Investigazioni Pericolose - Parte 2 - VENERE

All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"Farei un bel rogo... ma mi trattengo... stavolta".
Namiir
Legionario

Messaggio da Namiir »

MOKTAR MOQ QO HARR/OMBRA

Mmh...come pensavo...qualcun altro si è unito alle danze. Ma ci penserò dopo aver eliminato i due razid, e forse so anche come togliermeli velocemente dai piedi...

Allora,se prendo il mio rampino con corda di duroplex, materiale pressochè indistruttibile, e ne lego velocemente una cappio attorno a un albero robusto, e poi con abile balzo lego l'altro cappio a un braccio del razid sano, il gioco è fatto...dopo aver fatto tutto ciò dovrei trovarmi esattamente davanti al razid, e lui dovrebbe aver legato a un suo braccio la corda, legata a sua volta con un albero dietro al razid.
A questo punto il razid sano potrà fare due cose: o sferrarmi un pugno, oppure cercarsi di liberare dalla corda...in tutte e due i casi sarà intralciato nei movimenti, e quei pochi secondi di distrazione, che abbasserano la sua guardia, mi permetteranno di colpirlo con la spada alla testa...esattamente dovrei riuscire a penetrare la sua colonna vertebrale...in questo modo dovrei ucciderlo.
Una volta morto userò il suo copro come trampolino, per piombare sulla testa dell'altro razid, quello senza un braccio, e piantargli la spada nella colonna vertebrale...
Il piano dovrebbe funzionare egregiamente...almeno spero...

"Bene, diamo inizio alla carneficina..." dico con sguardo colmo di pazzia. Poi rivolgo lo sguardo furente verso il punto che ha osato risucchiare le mie ombre, e con voce fredda e tonante dico: " DOPO CHE AVRO' FINITO CON LORO TOCCHERA' A TE DEMONE..."
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

STEFAN JANSSEN
La strada sembra libera almeno finora... ma non posso deconcentrarmi. Resto contutti i sensi all'erta... e le mie percezioni al massimo della ricezione...
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

Khrommel

Eccoci alla cittadella
"Bene sara ora di piazzare i regalini e speriamo bene"
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
Mi dirigo verso dove perepisco la presenza di ombra, la giungla, così ostile, sembra avvolta dall'innaturale calma che precede la tempesta. Rimanendo nella boscaglia, ancora troppo lontano per intervenire, noto Ombra alle prese con 2 razides.. ma quello che mi colpisce è un'altra presenza, qualcosa che sento interferire con l'aura di potere, molto forte, che aleggia nella zona.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ReverendOscuro

Tutto sistemato...abbiamo un'ora di tempo prima di uscire da questa maledetta giungla
poi non rimarrà più niente. Non devo dirglielo per ora, altererebbe la missione.
Se non riusciremo noi, ci riusciranno Loro...Certamente non voglio sacrificare la mia vita
e quindi darà l'ultima chance.

Grida agli altri "State aspettando la merenda?" E si pone davanti alle enormi porte della Cittadella...
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

"Forza ragazzi piu' veloci" Poi mi rivolgo a Stefan "Stavolta niente scherzi he?"
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
"No niente scherzi" lo tranquillizzo "dopo l'ultimo exploit sento di conoscere meglio i miei poteri... per la prima volta è come se ne avessi il controllo!"
Ci muoviamo in fretta fino a quando raggiungiamo le mura della Cittadella.
"Lylhu, Keizo... la vostra esperienza ora mi è necessaria. Per entrare dovremo trovare un passaggio e dovrebbe essere quello da cui non si aspettano di vederci entrare... qualche idea?"
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

Red, nostro signore, dove sei? :)
Yakumo
Eretico

Messaggio da Yakumo »

Starà facendo un viaggetto su Venere per prendere spunti :)

Levius

Mi affianco ad Alexander ignorandone l'ironia.
Osservo le corrotte porte della cittadella.
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

OMBRA
la tua manovra funziona perfettamente, infatti il secondo Razide resta impigliato e viene ritardato nei movimenti... ma proprio mentre stai per staccargli la testa di netto, un proiettile di ombra ti costringe ad allontanarti dal Razide. un pensiero ti attraversa la mente "Stupido umano... anche se sento l'influenza dell'ombra in te, non riesci a dominarne ancora tutti i poteri... ne resterai succube, prima o poi..."
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

OT: scusate il ritardo, ma ho avuto dei giorni pieni... e avevo bisogno di una sana ispirazione per poterVi sterminare... ehm ehm... divertire meglio...

Gruppo 1

Ad un certo punto vedete usscire dal folto della foresta 4 pretorian stalker... la loro fama è giunta fino a voi, ma è la prima volta che li affrontate

Gruppo 2
Vi si para davanti un'orda di legionari urlanti, che si dirigono verso di voi, tutti con i Kratach spianati...

Paul
Vedi l'Ombra combattere, è un degno combattente, ed ha anche delle belle intuizioni... ti piace come ha immobilizzato il razide dopo ke ne ha subito il pugno... xò lo vedi schivare qualcosa... appena quel proiettile colpisce l'albero di fianco a te, ti vengono i brividi... vedi l'albero che inizia a muoversi dotato di vita propria, e ti attacca!
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

OT: Urra'!

Keizo

Mi faccio un'idea di quanti sono e mi butto sul primo riparo utile. Faccio segno agli altri che mi muovo lateralmente alla sinistra dei legionari. Non dovrebbero essere pericolosi, ma l'aura malvagia di questo posto potrebbe averli resi tali.
Cerco di muovermi senza dare troppo nell'occhio.
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
Seguo Keizo nel movimento, stavolta combattere significherebbe perdere tempo prezioso… dobbiamo aggirarli per arrivare alla Cittadella. Cerco di capire se possono esserci passaggi per entrare mentre seguo Keizo nella fuga…
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

ReverendOscuro

Rilevava queste presenze oscure da un po' di tempo...
Grida "Adesso basta!" e in quel momento 4 accecanti raggi di luce bluastra travolgono i Pretorian Stalker, riducendoli in polvere e nello stesso momento le porte della Cittadella si spalancano con impeto. Avvolto da fiamme nere Alexander è il primo ad introdursi in quel luogo sacrilego mentre probabilmente i suoi compagni, ancora stupiti per le 2 cose accadute così rapidamente, sono ancora fermi a guardare. Passato, presente e futuro collassano e vibrano...
Bloccato