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Inviato: 08/01/2004, 15:07
da buddha84
ordini dall'alto
giocabile al costo di tre azioni. scarta tutte le carte guerra corporativa in gioco. ogni giocatore a cui viene scartata una carta guerra corporativa mette i punti extra nella propria pila, e può inserire fino a 5 carte dalla riserva nel suo mazzo di carte da pescare.

Inviato: 08/01/2004, 15:11
da buddha84
lo sguardo di ferro
reliquia/cybertronic
assegnabile alla squadra solo se ci sono 3 tecnici vac in gioco.
finchè è in gioco, le carte speciali che giochi sono incontrastabili se elimini dal gioco un tecnico vac. questo effetto può venire usato per contrastare anche carte speciali giocate contro le proprie.

Inviato: 08/01/2004, 20:04
da Faber
incidente diplomatico missione\generica
ASSOCIABILE ALLA PARTITA AL COSTO DI DUE AZIONI.Scegli due Corporazioni:mentre questa carta è in gioco,quando i membri di una delle due uccidono guerrieri appartenenti all'altra,guadagnano 3P aggiuntivi.

Inviato: 08/01/2004, 20:06
da Faber
sobillare le masse
missione\oscura legione
ASSEGNABILE AD OGNI NEFARITA DI VALORE 10 O MAGGIORE.Per completare la Missione,devi spendere 3 azioni più 3D per ogni Doomtrooper in gioco(non i membri della Fratellanza).Tutti i Doomtrooper in gioco perdono l'immunità all'Oscura Simmetria e possono liberamente attaccare i guerrieri della Fratellanza.

Inviato: 08/01/2004, 20:09
da Faber
SR 3500
equipaggiamento\cybertronic
ASSEGNABILE A UN DOOMTROOPER CYBERTRONIC.FUCILE DI PRECISIONE.Arma da Fuoco.Il guerriero ottiene un +4 in S.Se prima di Attaccare spende un'Azione per prendere la Mira,ogni Ferita inflitta provoca automaticamente la morte.

Inviato: 08/01/2004, 20:11
da Faber
KHORNE
guerriero\oscura legione
8 7 7 9
PERSONALITA'.Seguace e Nefarita di Ilian.Mentre è in gioco,ogni volta che un tuo seguace di Ilian ferisce o uccide un guerriero in combattimento,puoi pescare una carta.

Inviato: 09/01/2004, 2:05
da gaglio
INDUSTRIE FIELDENHAUSEN

fortificazione/bauhaus

Assegnabile al costo di 3 azioni alla tua squadra. Puoi assegnare T32-WOLFCLAW e BAUHAUS BULLY a qualsiasi doomtrooper senza tener conto dell'icona di legame. Puoi giocare il BAUHAUS GREAT INFURIOR e l' HURRICANE WALKER senza spendere PD. Ci può essere una sola copia di questa carta in gioco. 1 COPIA.

Inviato: 09/01/2004, 2:41
da gaglio
TSUNAMI

speciale/mishima

Giocabile al costo di 4 azioni. Questa carta non può essere embargata o bloccata con IL SESTO SENSO DI KANJI. Tutte le carte con icona mishima in gioco (esclusa la guerra corporativa) sono rimosse dal gioco. 1 COPIA.

(alla faccia del mazzo di Davide...............^____________^............)

Inviato: 09/01/2004, 2:46
da gaglio
RICERCA KI

potere ki/mishima

Segui le regole dei poteri ki. Assegnabile al costo di 1 azione e 10 PD. In ogni momento puoi eliminare questa carta per andare a cercare una carta non speciale e non potere ki nella tua collezione. 1 COPIA:

Inviato: 09/01/2004, 2:54
da gaglio
OMBRA CHE UCCIDE

potere ki/mishima 15/0/0/5

Segui le regole dei poteri ki. Assegnabile solo a un ninja personalità. Se questo guerriero viene ucciso, l' OMBRA CHE UCCIDE prende il suo posto fino alla fine del tuo prossimo turno, dopo di che muore facendo guadagnare i punti all' avversario. L' OMBRA è LETALE. Considerala come un normale guerriero mishima. 2 COPIE.

Inviato: 09/01/2004, 3:03
da gaglio
COMANDANTE CALLISTONIANO

guerriero/oscura legione 9/6/9/10

Seguace di Semai. Considerato un intruso callistoniano. Mentre è in gioco tutti i tuoi intrusi callistoniani guadagnano un +3 in C,S e A. Al costo di 1 azione può scartare una qualsiasi carta assegnata a un intruso callistoniano.

Inviato: 09/01/2004, 3:08
da gaglio
SACERDOTE CALLISTONIANO

guerriero/oscura legione 5/5/6/8

Seguace di Semai. Considerato un intruso callistoniano. Mentre è in gioco tutti i tuoi intrusi callistoniani sono immuni all' arte. Se ha assegnato SHROUD spende 5 PD per attivare la nebbia, anzichè un azione.

Inviato: 09/01/2004, 10:33
da Beren
FIEREZZA
speciale/generica
Assegnabile al costo di un'azione ad un tuo guerriero, il guerriero non può essere costretto ad andare in copertura, non può essere influenzato da MORALE A TERRA o altre carte che impedirebbero al guerriero di poter combattere (DISPERSO IN AZIONE, ADDESTRAMENTO,...)

Inviato: 09/01/2004, 18:58
da Beren
DREAM CATCHER
dono di mhuawije/O.L.
Giocabile al costo di un'azione su un avversario colpito da DORMIRE, il guerriero riceve una ferita appena si "sveglia", se muore si guadagna la metà del V.

Inviato: 10/01/2004, 15:59
da Faber
William Paladine
guerriero\imperiale
5 9 7 8
Personalità.Membro del Clan.Immune ai doni dell'oscura simmetria.
Mentre William è in gioco,i tuoi membri del clan sono immuni alle carte Speciali che hanno come effetto Ferire o Scartare un guerriero.