ESPERIMENTO: LE STRADE DI LUNA CITY

I racconti su MC e i commenti degli utenti.
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

MICHAIL
"Venere? Beh... aspettiamo gli altri prima di decidere... non so se fidarmi di questo varco..."
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

HYRWINN
"Ancora correre?! Almeno stavolta c'é una donna accanto a me, andiamo!"
MichailVov
Cavalleria Aerea

MICHAIL, SERENA, HYRWINN, PAI, PAUL
Il gruppo è riunito di fronte al varco oscuro... la possibilità che sia una trappola naturalmente è grande... potrebbero precipitare nel vuoto, ritrovarsi nelle fiamme dell'inferno, piombare su Nero o da qualunque altra parte... ma il presentimento che sia la strada per Venere è salda dentro di loro. Hanno lasciato alle loro spalle Jim, chissà dov'è ora... e quello strano personaggio di Radish, anch'esso svanito nel nulla...
...ma ora si tratta di decidere: andare o tornarsene a casa???
Qualunque sarà la loro decisione...
...quest'avventura è giunta al termine... :D e vorrei RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO FACENDOGLI I PIU' VIVI COMPLIMENTI PER COME HANNO GESTITO INSIEME A ME QUEST'ESPERIMENTO!!! GRAZIE E... ALLA PROSSIMA PUNTATA!!!!! :D :D :D :D :D
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

nn so a che punto é la preparazione del GDR, tra nn molto dovrebbe cominciare quello... aspettiamo Redemptor che ci dia informazioni!
MichailVov
Cavalleria Aerea

IN PARTICOLARE VORREI ASSEGNARE ALCUNI PREMI SIMBOLICI:

- A BEREN IL PREMIO "FEDELTA'", PER ESSERSI TENUTO COSTANTEMENTE "COLLEGATO" 24 ORE SU 24!! :lol:

- A REDEMPTOR, IL PREMIO "ESPERIENZA" PER ESSERE SEMPRE RIUSCITO A TIRAR FUORI DAI GUAI I SUOI COMPAGNI CON L'USO DELLE ARTI! 8)

- A CACCHIELE, IL PREMIO "ATMOSFERA" PER AVER COINVOLTO ME E GLI ALTRI NELLA STORIA GRAZIE AI SUOI OTTIMI INTERVENTI A LIVELLO NARRATIVO E INTROSPETTIVO DEL PERSONAGGIO :wink:

- A BUDDHA IL PREMIO "MISTERY" PER AVER LASCIATO UN ULTERIORE VELO DI MISTERO CON LA SCOMPARSA DEL SUO PERSONAGGIO NONCHE' UNO SPIRAGLIO PER UN'EVENTUALE DIRAMAZIONE DELLA STORIA :D

- A KHRIM KORLEON IL PREMIO "JOLLY" PER LA PRESENZA ALEGGIANTE DEL SUO PERSONAGGIO CHE HA DATO ALLA STORIA UN'IMPRONTA UMORISTICA MOLTO DIVERTENTE :lol:

GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI!! :D :D :D

PS
MI SONO PROPRIO DIVERTITO... :lol:

PPS
ORA ASPETTIAMO TE, REDEMPTOR! :wink:
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

io sono sempre collegato, tranne il sabato e la domenica cioé quando nn lavoro! a tenere una finestra aperta su Mutant nn mi costa molto. :) :)
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Per il GdR PBF andate a leggere il forum creato, e se avete qualche altra proposta, si può organizzare...
Pensavo di sfruttare lo stesso tipo di meccanica di adesso, col fatto che voi potete usare solo i vostri PG... cosa ne dite?
MichailVov
Cavalleria Aerea

Direi che va bene... ma noi giocheremo con le schede o sbaglio? Perchè negli scontri credo che non potremo fare come qui... dove bene o male andava sempre bene... :wink: o pensavi di svolgerlo seguendo la stessa impronta?
Ultima modifica di MichailVov il 16/04/2004, 14:10, modificato 1 volta in totale.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

+ o - la stessa... in base al guadagnarci della storia... e x le schede la versione "cartacea" stampabile ce l'ho pronta... la uploado il prima possibile...
MichailVov
Cavalleria Aerea

Bene! Ma in quanti siamo? Forse si potrebbe fare un elenco pubblico di chi partecipa (se non ritieni sia importante la segretezza si potrebbe scriverci accanto il nome del personaggio in modo da avere sempre un chiaro riferimento durante i post, questo ovviamente se il numero dei partecipanti supera i 4 o 5 elementi, giusto per non fare confusione), che ne pensi?
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

certo che si può fare...
e io stesso come Master avrò un personaggio... prova ad indovinarne il nome.... :lol:
MichailVov
Cavalleria Aerea

Ma sai che NON NE HO LA PIU PALLIDA IDEA??? :lol: :lol: :lol:
PS
Forse dovremmo proseguire questa discussione sul forum del GDR, che ne dici? Propongo di aprire un nuovo post in cui si parta con il suddetto elenco ed eventuali note da parta tua sulla storia, consigli, ammonimenti ecc.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

c'è già... in GdR PBF
MichailVov
Cavalleria Aerea

Ah, l'ho trovato, Redemptor! continuavo a guardare l'altra sezione sui gdr e non capivo...
Solo una cosa: scrivi che i combattimenti si svolgeranno dopo le 17.30, come avrai notato dopo le 17.30 non ho postato quasi mai poiché stacco dal lavoro a quell'ora (tra un paio di settimane staccherò di nuovo alle 18.00) per cui forse avrò difficoltà a parteciparvi (a meno che si riesca almeno a iniziarli verso le 17.00), per il resto comunque sai di poter contare su di me.
ciao
Daniele
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

nel senso che io le risoluzioni le posterò dopo le 17.30, + che altro x la ruisoluzione dei danni... e se qualcuno ha ferite gravi... altrimenti i risultati li darò in giornata... questo x' al lavoro non posso sempre controllare....
Rispondi