"Non ti offendere, ma avrei preferito fosse Lylhu al tuo posto!"
Investigazioni Pericolose - Parte 2 - VENERE
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- KhrimKorleon
- Fanteria Pesante
- Contatta:
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
O.T. é due settimane che sto sparando, con un fucile oltretutto, eheh, finché Red non si fa risentire in qualche maniera ci tocca rimanere in stallo
Lylhu
Pensieri corrono all'infanzia, alla mia famiglia, domande girano rimbombando per la testa: Come mai fai questa vita? Perché hai accettato una missione? Perché sei cosi? Dovrei cambiare? Per ora nessuna risposta, dovrei riuscire solo a concentrarmi su quello che sto facendo, ma anche la voce di Stefan sembra più lontana, forse sono solo gli influssi malefici degli Apostoli, o forse no ed io li sto solo aiutando nel loro compito.. Ma qui finalmente c'é qualcuno che ha bisogno di me, che si fida di me, crede in me e sta mettendo la sua vita nelle mie mani... Posso farcela, devo!
O.T. MA non é un bel personaggino?
Lylhu
Pensieri corrono all'infanzia, alla mia famiglia, domande girano rimbombando per la testa: Come mai fai questa vita? Perché hai accettato una missione? Perché sei cosi? Dovrei cambiare? Per ora nessuna risposta, dovrei riuscire solo a concentrarmi su quello che sto facendo, ma anche la voce di Stefan sembra più lontana, forse sono solo gli influssi malefici degli Apostoli, o forse no ed io li sto solo aiutando nel loro compito.. Ma qui finalmente c'é qualcuno che ha bisogno di me, che si fida di me, crede in me e sta mettendo la sua vita nelle mie mani... Posso farcela, devo!
O.T. MA non é un bel personaggino?
Parte dei dati mandati a Red, nn ci ho messo la taglia, ma non più di una 2°, 3° scarsa 
Nome: Lylhu Emy Finker
Nata a: Sandorado il 7/7
Capelli: castani, leggermente ricci fin sotto la spalla.
Occhi: nocciola.
Caratteristche fisiche: mancina, pelle leggermente scura, tatuaggio sul polso sinistro e sul fondo schiena
Piace?
Ricorda che hai 2 occhi di donna sul forum che ti osservano!
Caratteristche fisiche: mancina, pelle leggermente scura, tatuaggio sul polso sinistro e sul fondo schiena
Piace?
Ma non è un po' giovincella per avere l'esperienza che dimostra?Beren ha scritto: Parte dei dati mandati a Red, nn ci ho messo la taglia, ma non più di una 2°, 3° scarsa
Piace?