Investigazioni Pericolose

All'interno di questo forum sarà possibile GIOCARE al gioco di ruolo. Trovate qui dentro anche le istruzioni, il regolamento e i progressi delle partite.
MichailVov
Cavalleria Aerea

Messaggio da MichailVov »

STEFAN JANSSEN
"Pai li ha fatti portare in sala mensa. Potrete ricontrollarli tutti e portarli nelle stanze che avete scelto. Le mie cose le ho gia sistemate nellamia cabina, ora scusatemi, vado afar decollare la mia nave..." e mi allontano verso la prua.
Ultima modifica di MichailVov il 12/05/2004, 16:40, modificato 1 volta in totale.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

"Bene, allora li controllo subito"
Mi dirigo verso la mensa...sempre se la trovo!
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"Si ma in caso di emergenza é meglio che tu stia sempre vicino alla cabina di pilotaggio, primo di fare un giro controllerò anche io le mie armi, Keizo ti accompagno".
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

PAI LONG
Tutto sta andando come previsto... sembra che anche le coppie siano come preventivate... se solo sapessero che è tutto prestabilito... ma è meglio che non lo sappiano... potrebbero preoccuparsi per nulla...
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

La mensa non e' un granche', ma la mia attenzione e' completamente sull'equipaggiamento. Cerco di trattenere quel sorriso infantile che mi viene toccando ogni singola arma facendone notare pregi e difetti a Lylhu....

Ma Pai? Non ci ha ancora dato nessuna informazione! Penso che dopo andro' a disturbarlo.
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
Il decollo avviene senza incidenti... anche se tutta la nave sferraglia in modo chiassoso... tanto da farmi sorridere: so bene che in molti sarà sorta spontanea una domanda: questo velivolo è sicuro? Soltanto io so che non è mai esistita aeronave piu sicura...
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"Questa nave fa più rumori dei mezzi che passano vicino al mio appartamento Keizo, cosa ne pensi dell'equipaggiamento che ci hanno fornito?"
(:) )
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Keizo

"Sembra tutto nuovo di zecca..."
"Per la nave non mi preoccuperei; c'e' di peggio, te lo assicuro Lylhu"
Prendo su parte del mio materiale e mi dirigo alla ricerca di khrommel. Penso che dividero la stanza con lui.
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"Solo questo, l'avevo capito anche da sola, me ne intendo abbastanza di armi, nn sparo con i fiori nella vita Keizo". Prendo la mia roba e facco un giretto per la nave.
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
Guardo Alexander... Pai sembra fidarsi di lui, e forse dormire in stanza con lui mi permetterà di chiarirmi un paio di cose... non è esattamente la persona con cui sarei voluto stare in cabina, e questo perchè è forse quello di cui al momento mi fido di più, dopo Pai.
E in questo momento, avrei più bisogno di capire.
Sistemo l'equipaggiamento in camera, mi vesto leggero e cerco una sala dove muovermi liberamente, in modo da poter prendere un po di confidenza con la Mortis.
KhrimKorleon
Fanteria Pesante
Contatta:

Messaggio da KhrimKorleon »

Khrommel

Caspita bella sta nave..................per un funerale!!!!! Ci siamo alzati in volo ed è stata una sinfonia di stridii appena vedo stefan gliene dico 4 o 5!!! L'unica notizia buona me l'ha data Keizo il mio compagno di stanza almeno con lui mi posso allenare nelle arti marziali quando voglio! Buffo sono una specie di eretico ed odio volare e allora cosa ci faccio qui su questa nave mezza sgangherata e con due della fratellanza????Bha il mondo è bello perche è vario!
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

(O.T. Scusate ragà se nn ho postato
ma sti 2 giorni sono stato un po' incasinato
ed oggi era il mio compleanno ehehehe)

ReverendOscuro

In camera con Paul..."Che ci fai con la Mortis?"
"è un'arma destinata ad essere utilizzata al meglio
solo da chi sa lanciare incantesimi dell'Arte..."
"Altrimenti è una normale spada priva di consistenza efficace!"
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

PAUL
"Vedi Alexander... non tutto è ciò che sembra".
Sorrido.
"Forse questa spada mi fa sentire bene... o forse c'è qualche modo di usarla che non avevi previsto.."
Sorrido di nuovo.
Dobbiamo parlare un po'.
MichailVov
Cavalleria Aerea

STEFAN JANSSEN
Inserito il programma di volo, lascio le redini ad Archie, il computer di bordo che all'occasione svolge le funzioni di pilota automatico.
Posso così tornare dagli altri, in sala mensa.
"Allora vi trovate bene, ragazzi?"
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Lylhu
"Stefan stavo giusto andando a fare un giretto sulla tua nave, al decollo ha fatto dei bellissimi rumori...".
Bloccato