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Inviato: 13/01/2004, 12:57
da Beren
LEGIONARIO OSCURO
guerriero O.L. 3-2-4-4
Per ogni centurione in gioco il LEGIONARIO OSCURO guadagna +2 C. S. A. Immune ai poteri ki.
Inviato: 13/01/2004, 15:12
da buddha84
perdita di esplosivo
speciale/generica
giocabile in ogni momento su un qualsiasi equipaggiamento non arma non armatura non veicolo. elimina questa carta dal gioco dopo l'uso.
se l'equipaggiamento ha la possibilità di uccidere l'avversario (es. mine anti uomo) perde questa capacità.
Inviato: 13/01/2004, 15:14
da buddha84
signore delle illusioni
guerriero/ol
8/8/8/10
personalità. considerato un cacciatore oscuro. seguace di algeroth. mentre è in gioco, tutti i cacciatori oscuri guadagnano un +5 in c, s e a e colpisconono sempre per primi.
Inviato: 13/01/2004, 15:17
da buddha84
non sei più veloce di me!
speciale/generica.
questa carta rimane in gioco. giocabile in ogni momento.
nega l'effetto di qualsiasi carta che impedisca l'attacco per primo (es sistema d'allarme, il sesto senso di kanji), ad eccezione dei guerrieri che colpiscono sempre (o normalmente) per primo. in questo caso il combattimento si svolge normalmente.
Inviato: 13/01/2004, 15:20
da buddha84
secondo emendamento
Speciale/generica
questa carta non può essere scartata. ogni tuo guerriero personalità guadagna i bonus che normalmente da ai guerrieri del suo tipo, a patto che ne siano presenti almeno due in gioco.
Inviato: 13/01/2004, 15:27
da buddha84
Pedina sacrificale
guerriero/generico
0/0/0/-5
doomtrooper. puoi inserire questo guerriero solo al coperto. non viene scartato per il fatto che il suo valore è negativo. se viene scartato o obbligato a togliersi dalla copertura guadagni 5D. se viene ferito, muore, e l'avversario guadagna V punti promozione. i PP di un giocatore non possono andare a meno di zero.
Inviato: 13/01/2004, 15:53
da Beren
STORMO
Battaglia /Cyber
Giocabile al costo di due azioni e 10 P.D.
Metti in gioco 3 pipistrelli da ricognizione e 3 pipistrelli velenosi ed una personalità non apostolo con un equipaggiamento a tua scelta.
Inviato: 14/01/2004, 21:29
da buddha84
agguato
giocabile su un guerriero durante il combattimento se hai un guerriero fuori dal combattimento al coperto.
il guerriero al coperto diventa il nuovo bersaglio, ha un +10 in c e s e colpisce sul colpo. l'avversario non può mai rispondere a questo attacco.
Inviato: 14/01/2004, 21:33
da buddha84
Ostaggio!
giocabile alla fine di un combattimento, ma solo se il tuo guerriero è stato ferito o ucciso e il guerriero avversario è ancora in gioco.
il tuo guerriero ha finto di trovarsi in una posizione di svantaggio (ignora la ferita/morte) e ne ha approfittato per prendere in ostaggio l'avversario (viene considerato CATTURATO). assegna l'ostaggio al tuo guerriero. finche rimane in ostaggio, i guerrieri con la stessa icona di legame possono attaccare soltanto l'ostaggio.
Inviato: 14/01/2004, 21:38
da buddha84
tag
speciale generica
giocabile su un tuo guerriero in copertura in ogni momento.
puoi scartare questo guerriero per inserire in gioco al coperto uno della stessa icona di legame e massimo valore doppio dalla tua mano. il guerriero mantiene gli assegnamenti del guerriero scartato, e se giocata durante un combattimento contro quel guerriero diventa il nuovo difensore.
Inviato: 14/01/2004, 21:41
da buddha84
asso nella manica
speciale generica
giocabile in ogni momento. puoi equipaggiare il tuo guerriero al coperto con una carta equipaggiamento qualsiasi, purchè sia legale. non devi mostrare la carta all'avversario finche il guerriero non esce allo scoperto o viene attaccato.
Inviato: 14/01/2004, 21:42
da buddha84
guerriglia
missione/generica
Tattica. i tuoi guerrieri possono andare al coperto in qualsiasi momento senza costo per l'azione.
Inviato: 14/01/2004, 21:46
da buddha84
resa
speciale/generica
giocabile su un tuo doomtrooper se viene attaccato o difende dall'attacco da più di un dootrooper (per esempio con rinforzi) o se il doomtrooper avversario potrebbe ucciderlo in base ai valori correnti.
il guerriero viene considerato CATTURATO.
Inviato: 14/01/2004, 21:48
da buddha84
riscatto
speciale/generica
giocabile su un tuo doomtrooper imprigionato o catturato al costo di due azioni. paga il doppio del valore del guerriero al giocatore avversario. il guerriero torna nella propria squadra/schieramento ferito e senza nessun assegnamento ad eccezione delle carte speciali.
Inviato: 15/01/2004, 0:08
da KhrimKorleon
Blood Beret incursore
guerriero Imperiale
5-5-5-4
Immune ai doni ed ai varchi