Investigazioni Pericolose - Parte 2 - VENERE
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
OT scusate ragazzi, ma ho avuto un po' di casini sul lavoro... e personali... ora mi sto riassestando, pertanto, forse, presto riprenderò a narrare le vostre gesta...
Gruppo 1
Ormai avete terminato di minare l'esterno della Cattedrale, e state per allontanarVi, quando vedete una massa informe di energia che si sta avvicinando verso di voi...
Gruppo 2
Riuscite a sbaragliare la totalità dei legionari eretici, ma impallidite quando vedete giungere da davantia voi 2 coppie di Stalker...
Gruppo 1
Ormai avete terminato di minare l'esterno della Cattedrale, e state per allontanarVi, quando vedete una massa informe di energia che si sta avvicinando verso di voi...
Gruppo 2
Riuscite a sbaragliare la totalità dei legionari eretici, ma impallidite quando vedete giungere da davantia voi 2 coppie di Stalker...
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
OT Bentornati
ReverendOscuro
"Ma che diavolo è?"
La massa di energia si avvicina lentamente come un'ombra carica di luce nera.
Prende in mano il suo Charger e comincia a sparare, ma è tutto inutile, i proiettili sembrano
passargli attraverso senza danneggiarla.
Allora grida a Levius "Crea un muro di fuoco!"

ReverendOscuro
"Ma che diavolo è?"
La massa di energia si avvicina lentamente come un'ombra carica di luce nera.
Prende in mano il suo Charger e comincia a sparare, ma è tutto inutile, i proiettili sembrano
passargli attraverso senza danneggiarla.
Allora grida a Levius "Crea un muro di fuoco!"
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
STEFAN JANSSEN
"Finiremo flambé!" grido.
Devo provare ancora, penso... mi serve concentrazione...
Mi acquatto tra l'erba in un punto spero distante dal fuoco... e inizio a concentrarmi in modo che la mia armatura si mimetizzi con la vegetazione... devo apparire tuttuno con la giungla...
Poi scatenerò il fuoco della mia mente su di loro!
"Finiremo flambé!" grido.
Devo provare ancora, penso... mi serve concentrazione...
Mi acquatto tra l'erba in un punto spero distante dal fuoco... e inizio a concentrarmi in modo che la mia armatura si mimetizzi con la vegetazione... devo apparire tuttuno con la giungla...
Poi scatenerò il fuoco della mia mente su di loro!

Keizo
Il proiettile arriva direttamente alla testa del Pretorian, ma scafisce appena l'armatura...
Stefan
QUando provi ad iniziare a concentrarti, ti si annebbia la vista, e capisci che hai dato fondo a tutte le tue risorse mentali... il combattimento di prima ti ha stancato più di quello che immaginavi
Il proiettile arriva direttamente alla testa del Pretorian, ma scafisce appena l'armatura...
Stefan
QUando provi ad iniziare a concentrarti, ti si annebbia la vista, e capisci che hai dato fondo a tutte le tue risorse mentali... il combattimento di prima ti ha stancato più di quello che immaginavi
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- MichailVov
- Cavalleria Aerea