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Inviato: 25/06/2006, 15:18
da Ryosaeba79
miii quante...appena mi ripiglio da stanotte te le leggo tutte ^^
Inviato: 25/06/2006, 16:43
da Skull
AUTORE:Skull
NOME CARTA: Lucretius Kane
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE:Fratellanza
VALORI: 7/5/7/8
TESTO: Inquisitore. Bendetto. Lucretius può costringere tutti i guerrieri dell'oscura legione in gioco a mettersi in copertura al costo di 5d per guerriero ma solo durante il proprio turno. Non può mai scartar un guerriero attraverso quest'abilità.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 25/06/2006, 16:47
da Skull
AUTORE:Skull
NOME CARTA: Cella dei veggenti
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE:Fratellanza
VALORI:..........
TESTO: Assegnabile alla tua squadra al costo di tre azioni. Metti al costo di un'azione fino a tre arti sotto questa carta. Puoi in ogni momento durante il tuo turnospendere la metà dei punti di destino per utilizzare una carta sotto la Cella dei veggenti ma il maestro che utilizza quest'abilità riceve una ferita.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 2
Inviato: 25/06/2006, 16:50
da Skull
AUTORE:Skull
NOME CARTA: Diemnsland
TIPO: Warzone
AFFILIAZIONE:Imperiale
VALORI:-3/-4/+9/+3
TESTO: Assegnabile alla tua squadra. I tuoi guerrieri imperiali possono anche attaccare da questa warzone ma ricevono una ferita indipendentemente dall'esito del combattimento.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 25/06/2006, 16:55
da Skull
AUTORE:Skull
NOME CARTA: Gigadeath Chainipper
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE:Cybertronic
VALORI:...............
TESTO: Assegnabile a un Droide eradicator. Fornisce un +4 s,a e può scartare la reliquia per evitare una ferita.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 25/06/2006, 16:59
da Skull
AUTORE:Skull
NOME CARTA: Blutarch
TIPO: Equipaggiamento
AFFILIAZIONE:Oscura legione
VALORI:...............
TESTO: Assegnabile ad un'Ezoghouls. Puoi spendere 5d per integrare quest'arma al guerriero (non potrà essere scartata con nessuna carta). Il guerriero quando attacca ha un bonus +5c,s,a e può spendendo 6d per ogni altro Ezoghols presente in gioco sommare le proprie caratteristiche con quelle del guerriero in combattimento.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 25/06/2006, 17:45
da Sargeras
ehm e cosa succede se un ezoghoul supremo usa il blutarch e somma le caratteristiche di altri due per un sabotaggio? vittoria sul colpo?
Inviato: 25/06/2006, 19:28
da Chribu
parla di combattimento quindi non vale per il sabotaggio
Inviato: 26/06/2006, 3:20
da **L.Eg0
AUTORE: **L.Eg0
NOME CARTA: VENTO DIVINO
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: MISHIMA
VALORI:
TESTO:Giocabile in ogni momento.Questa carta rimane in gioco. Tutti i tuoi artefatti suicida in gioco se subiscono una ferita non muoino ma rimangono solamente feriti a meno che la ferita non gli uccida sul colpo.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Inviato: 26/06/2006, 3:24
da **L.Eg0
AUTORE: **L.Eg0
NOME CARTA: FASE ZEN
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: MISHIMA
VALORI:
TESTO:Giocabile in ogni momento.Questa carta rimane in gioco.Puoi assegnare poteri ki in ogni momento a tutti i tuoi guerrieri Mishima con v pari a 4 o meno.
LIMITE: 5
Inviato: 26/06/2006, 3:32
da **L.Eg0
AUTORE: **L.Eg0
NOME CARTA: SETTE SAMURAI
TIPO: MISSIONE
AFFILIAZIONE: MISHIMA
VALORI:
TESTO:Giocabile in ogni momento.Assegna alla tua squadra sette guerrieri samurai per guadagnare 7 punti promozione.
LIMITE: 1
Inviato: 26/06/2006, 3:32
da **L.Eg0
AUTORE: **L.Eg0
NOME CARTA: SETTE SAMURAI
TIPO: MISSIONE
AFFILIAZIONE: MISHIMA
VALORI:
TESTO:Giocabile in ogni momento.Assegna alla tua squadra sette guerrieri samurai per guadagnare 7 punti promozione.
LIMITE: 1
Inviato: 26/06/2006, 9:14
da drnovice
Una missione GIOM? I guerrieri non entrano in gioco appena giocata la missione, giusto? Forse meglio utilizzare un termine diverso da "assegna" già usato per le battaglie.

Inviato: 26/06/2006, 9:42
da Levy
Ryosaeba79 ha scritto:cmq mi sembra Powah lo stesso...io metterei sabotaggio pari o superiore al suo V, ovvero 8 e toglierei o letale o attacca per primo...oramai ste 2 cose le fanno tutti cazzarola...
Ryo, le carte devono essere utili, altrimenti ne stamperemo altre mille che si aggiungono all'infinita lista di carte non utilizzate con Affilata..
Io ritengo che il futuro sia la carta con doppia fiunzione, in modo da renderla più utilizzabile.. questo guerriero ha l'abilità figa di annulare un sabotaggio, unica carta del genere, quindi per esempio ti annulla anche un Cut-lass da 50 PP
Ma dargli solo questa abilità potrebbe anche renderlo un po' inutile se l'avversario non fa sabotaggi.. quindi rimane comunque un guerriero Combat, ed i suoi valori sono molto bilanciati se tieni conto che vale ben 8 con delle caratteristiche di solo 5...
Ovviamente IMO, altrimenti non l'avrei scritta!
Hakuna Matata
Inviato: 26/06/2006, 10:49
da Ryosaeba79
si, ma si torna sempre allora alla storia..."via le vecchie per le nuove POWAH"....boh...