Investigazioni Pericolose

All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

"In realta' non e' molto chiara la mia presenza in questo gruppo in quanto non sono un veterano."
"tuttavia credo che l'unico motivo sia la mia esperienza nel campo delle 'visite'"
Mi soffermo un momento...
"Ed e' per me un ottima occasione di combattere l'oscura legione"
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

STEFAN JANSSEN
"Per quanto mi riguarda credo che la mia esperienza nelle Giungle di Venere possa tornare utile a tutti... e forse anche il mio "sesto senso" puo essere d'aiuto a percepire meglio l'Oscura Simmetrtia. Non sono piu tornato su Venere dall'incidente, Pai... qualcosa mi dice che tornarci scatenerà sensazioni che mi pentirò di provare... ma è peruna buona causa e lo farò."
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
"Probabilmente per i miei trascorsi come Ranger venusiano su Venere... e perchè hai già avuto modo di lavorare cone me, e sai che lavoro bene..."
Sogghigno.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
"Bene ed ora ditemi, cosa pensate che mi aspetti da voi?"
Bravi, anche se non siete proprio una squadra affiatata, potreste diventarlo... chissà che magari un giorno però non debba venirvi a trovare direttamente... chissà se ne avrei il coraggio...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"il meglio di quello che sappiamo fare" con tono leggermente interrogativo.
Yakumo
Eretico

Messaggio da Yakumo »

Levius

-Heimburg: cattedrale-

Sono all'interno della cattedrale. Ogni mio passo seppur leggero rimbomba in quel luogo chiuso dal soffitto così alto. La mia figura è completamente celata sotto le vesti da mortificator e dal lungo mantello nero. Sulla schiena porto due lame mortis e (seppur strano per un mortificator) una mitragliatrice leggera\lanciafiamme ac-41 purifier. Forse il peso dei miei passi è causato anche da questo.
Mi sposto avvicinandomi ad una zona in ombra e osservando pazientemente ciò che mi sta intorno ..aspetto.
Yakumo
Eretico

Messaggio da Yakumo »

Levius

Mi volto e fisso da sotto la maschera un'efige raffigurante il Cardinale Durand.
Chino lievemente il capo e comincio ad intonare una preghiera con un filo di voce quasi impercettibile anche a me stesso.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

LEVIUS
"Fratello Levius, abbiamo appena ricevuto un compito per te..." quando ti giri vedi il Curato Alexander che ti sta parlando, ed istintivamente ti inginocchi davanti a lui... "Dovrai affiancare un gruppo di persone che sono già in viaggio per Heimburg... e aiutarli nella loro missione... Non posso dirti nulla di più. Eventuali ulteriori chiarimenti li dovrai chiedere al loro diretto referente... il Comandante Supremo Pai Long."
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
"Questa è una domanda difficile..." gigioneggio.
Rimango assorto, quasi distaccato; mi gratto la nuca, poi incrocio le braccia dietro la schiena e rimango a osservare, come spesso mi capita di fare.
Questo gruppo è veramente incasinato.. anche se in fondo so che ognuno di noi avrà la sua occasione, e il momento adatto per dimostrare quanto è utile e quanto vale.
E' per questo che tutti noi, forse, siamo qui.
E Pai lo sa.
Yakumo
Eretico

Messaggio da Yakumo »

Levius

Mi limito a fare un cenno di intesa con il capo "Sarà fatto eminenza"
Poi dopo aver riflettuto un paio di secondi "Ditemi solo dove è fissato l'incontro"
rimango inginocchiato fissando in volto il Curato senza tradire alcuna emozione. Per me questo, almeno per ora, è uno dei tanti lavori che mi vengono affidati e non è la prima volta che mi tengono all'oscuro dei dettagli.
Ultima modifica di Yakumo il 13/05/2004, 19:06, modificato 1 volta in totale.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
Paul sospetta qualcosa... ma del resto te lo aspettavi da lui... è per quello che l'hai scelto... Probabilmente anche Alexander inizia a sospettare... anche se non te lo ha ancora detto chiaramente... degli altri non sai cosa pensare... sai che ti sarà affiancato un membro di Venere... te l'ha detto Nathaniel...
"Una volta atterrati su Venere, verremo raggiunti da un membro della Fratellanza, mi sembra che sia un Mortificator, seppur alle prime armi, e che non ha timore di utilizzare metodi troppo 'rumorosi'... del resto la nostra priorità non è la segretezza, questa volta..."
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

LEVIUS
"Dovrai recarti allo spazioporto a prenderli, tra 2 giorni. fino ad allora sei libero di agire come credi... Pensala come una piccola vacanza..." si volta dopo averti benedetto, e si allontana.
Yakumo
Eretico

Messaggio da Yakumo »

Levius

Mi rialzo dall'inchino ed osservo il Curato che si allontana. Rimanendo composto penso tra me e me "Vacanza...l'oscurità non si prende vacanze perchè dovremmo darle un vantaggio distogliendoci dai nostri sacri incarichi?"
Mi volto e con passo lento comincio a dirigermi verso l'entrata della cattedrale. Nel mentre torno a recitare la preghiera che viene a tratti coperta dal rumore dei miei passi.
Giunto davanti al portone mi fermo e smetto di pregare. penso "spazioporto....tra 2 giorni". Poi esco sfociando nelle strade di Heimburg.
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

Krhommel

un altromortificator: alle prime armi e dal grilletto facile!
Ottimo adesso chi garantisce la mia incolumità????'
Cmq Io Pai ti posso solo promettere che faro del mio meglio!
Almeno nonsono a razzolare nelle fogne e poi il motivo che mi spingeva a restare ormai l'ho perso due anni fa!
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ReverendOscuro

"Sono stato scelto per avere un'altra occasione..."
Bloccato