato: 23/01/2004, 17:33
da gaglio
CODICE D' ONORE DEL SAMURAI
missione/mishima
Assegnabile a te stesso al costo di 1 azione. Da questo momento tutti i tuoi samurai colpiscono per primi contro qualsiasi guerriero non mishima e guadagnano un +3 in C. Questa missione non è mai terminata. 5 COPIE.
Inviato: 23/01/2004, 17:39
da gaglio
TERZA COMPAGNIA CORAZZATA
alleanza/bauhaus
Puoi introdurre in gioco dragoni e guerrieri considerati dragoni senza costo in azioni o PD. Essi guadagnano un +4 in S e A e se equipaggiati con un carro armato diventano LETALI. 5 COPIE.
Inviato: 23/01/2004, 17:46
da gaglio
ARCHIVIO SEGRETO CORPORATIVO
fortificazione/generica
Assegnabile alla squadra. In ogni momento puoi mettere fino a 3 carte sotto l' archivio. Esse possono essere prese in mano al costo di 1 azione e 2 PD. Puoi prendere in mano la carta sotto la guerra corporativa senza costo per l' azione. 1 COPIA.
Inviato: 23/01/2004, 17:46
da Beren
SFASAMENTO SPAZIO TEMPORALE
speciale-generica
tutte le carte in gioco che hanno bisogno di segnalini e/o turni e/o azioni per esser usate vengono eliminate dal gioco,
Inviato: 23/01/2004, 17:49
da gaglio
Beren ha scritto:SFASAMENTO SPAZIO TEMPORALE
speciale-generica
tutte le carte in gioco che hanno bisogno di segnalini e/o turni e/o azioni per esser usate vengono eliminate dal gioco,
MIIIII KEDDOLORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veramente tosta. Mi piace.