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Inviato: 27/07/2006, 12:47
da Ryosaeba79
però realizzare carte ad hoc con combo già studiate...mmmhhh...
Inviato: 01/08/2006, 0:08
da gaglio
Ma io non dirò mai qual'è la carta incriminata. E vista la mole di idee postate nelle varie sezioni Espansione seria, potrebbe anche non venir mai realizzata. O viceversa potrebbe esser realizzata a discapito della battaglia in questione.
Inviato: 03/08/2006, 23:02
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: OPERAIO DELLE INDUSTRIE BAUHAUS
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: BAUHAUS
VALORI: 1/0/2/2
TESTO: Non può mai essere trasferito. Guadagna un +3 in C,S e A per ogni Capitano Bauhaus che hai in gioco. All'inizio di ogni turno l'operaio fornisce un azione non di attacco non convertibile in azione d'attacco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 03/08/2006, 23:08
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: CYBORG OSCURO
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
VALORI: 4/4/4/7
TESTO: Eretico. Immune all'arte. Può ricevere qualsiasi equipaggiamento e reliquia marcati cybertronic, ad eccezione di quelli ristretti ad un certo tipo di guerriero.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 03/08/2006, 23:14
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: SERGENTE DEI TRENCHER
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: IMPERIALE
VALORI: 3/7/6/7
TESTO: Comandante (sergente). Esperto di trincee. I tuoi esperti di trincee guadagnano un +3 in C,S e A per ogni sergente che hai in gioco, ma non potranno più ricevere bonus in C,S e A da altre carte (guerrieri,fortificazioni,ecc.) ad eccezione del Colonnello Maxwell.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 03/08/2006, 23:21
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: FLAGELLANTE
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: FRATELLANZA
VALORI: 3/3/3/3
TESTO: Profano. Può combattere solo contro guerrieri dell'oscura legione, anche se vengono giocate carte che modificano questa situazione. In ogni momento puoi eliminare il Flagellante per negare un dono oscuro o un varco appena giocato, oppure per scartare un dono o un varco in gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 03/08/2006, 23:29
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: SEI MIO!
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: -------------
TESTO: Assegnabile a qualsiasi guerriero avversario combattente appena introdotto in gioco, anche se non potrebbe avere carte assegnate. Scegli un tuo guerriero in gioco quando giochi questa carta. Il guerriero con assegnata questa carta perde la possibilità di attaccare e può essere attaccato solo dal guerriero che hai scelto. Questa carta può essere scartata SOLO se viene scartato il guerriero che deve condurre l'attacco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 03/08/2006, 23:38
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOME CARTA: FIALA DI GAS NERVINO
TIPO: EQUIPAGGIAMENTO
AFFILIAZIONE: GENERICA
VALORI: ------------
TESTO: Assegnabile a qualsiasi guerriero. Al costo di 1 azione, può scartare la fiala per intossicare tutti i guerrieri in un area e impedire loro di attaccare fino alla fine del tuo prossimo turno. Se fa ciò, riceve una ferita. Se muore per questa ferita, l'avversario guadagna metà del valore V in PP.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
Inviato: 03/08/2006, 23:46
da gaglio
AUTORE: GAGLIO
NOMA CARTA: MUMMIA DEL PRIMO PROFETA
TIPO: GUERRIERO
AFFILIAZIONE: CRESCENTIA
VALORI: -/-/-/20
TESTO: Personalità. Quando è in gioco i tuoi profeti possono sopportare 2 ferite extra e ogni profezia da loro lanciata può essere negata solo pagando 3 PD in aggiunta alla carta giocata per negarla.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 04/08/2006, 0:01
da drnovice
Beh alcune idee molto belle e originali.
Il Flagellante mi sembra la più geniale delle idee, però farei che si elimina per SCARTARE una carta dell'Oscura Simmetria in gioco (compresi i Varchi), dato che un dono appena negato, può essere riattivato subito dopo in determinate circostanze (non durante un combattimento, ma sì in tutte le altre situazioni di gioco).
L'Operaio delle Industrie è carino, ma m'inventerei una combo da mettergli assieme a Bauhaus È Industria.
Il Sergente Dei Trencher è poco innovativo, l'idea del guerriero è buona, ma penserei a qualcos'altro per il testo.
La Mummia del Primo Profeta è da -->

Bella in combo con Profeti, Compianti e Oasi.
Inviato: 04/08/2006, 0:22
da gaglio
Beh, il sergente era un idea per un mazzo sciame trencher all'infinito. Sinceramente non ho pensato molto al testo.
Inviato: 04/08/2006, 0:23
da gaglio
La mummia è pesa. Deve esserlo. Cavolo, è il Primo Profeta, mica un porchettaro notturno.
Inviato: 04/08/2006, 0:25
da gaglio
Inviato: 04/08/2006, 12:19
da Skull
AUTORE: Skull
NOMA CARTA: Immaginazione
TIPO: arte
AFFILIAZIONE: fratellanza
VALORI: .........
TESTO: Giocabile durante il combattimento al costo di 4d. Arte cinetica. Il maestro può durante il combattimento aggiungere ai propri valori base i valori base dell'avversario per tutta la durata del combattimento.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 04/08/2006, 12:23
da Skull
AUTORE: Skull
NOMA CARTA: Miospads
TIPO: guerriero
AFFILIAZIONE: cybertronic
VALORI:5/8/7/7
TESTO: Chemiman. Avanscoperta (3d). Immunità maggiore all'oscura simmetria. Mentre è in gioco tutti i tuoi chemiman sono immuni all'arte e possono spendere un'azione prima del combattimento per attaccare con valori base raddoppiati.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5