ESPERIMENTO: LE STRADE DI LUNA CITY
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
MICHAIL, SERENA, HYRWINN, PAI, PAUL
Il gruppo è riunito di fronte al varco oscuro... la possibilità che sia una trappola naturalmente è grande... potrebbero precipitare nel vuoto, ritrovarsi nelle fiamme dell'inferno, piombare su Nero o da qualunque altra parte... ma il presentimento che sia la strada per Venere è salda dentro di loro. Hanno lasciato alle loro spalle Jim, chissà dov'è ora... e quello strano personaggio di Radish, anch'esso svanito nel nulla...
...ma ora si tratta di decidere: andare o tornarsene a casa???
Qualunque sarà la loro decisione...
...quest'avventura è giunta al termine...
e vorrei RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO FACENDOGLI I PIU' VIVI COMPLIMENTI PER COME HANNO GESTITO INSIEME A ME QUEST'ESPERIMENTO!!! GRAZIE E... ALLA PROSSIMA PUNTATA!!!!!
Il gruppo è riunito di fronte al varco oscuro... la possibilità che sia una trappola naturalmente è grande... potrebbero precipitare nel vuoto, ritrovarsi nelle fiamme dell'inferno, piombare su Nero o da qualunque altra parte... ma il presentimento che sia la strada per Venere è salda dentro di loro. Hanno lasciato alle loro spalle Jim, chissà dov'è ora... e quello strano personaggio di Radish, anch'esso svanito nel nulla...
...ma ora si tratta di decidere: andare o tornarsene a casa???
Qualunque sarà la loro decisione...
...quest'avventura è giunta al termine...
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
IN PARTICOLARE VORREI ASSEGNARE ALCUNI PREMI SIMBOLICI:
- A BEREN IL PREMIO "FEDELTA'", PER ESSERSI TENUTO COSTANTEMENTE "COLLEGATO" 24 ORE SU 24!!
- A REDEMPTOR, IL PREMIO "ESPERIENZA" PER ESSERE SEMPRE RIUSCITO A TIRAR FUORI DAI GUAI I SUOI COMPAGNI CON L'USO DELLE ARTI! 8)
- A CACCHIELE, IL PREMIO "ATMOSFERA" PER AVER COINVOLTO ME E GLI ALTRI NELLA STORIA GRAZIE AI SUOI OTTIMI INTERVENTI A LIVELLO NARRATIVO E INTROSPETTIVO DEL PERSONAGGIO
- A BUDDHA IL PREMIO "MISTERY" PER AVER LASCIATO UN ULTERIORE VELO DI MISTERO CON LA SCOMPARSA DEL SUO PERSONAGGIO NONCHE' UNO SPIRAGLIO PER UN'EVENTUALE DIRAMAZIONE DELLA STORIA
- A KHRIM KORLEON IL PREMIO "JOLLY" PER LA PRESENZA ALEGGIANTE DEL SUO PERSONAGGIO CHE HA DATO ALLA STORIA UN'IMPRONTA UMORISTICA MOLTO DIVERTENTE
GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI!!
PS
MI SONO PROPRIO DIVERTITO...
PPS
ORA ASPETTIAMO TE, REDEMPTOR!
- A BEREN IL PREMIO "FEDELTA'", PER ESSERSI TENUTO COSTANTEMENTE "COLLEGATO" 24 ORE SU 24!!
- A REDEMPTOR, IL PREMIO "ESPERIENZA" PER ESSERE SEMPRE RIUSCITO A TIRAR FUORI DAI GUAI I SUOI COMPAGNI CON L'USO DELLE ARTI! 8)
- A CACCHIELE, IL PREMIO "ATMOSFERA" PER AVER COINVOLTO ME E GLI ALTRI NELLA STORIA GRAZIE AI SUOI OTTIMI INTERVENTI A LIVELLO NARRATIVO E INTROSPETTIVO DEL PERSONAGGIO
- A BUDDHA IL PREMIO "MISTERY" PER AVER LASCIATO UN ULTERIORE VELO DI MISTERO CON LA SCOMPARSA DEL SUO PERSONAGGIO NONCHE' UNO SPIRAGLIO PER UN'EVENTUALE DIRAMAZIONE DELLA STORIA
- A KHRIM KORLEON IL PREMIO "JOLLY" PER LA PRESENZA ALEGGIANTE DEL SUO PERSONAGGIO CHE HA DATO ALLA STORIA UN'IMPRONTA UMORISTICA MOLTO DIVERTENTE
GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI!!
PS
MI SONO PROPRIO DIVERTITO...
PPS
ORA ASPETTIAMO TE, REDEMPTOR!
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Direi che va bene... ma noi giocheremo con le schede o sbaglio? Perchè negli scontri credo che non potremo fare come qui... dove bene o male andava sempre bene...
o pensavi di svolgerlo seguendo la stessa impronta?
Ultima modifica di MichailVov il 16/04/2004, 14:10, modificato 1 volta in totale.
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Bene! Ma in quanti siamo? Forse si potrebbe fare un elenco pubblico di chi partecipa (se non ritieni sia importante la segretezza si potrebbe scriverci accanto il nome del personaggio in modo da avere sempre un chiaro riferimento durante i post, questo ovviamente se il numero dei partecipanti supera i 4 o 5 elementi, giusto per non fare confusione), che ne pensi?
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Ah, l'ho trovato, Redemptor! continuavo a guardare l'altra sezione sui gdr e non capivo...
Solo una cosa: scrivi che i combattimenti si svolgeranno dopo le 17.30, come avrai notato dopo le 17.30 non ho postato quasi mai poiché stacco dal lavoro a quell'ora (tra un paio di settimane staccherò di nuovo alle 18.00) per cui forse avrò difficoltà a parteciparvi (a meno che si riesca almeno a iniziarli verso le 17.00), per il resto comunque sai di poter contare su di me.
ciao
Daniele
Solo una cosa: scrivi che i combattimenti si svolgeranno dopo le 17.30, come avrai notato dopo le 17.30 non ho postato quasi mai poiché stacco dal lavoro a quell'ora (tra un paio di settimane staccherò di nuovo alle 18.00) per cui forse avrò difficoltà a parteciparvi (a meno che si riesca almeno a iniziarli verso le 17.00), per il resto comunque sai di poter contare su di me.
ciao
Daniele