All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
"Grazie Levius...Ora spara col maledetto Purifier in direzione di quel bastardo ed io lo avvolgerò e lo rinchiuderò tra le fiamme fino a spegnerlo completamente con esse!!!"
PAUL
Afferro la sacca che mi ha gettato l'uomo ombra...la sue doti sono incredibili, ma irradiano malvagità.. mi chiedo sinceramente come faccia a conservare la lucidità.. o per quanto ancora lo farà.
Il fumo ha avvolto i suoi avversari mentre do un'occhiata al contenuto della sacca.. non ho mai visto questa roba, ma a quanto sembra va inoculata..spero di sapere cosa farne al momento giusto. Intasco il contenuto e osservo l'evolversi della situazione, i nervi tesi allo spasimo; e da qualche parte, laggiù, Gladorach sta sogghignando.
Continuo a sparare agli stalker cercando di evitare i loro colpi possibilmente senza finire allo spiedo. Cerco di indivisuare un qualche punto debole, sempre se ce ne siano...
"Ragazzi, dobbiamo metterci d'accordo! Qual'è il loro punto debole?"
"Pessima idea..."
In quel preciso istante afferra gli altri compagni per gettarsi insieme a loro a terra. E sulle spalle, come un velo protettivo, ricopre tutti col suo manto.
La fiammata brucia e sfuma rapidamente sopra di loro...
ReverendOscuro
Vedi la massa energetica che si ridirige verso di voi.
Ombra
L'improvviso aumento dell'Energia Oscura, inizia a farti girare la testa.... e ti accorgi ke sta x avere inizio una delle tue crisi... ma sembra ke questa sia molto + accentuata e pericolosa...