Espansione SERIA parte 4.
AUTORE:SKULL
NOME CARTA: ARRANGIAMENTO
TIPO: CARTA SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI:.........
TESTO: Giocabile in ogni momento su una fortificazione dell'avversario. D'ora in avanti puoi sfruttare la fortificazione rispettando le restrizioni (per quanto concerne i complessi industriali e le industrie,..... guadagni punti di destino ogni volta che li guadagna anche l'avversario)
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: ARRANGIAMENTO
TIPO: CARTA SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI:.........
TESTO: Giocabile in ogni momento su una fortificazione dell'avversario. D'ora in avanti puoi sfruttare la fortificazione rispettando le restrizioni (per quanto concerne i complessi industriali e le industrie,..... guadagni punti di destino ogni volta che li guadagna anche l'avversario)
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LIMITE: 5
AUTORE:SKULL
NOME CARTA: ARRETRAMENTO
TIPO: CARTA SPECIALE
AFFILIAZIONE:TRIADE LUTERANA
VALORI: .......
TESTO: Profezia. Giocabile al costo di un'azione. Tutti i guerrieri che affrontano i tuoi guerrieri della Triade Luterana subiscono -4a e se vengono feriti sono uccisi fino all'inizio del tuo prossimo turno.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
NOME CARTA: ARRETRAMENTO
TIPO: CARTA SPECIALE
AFFILIAZIONE:TRIADE LUTERANA
VALORI: .......
TESTO: Profezia. Giocabile al costo di un'azione. Tutti i guerrieri che affrontano i tuoi guerrieri della Triade Luterana subiscono -4a e se vengono feriti sono uccisi fino all'inizio del tuo prossimo turno.
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LIMITE: 5
AUTORE:SKULL
NOME CARTA: UZULUF
TIPO: CARTA ANIMALE
AFFILIAZIONE:CRESCENTIA
VALORI: 0/-2/+3/+3
TESTO: Assegnabile al costo di un'azione a un guerriero crescentia. Puoi eliminare durante il combattimento l'animale per cercare nel tuo mazzo di carte da pescare un equipaggiamento che possa essere assegnato al tuo guerriero crescentia.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5
NOME CARTA: UZULUF
TIPO: CARTA ANIMALE
AFFILIAZIONE:CRESCENTIA
VALORI: 0/-2/+3/+3
TESTO: Assegnabile al costo di un'azione a un guerriero crescentia. Puoi eliminare durante il combattimento l'animale per cercare nel tuo mazzo di carte da pescare un equipaggiamento che possa essere assegnato al tuo guerriero crescentia.
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LIMITE: 5
Forse sono io che ricordo male, vista anche l'ora in cui scrivo, ma....esistono da qualche parte portastendardo capitol?kain ha scritto:AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Randall Jackson
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Capitol
VALORI: C4 S6 A6 V6
TESTO: Personalità.Considerato un Porta Stendardo.Mentre è in gioco,ogni volta che un tuo guerriero Capitol Ferisce o Uccide un guerriero in combattimento,guadagni 2D extra.
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LIMITE: 5
SAANDOOOOoooooooo.............
Una precisazione Mariko: una carta battaglia non può avere l'icona di affiliazione uguale a quella dei guerrieri che avrà poi assegnati.Mariko ha scritto:IMMAGINE CARTA: nog.gamesclan.it/foto/shogunato.jpg
AUTORE: MARIKO
NOME CARTA: SHOGUNATO MISHIMA
TIPO: CARTA BATTAGLIA
AFFILIAZIONE: MISHIMA
VALORI: -
TESTO: ASSEGNABILE ALLA TUA SQUADRA AL COSTO DI 2 AZIONI E 15D. Metti in campo Keitoku Asano, e 4 Shogun. A Keitoku Asano può essere assegnato il DAI-SHO DEGLI ANTICHI IMPERATORI e agli Shogun, lo Scalper. Keitoku Asano, potrà essere attaccato solo se i 4 Shogun sono morti.
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: ARCHIVIO DATI
TIPO: FORTIFICAZIONE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: -------
TESTO: Assegnabile alla squdra. In ogni momento puoi assegnare carte speciali (massimo 4) all'ARCHIVIO DATI pagando 5 PD a carta. Esse non hanno più alcun effetto sul gioco, ma forniscono ciascuna un azione non-tattica da eseguire nel proprio turno. Queste azioni non potranno MAI essere convertite in azioni tattiche.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 2
NOME CARTA: ARCHIVIO DATI
TIPO: FORTIFICAZIONE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: -------
TESTO: Assegnabile alla squdra. In ogni momento puoi assegnare carte speciali (massimo 4) all'ARCHIVIO DATI pagando 5 PD a carta. Esse non hanno più alcun effetto sul gioco, ma forniscono ciascuna un azione non-tattica da eseguire nel proprio turno. Queste azioni non potranno MAI essere convertite in azioni tattiche.
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LIMITE: 2
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: TORRETTA CON MITRAGLIATRICE
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: BAUHAUS
VALORI: -/13/8/10
TESTO: Considerato fortificazione. Letale. Non può avere carte assegnate, tranne che dall'avversario. Questo guerriero colpisce sempre per primo contro guerrieri che non usano o sono considerati veicoli. Può essere scartato come se fosse una fortificazione solo spendendo 5 PD addizionali.
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LIMITE: 5
NOME CARTA: TORRETTA CON MITRAGLIATRICE
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: BAUHAUS
VALORI: -/13/8/10
TESTO: Considerato fortificazione. Letale. Non può avere carte assegnate, tranne che dall'avversario. Questo guerriero colpisce sempre per primo contro guerrieri che non usano o sono considerati veicoli. Può essere scartato come se fosse una fortificazione solo spendendo 5 PD addizionali.
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LIMITE: 5
????gaglio ha scritto:AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: TORRETTA CON MITRAGLIATRICE
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: BAUHAUS
VALORI: -/13/8/10
TESTO: Considerato fortificazione. Letale. Non può avere carte assegnate, tranne che dall'avversario. Questo guerriero colpisce sempre per primo contro guerrieri che non usano o sono considerati veicoli. Può essere scartato come se fosse una fortificazione solo spendendo 5 PD addizionali.
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LIMITE: 5


Ops... ah si?! Scusate l'ignoranza, ma sono inesperto di carte battaglia. E come mai?gaglio ha scritto:Una precisazione Mariko: una carta battaglia non può avere l'icona di affiliazione uguale a quella dei guerrieri che avrà poi assegnati.Mariko ha scritto:IMMAGINE CARTA: nog.gamesclan.it/foto/shogunato.jpg
AUTORE: MARIKO
NOME CARTA: SHOGUNATO MISHIMA
TIPO: CARTA BATTAGLIA
AFFILIAZIONE: MISHIMA
VALORI: -
TESTO: ASSEGNABILE ALLA TUA SQUADRA AL COSTO DI 2 AZIONI E 15D. Metti in campo Keitoku Asano, e 4 Shogun. A Keitoku Asano può essere assegnato il DAI-SHO DEGLI ANTICHI IMPERATORI e agli Shogun, lo Scalper. Keitoku Asano, potrà essere attaccato solo se i 4 Shogun sono morti.
