All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
O.T. "Levius prende un asciugamano e si asciuga il sudore. Poi mentre sorseggia un'aranciata si rivolge a Khrommel : Tu ci capisci niente di cosa sta accadendo qui dentro?"
STEFAN JANSSEN
Mentre mi rialzo e sparo, tento ancora una volta di usare la mente per debilitare i nostri nemici... quanto mento per disorientarli e avere la meglio con le armi...
Riesce a trovare la strada per uscire dall'incubo.
Si risveglia e osserva i 2 compagni che attraversano le mura della Cittadella.
"E' stato tutto un secondo, un misero secondo..."
STEFAN JANNSEN un incubo a occhi aperti... non poteva che essere quello...
"Forza, Keizo! Lylhu! Dobbiamo entrare! Copritemi le spalle, cercherò di arrivare alle mura per trovare uno spiraglio!"
O.T. é due settimane che sto sparando, con un fucile oltretutto, eheh, finché Red non si fa risentire in qualche maniera ci tocca rimanere in stallo
Lylhu
Pensieri corrono all'infanzia, alla mia famiglia, domande girano rimbombando per la testa: Come mai fai questa vita? Perché hai accettato una missione? Perché sei cosi? Dovrei cambiare? Per ora nessuna risposta, dovrei riuscire solo a concentrarmi su quello che sto facendo, ma anche la voce di Stefan sembra più lontana, forse sono solo gli influssi malefici degli Apostoli, o forse no ed io li sto solo aiutando nel loro compito.. Ma qui finalmente c'é qualcuno che ha bisogno di me, che si fida di me, crede in me e sta mettendo la sua vita nelle mie mani... Posso farcela, devo!
Parte dei dati mandati a Red, nn ci ho messo la taglia, ma non più di una 2°, 3° scarsa
Nome: Lylhu Emy Finker
Nata a: Sandorado il 7/7
Capelli: castani, leggermente ricci fin sotto la spalla.
Occhi: nocciola.
Caratteristche fisiche: mancina, pelle leggermente scura, tatuaggio sul polso sinistro e sul fondo schiena
Piace?
Ricorda che hai 2 occhi di donna sul forum che ti osservano!
Beren ha scritto: Parte dei dati mandati a Red, nn ci ho messo la taglia, ma non più di una 2°, 3° scarsa
Nome: Lylhu Emy Finker
Nata a: Sandorado il 7/7 Età: 18
Capelli: castani, leggermente ricci fin sotto la spalla.
Occhi: nocciola.
Caratteristche fisiche: mancina, pelle leggermente scura, tatuaggio sul polso sinistro e sul fondo schiena
Piace?
Ricorda che hai 2 occhi di donna sul forum che ti osservano!
Ma non è un po' giovincella per avere l'esperienza che dimostra?
Non ha esperienza infatti, ho mai scritto o fatto capire che ha esperienza? ho sempre fatto trapelare la sua insicurezza in una missione più grande di lei, grandi eroi ci si diventa non ci si nasce e io parto dalle origini