Investigazioni Pericolose

All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
Yakumo
Eretico

Messaggio da Yakumo »

Levius

-Vicoli di Heimburg-

Cammino per i vicoli confondendomi con le ombre, è facile per un mortificator e lo sarebbe ancora di più se non portassi in spalla l'ac-41 purifier. Un "giustiziere" come me non dovrebbe portarsi dietro simili giocattoli ingombranti ma qui siamo su Venere non sulla Luna. Qui l'influenza dell'oscura legione è talmente forte che non mi stupirei di trovarmi faccia a faccia con un necromutante appena svoltato l'angolo. Io lo so bene...questa è la mia città....è il mio pianeta...
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

STEFAN
"Pai, non so cosa aspettarmi... tranne una: l'OSCURA SIMMETRIA. Comunque sono pronto. Conta pure su di me!"

(ragazzi da domani e per tutta la prox settimana purtroppo non potrò essere connesso. :cry: Mantenete in vita il povero Stefan nel frattempo, ok?" :wink:
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"Come può essere una domanda difficile? Se riesci a dare il meglio di te non ti potrai mai sbagliare e avere rancori... il problema ci sarà solo se dovremo superare questo limite..."
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"ne sei così sicura Lylhu? guarda che a volte per dare il massimo di sé, bisogna superare dei limiti... ti senti pronta a farlo?"
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ReverendOscuro

"Io sono portato sempre a superare i miei limiti acquisendo conoscenza ed esperienza..."
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
"In passato ho superato già i miei limiti... ma ho patito grosse sofferenze... di cui porto ancora i segni indelebili..."
Così dicendo mostro loro la grossa cicatrice sul braccio.
"Lo vedete? E' il morso di un legionario... se non sono diventato un eretico è solo per merito di un Mistico... in fondo è per questo che sono qui oggi, per saldare il mio debito con la Fratellanza!" :x
Come vedi Lylhu... mi sto fidando di voi. Vi sto rivelando il mio passato... ed è una cosa che odio ricordare. Tanti amici sono morti nella giungla di Venere... ho smarrito me stesso laggiù... ma nonostante questo sono pronto a rischiare ancora una volta la mia vita pur di abbattere i rami dell'Oscurità!
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"L'unica cosa a cui non sono pronta credo sia la morte Pai, e credo e spero che nessuno qui dentro la voglia, altrimenti sarebbe solamente una missione suicida... sono troppo giovane per morire" cosi dicendo mi ricompongo sulla sedia assumendo un atteggiamento un po più serio.
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
"Credo che nessuno voglia morire." dico con convinzione. "L'ultima cosa che voglio è affrontare una missione suicida... e spero proprio che questa non lo sia, Pai." Gli lancio un'occhiata enigmatica, sperando di cogliere nel suo sguardo la risposta al di là di quelle che saranno le sue parole. "E comunque non sarà il caso che noi sappiamo qualcosa in piu di questa missione?"
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

Khrommel

Per esempio il nuovo mortificator giovane e dal grilletto semplice!
Pai se mi attacca saro costretto a difendermi!
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
"Vedrai, Khrommel che il mortificator in questione obbedirà ciecamente a Pai... fossi in te starei tranquillo. Superato l'impatto iniziale, vedrai che andrà bene..."
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

Khrommel

e se il primo impatto è l'impatto di un lanciafiamme????
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"non sarà così... lui deve cieca obbedienza a me, del resto è stato mio allievo..."
(Stefan non vede reazione alcuna negli occhi di pai, quando lo fissa)
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
"Signori vi comunico che per la cena avremo a disposizione i migliori cibi liofilizzati di Luna, forniti alla mia compagnia dalla "Capitol Food Service" il che dovrebbe far piacere a Lylhu, credo. Sei abituata a mangiare cibi di marca Capitol credo... in ogni caso sono prodotti ad alta digeribilità.
Naturalmente è tutto self-service, potete servirvi nelle apposite dispense in cucina e riscaldare tutto nei forni adiacenti.
Credo che mi ritirerò un po' nella mia cabina intanto... non mi sento proprio in piena forma."
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"Grazie Stefan ma non sono abituata a mangiare molto, e non credo di essere schizzignosa in questo campo".
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Finito di cenare consiglio a tutti di riposare... sperando che anche il resto del viaggio passi senza interferenze esterne..."
Bloccato