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Inviato: 10/01/2004, 16:03
da Faber
ORRORE ZENITHIANO
guerriero\oscura legione
c6 s2 a5 v6
SEGUACE DI MUAWIJHE.Considerato un Assassino dell' Anima Zenithiano.I guerrieri che attacca non guadagnano i bonus delle Fortificazioni.I suoi avversari possono rispondere solo se immuni ai doni di Muawijhe.
Inviato: 10/01/2004, 16:05
da Faber
PLAGUEWALKER
guerriero\oscura legione
c5 s3 a6 v6
SEGUACE DI DEMNOGONIS.Per ogni azione che spendi,puoi mettere un segnalino sul Plague Walker.In combattimento,puoi spostarne un numero qualsiasi sull'avversario:hanno l'effetto di Doni di Demnogonis e ognuno causa -1 in A permanentemente.
Inviato: 10/01/2004, 16:13
da Faber
POSSEDIMENTI STRATEGICI
Missione\generica
ASSEGNABILE A TE STESSO AL COSTO DI UN' AZIONE.Devi possedere in gioco per un turno intero(da una tua fase Pescare all' altra)quattro differenti Warzone con la stessa icona di legame (esclusa quella Generica)per completare la Missione e guadagnare 6P.
Inviato: 10/01/2004, 16:16
da Faber
PSG-99
equipaggiamento\bauhaus
Assegnabile a un doomtrooper Bauhaus.Arma da fuoco.Fucile di precisione.+4 in S.Il guerriero equipaggiato con quest'arma può spendere un'azione per prendere la mira prima di attaccare e impedire al suo avversario di guadagnare il bonus in A delle armature.
Inviato: 12/01/2004, 17:59
da gaglio
CITTADELLA CALLISTONIANA
fortificazione/oscura legione
Assegnabile allo schieramento o all' avamposto. Mentre è in gioco tutti i tuoi intrusi callistoniani presenti in una delle due aree colpiscono sempre per primi. L' avversario può rispondere solo se sopravvive e pagando 5 PD. 2 COPIE.
Inviato: 12/01/2004, 18:04
da gaglio
MERCANTI DI CAVALLI
alleanza/triade luterana
Tutti i tuoi guerrieri luterani non cavalieri possono ricevere EQUINO in ogni momento senza spendere azioni. Guerrieri avversari in combattimento contro i tuoi cavalieri luterani subiscono un -5 in A. 5 COPIE.
Inviato: 12/01/2004, 18:10
da gaglio
MISSILE CON SENSORE TERMICO
equipaggiamento/generico
Assegnabile alla squadra al costo di 3 azioni. Al costo di 1 azione d' attacco puoi eliminare il missile per uccidere un guerriero equipaggiato con un veicolo o considerato veicolo, e guadagnare la metà del valore base V in PP. Il guerriero non può essere salvato in alcun modo. 1 COPIA.
Inviato: 12/01/2004, 18:21
da gaglio
NOMADE DEL DESERTO
guerriero/crescentia 4/4/4/6
Non può MAI avere animali assegnati. Guadagna un +2 in C,S e A per ogni altro NOMADE che hai in gioco. Può utilizzare le warzone crescentia ANCHE in attacco. Se OASI è in gioco, spende 3 PD anzichè 5 per curarsi.
Inviato: 12/01/2004, 18:22
da Beren
BOMBE AL NAPALM
equipaggiamento / capitol
Associabile ad un veivolo al costo di un'azione. Puoi scartare le BOMBE per eliminare dal gioco una fortificazione o una warzone al costo di due azioni.
Inviato: 12/01/2004, 18:28
da gaglio
SERENITA' SPIRITUALE
arte/fratellanza
Arte mentale. Incantesimo personale di combattimento. Fino all' inizio del tuo prossimo turno questo guerriero può ritorcere contro l' avversario gli effetti di doni, poteri ki, arti, rituali o profezie che modifichino in negativo i suoi valori C,S,A e V. 5 COPIE.
Inviato: 12/01/2004, 18:43
da gaglio
DESERTO DI SALE DEL MAR MORTO
warzone/crescentia 0/0/+3/+3
Warzone di Dark eden. Solo guerrieri con legame crescentia possono difendersi in questa warzone. Mentre si difendono qui, i tuoi guerrieri crescentia possono essere equipaggiati con ARMI capitol. 5 COPIE.
Inviato: 12/01/2004, 18:59
da gaglio
VERGA DEL DOLORE
reliquia/fratellanza
Può essere assegnata SOLO a un INQUISITORE. Arma da corpo a corpo. Da un +5 in C e un +2 in A. Questo guerriero attacca sempre per primo contro eretici, profeti o patriarchi. L' avversario non può rispondere, anche se non viene ferito. 3 COPIE.
Inviato: 12/01/2004, 21:35
da buddha84
sebastian crenshaw
guerriero imperiali
3/5/6/6
personalità. uccide sul colpo. se equipaggiato con l'armatura del vero assassino lo puoi sostituire con un qualsiasi crenshaw dalla tua collezione. tutte le carte assegnate rimangono al nuovo guerriero (anche se non più legali). non è possibile giocarvi trappola esplosiva.
se qualcuno vuol darmi una mano..non conosco la storia di sto tizio! ;-P
Inviato: 13/01/2004, 11:47
da Beren
CORROTTI FINO ALL'OSSO
speciale/O.L.
assegnabile alla tua squadra o avamposto al costo di due azioni, d'ora in poi i guerrieri e i giocatori avversari non guadagnano i bonus dati dalle loro carte appositamente contro gli eretici
Inviato: 13/01/2004, 12:04
da buddha84
comando dal cardinale
missione/fratellanza
tattica. finchè è in gioco, i mortificator non possono attaccare i doomtrooper. questa missione si conclude quando un guerriero della fratellanza non mortificator viene ucciso da un doomtrooper.