Mutant Chronicles IL FILM

Tutto ciò che è pellicola, video e oltre... ovviamente su Mutant Chronicles!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Blitzer ha scritto:
sandorado ha scritto:
Blitzer ha scritto:Jacqui Chan sarebbe un errore di scrittura di Jakie Chan o è un altro con nome simile?

No, è una anziana attrice.

era una battuta? :? :shock:

Vedi che parti prevenuto in tutto... :lol:
Emilius
Ussaro

Messaggio da Emilius »

Disponibile online il secondo documentario del film
http://www.mutantchroniclesthemovie.com/media.htm
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Dedicato allo storyboard, durata due minuti.
I prossimi documentari saranno sulle armi, sui costumi, insomma, ogni aspetto del film sarà analizzato con un documentario.
Andrew Mackay, colui che gira e cura questi documentari, ci ha fatto anche una intervista, alcune parti potranno essere messe in uno di questi documentari, e magari anche come contenuti speciali nel dvd... :lol:
Inoltre, potrebbe venire a Lucca a fare ulteriori riprese al nostro stand, da mettere nella sezione FANS!!!
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Il tipo dello storyboard è davvero bravo, il regista gli dà un'idea e lui la trasforma in una vignetta! Penso che se si lavori molto su questo aspetto (lo storyboard), l'uso dei particolari nel film darà ancora più effetto alla trama finale. :)
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Il tipo dello Storyboard si chiama David Allcock, abbiamo una sua intervista sul prossimo numero di Doomzine.
SebastianCrenshaw
Fanteria Pesante

Messaggio da SebastianCrenshaw »

Wow! Sembra interessante il sito del film, non l'avevo ancore visto.
Ma cosa sono quei simboli sulla pagina iniziale...?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

i simboli delle corporazioni!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

SebastianCrenshaw ha scritto:Wow! Sembra interessante il sito del film, non l'avevo ancore visto.
Ma cosa sono quei simboli sulla pagina iniziale...?

Sono i simboli delle corporazioni nel film.
Lo scudo è il simbolo Capitol, la mezza conchiglia gialla e rossa è il simbolo della Mishima, il leone rosso è quello Imperiale, mentre l'aquila stilizzata è quello Bauhaus.
Ma più che Corporazioni, qui sembrano essere solo delle fazioni, meno definite e marcate delle Corporazioni che conosciamo.
Tanto per rientrare su un certo argomento, quale sia il MC migliore, pare che ci sia un passo indietro verso Mutant RYMD, da molti considerato il VERO Mutant Chronicles, che era una evoluzione più "americanizzata" di Mutant RYMD.
Però questo sembra contrastare con le miniature che ho visto, che invece sono MOLTO vicine al MC che conosciamo.
Come se il film fosse una specie di spin-off...
Vedremo, anche se devo dire che le foto del girato sono davvero notevoli, per quello che mostrano...
Ultima modifica di sandorado il 23/06/2006, 17:36, modificato 1 volta in totale.
CyrilDent
Eretico
Contatta:

Messaggio da CyrilDent »

perchè non hanno mantenuto quelli vecchi?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Perchè erano vecchi?
Le cose cambiano...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Come se il film fosse una specie di spin-off...

C'è da dire che il film ha cmq una sua ambientazione che realisticamente non è quella dove è ambientato veramente il gioco di miniature, gdr e gcc (cioè il film è diversi anni prima) e, forse, un motivo potrebbe essere quello di cercar di dare "un'evoluzione" degli eventi e della storia...
CyrilDent
Eretico
Contatta:

Messaggio da CyrilDent »

Perchè erano vecchi?
Le cose cambiano...

si ma dovrebbero cambiare in meglio....
E poi se una cosa è fatta bene pure se vecchia non vedo perchè cambiarla.
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Mutant RYMD? Che è?
google..

Mutant (role-playing game)
Mutant is a Swedish role playing game, made by Target Games that first came out in 1984. It was almost a Scandinavian version of Gamma World, taking place about a hundred years after the big catastrophe in a world filled with humans, robots, and (hence the name) mutants.
In 1989 came Nya Mutant (New Mutant) now it was the year 2089 and the world where ruled by multicooperation in gigantic cities, like in Judge Dredd. This were the first cyberpunk game in Swedish.
Later on came Mutant RYMD (Mutant SPACE) and after that Mutant Chronicles. This is not to be confused with other games called Mutant Chronicles published by Pressman Toy Corporation, now the intellectual property of Paradox Entertainment, although the games are based on the same property.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Sinceramente il Film potrà anche staccarsi un po'.. oppure tanto dal nostro Back Ground.. io sono felicissimo comunque.. perchè è vero che per tutto il resto c'è Master Card.. ma certe cose non hanno prezzo.. ed una di queste è statao vedere la faccia di mia madre quando le ho detto che facevano un film sul mio gioco.. e che un attore era John Malkovich!!!!!
:shock:

P.S. ..a proposito Sando.. non è che mi procuri una maglietta autografata da lui.. poi ci sistemiamo ovviamente;-)
FCM
Cecchino

Messaggio da FCM »

Non sono assolutamente d'accordo con il cambio dei Fregi delle corporazioni.... spero si rimettano in carreggiata.... su questo lato almeno.... AMO I FREGI ORIGINALI, a me non sembrano vecchi anzi sono ben studiati e ricercati....
io mi OPPONGO!!!! Immagine
Rispondi