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Inviato: 04/08/2006, 12:31
da Skull
AUTORE: Skull
NOMA CARTA: Altopiano Ashastu
TIPO: warzone
AFFILIAZIONE: mishima
VALORI:+2/-2/+3/+4
TESTO: Assegnabile alla tua squadra. Chi si difende in questa warzone obbliga l'avversario a non poter utilizzare carte equipaggiamento per tutto il resto del combattimento.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 17/08/2006, 16:44
da Paizo
autore: Paizo
nome: Schultz il martire
valori: 3/3/3/4
affilizione:fratellanza
tipo:guerriero
testo:
Personalità. Profano. Considerato un missionario. Mentre è in gioco tutti i tuoi missionari guadagnano + 3 in C e S e colpiscono per primi in combattimento. Se ferito muore.
autore: Paizo
nome:Comandante degli orrori vesticolari
valori: 5/5/7/9
affiliazione: ol
tipo: guerriero
testo:
Considerato un orrore vesticolare. Letale. I tuoi orrori vesticolari possono trasferirsi in ogni momento e sono letali.
autore: Paizo
nome: Transformer
affilizione: cybertronic
tipo: equipaggiamento
testo:
Assegnabile ad esattamente due guerrieri cybertronic. Uno di questi guerrieri deve essere considerato un veicolo mentre l'altro no. Il guerriero considerato veicolo diventa un non-combattente. Puoi al costo di un'azione spostare lo status di non-combattente sull'altro guerriero. Carte che influiscono uno di questi guerrieri influiscono anche l'altro. Devono rimanere entrambi nella stessa area e si trasferiscono contemporaneamente al costo di un'azione. Se uno di questi guerrieri muore ne subisce gli effetti anche l'altro e punti sono guadagnati.
Inviato: 24/08/2006, 22:44
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: TEMPIO DELLE SPERANZE PERDUTE
TIPO: FORTIFICAZIONE
AFFILIAZIONE: MISHIMA
VALORI: -------------
TESTO: Assegnabile alla squadra. Mentre il tempio è in gioco, ogni volta che l'avversario uccide un tuo samurai, hatamoto o mentore (o guerrieri considerati tali), può guadagnare in PP solo metà del valore V arrotondato per difetto. Il resto viene guadagnato in PD. Scarta questa carta se non hai samurai, hatamoto o mentori in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 24/08/2006, 22:48
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: RIFUGIO DELLE LUPE
TIPO: FORTIFICAZIONE
AFFILIAZIONE: IMPERIALE
VALORI: --------------
TESTO: Assegnabile alla squadra. Tutte le tue lupe addolorate gudagnano un +2 in A (+3 se in combattimento contro guerrieri dell'oscura legione). Ogni volta che introduci in gioco una lupa addolorata, puoi scegliere di ignorare il costo in azioni oppure in PD. Non puoi ignorare mai entrambi.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 24/08/2006, 22:54
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: CANTO DI DOLORE
TIPO: MISSIONE
AFFILIAZIONE: IMPERIALE
VALORI: ------------------
TESTO: Assegnabile alla squadra. Ogni volta che l'avversario uccide in combattimento un tuo membro del clan (ma non una lupa addolorata), puoi immediatamente rimpiazzarlo con una lupa addolorata presa dalla tua collezione, senza alcun costo in azioni o PD. Se uccide il guerriero che ha ucciso il membro del clan, guadagna 5 PP extra. Questa missione non è mai terminata.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 24/08/2006, 22:58
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: DISTORSIONE DELLA MATERIA
TIPO: VARCO
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: ---------------
TESTO: Evocabile al costo di 1 azione e 5 PD. Il guerriero che evoca il varco, può scambiare i propri valori C,S e A con quelli di un qualsiasi guerriero in gioco, anche dell,avversario. I valori scambiati permangono anche se uno dei due guerrieri muore o viene scartato.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 24/08/2006, 23:03
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: TEMPO DI DISTRUZIONE
TIPO: MISSIONE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: -------------
TESTO: Assegnabile a te stesso. Guadagni 1 PP per ogni fortificazione che scarti o elimini da un area avversaria, scelta al momento di giocare la missione. La missione non ha mai termine, ma viene scartata quando non ci sono più fortificazioni nell'area scelta.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 24/08/2006, 23:07
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: OCCHIO BIONICO
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ------------
TESTO: Assegnabile a qualsiasi doomtrooper. Questo guerriero guadagna un +1 in S per ogni PD che spende durante il combattimento. L'occhio può essere utilizzato anche se si sta utilizzando un veicolo.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 24/08/2006, 23:16
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: SENTINELLA ORBITANTE
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: CAPITOL
VALORI: -/10/7/10
TESTO: Veicolo e aeronave. Immunita minore. Non puo mai trasferirsi. Non può mai avere carte equipaggiamento assegnate. Puo effettuare attacchi extra contro guerrieri che si trasferiscono da e per l'avamposto pagando 8 PD per attacco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 24/08/2006, 23:20
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: LE SPIRE DEL DRAGO
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: MISHIMA
VALORI: ------------
TESTO: Assegnabile a qualsiasi leader corporativo mishima. Da questo momento i tuoi guerrieri mishima possono sopportare una ferita in più (i samurai due). Se questa carta viene scartata, guerrieri con 2 o più ferite restano in gioco ugualmente, ma feriti.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
Inviato: 24/08/2006, 23:25
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: CORONA CARDINALIZIA
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: -------------
TESTO: Denaro. Assegnabile a qualsiasi guerriero nella tua squadra. Durante il tuo turno questo guerriero può prendere, al costo di 1 azione e scartando questa carta, una carta equipaggiamento a un guerriero nella squadra avversariae equipaggiarsi con essa. L'avversario riceve in cambio 10 PD.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 24/08/2006, 23:29
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: PIASTRA CYBERTRONIC
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: CYBERTRONIC
VALORI: -------------
TESTO: Denaro. Assegnabile al quartier generale. Durante il tuo turno puoi, al costo di un azione e scartando questa carta, spostare un doomtrooper non cybertronic e non fratellanza dalla squadra avversaria alla tua. L'avversario riceve in cambio i PD che aveva speso per introdurre quel guerriero.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 26/08/2006, 23:04
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: UNO IO,UNO TE
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: CYBERTRONIC
VALORI: ------------
TESTO: Virus elettronico. Giocabile al costo di 1 azione e 10 PD. Elimina un tuo guerriero cybertronic combattente in gioco per scartare un guerriero combattente avversario in gioco.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 1
Inviato: 26/08/2006, 23:10
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: RICERCA NELLA RETE
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: CYBERTRONIC
VALORI: ------------
TESTO: Virus elettronico. Giocabile in ogni momento se hai un contorsionista in gioco e pagando 5 PD. Cerca una qualsiasi carta speciale nel mazzo da pescare dell'avversario e giocala immediatamente. Rispetta eventuali costi in azioni e/o PD. Se è una carta che rimane in gioco, restituiscila non appena scartata o a fine partita.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 1
Inviato: 26/08/2006, 23:14
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: FILE NASCOSTO
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: CYBERTRONIC
VALORI: -----------
TESTO: Virus elettronico. Giocabile al costo di 1 azione se hai un contorsionista in gioco. Puoi cercare una qualsiasi carta nella tua riserva e metterla nella tua mano dopo averla mostrata. Puoi non mostrarla, ma facendo ciò il contorsionista muore facendo guadagnare all'avversario i relativi PP.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 1