TORNEO A ROMA
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Finalmente posso confermare tutto.
Il torneo si svolgerà DOMENICA 6 GIUGNO 2004 presso il Ludopub OVERTIME, in via dei Marsi 13/17, ROMA
www.over-time.it
Nella sezione downolad trovate una locandina.
A breve sarà disponibile la mappa della zona con le info per chi viene in macchina o treno. Il locale è comunque molto vicino alla Stazione Termini.
Ciao
Danilo
Il torneo si svolgerà DOMENICA 6 GIUGNO 2004 presso il Ludopub OVERTIME, in via dei Marsi 13/17, ROMA
www.over-time.it
Nella sezione downolad trovate una locandina.
A breve sarà disponibile la mappa della zona con le info per chi viene in macchina o treno. Il locale è comunque molto vicino alla Stazione Termini.
Ciao
Danilo
Abbiamo inserito la comunicazione del torneo anche sul sito www.eventiludici.it
Se vi capita date un'occhiata
Ciao
Se vi capita date un'occhiata
Ciao
Io mi sa proprio che ci vengo.. sarebbe il mio primo Torneo ufficiale dopo tanti anni.. che bello...
C'è qulacuno che parte da Milano o d'intorni???
Non so io andrei in macchina se si aggrega qualcuno, oppure in terno bo???!!!!
Partenza Domenica stessa ( mazzata ) o qualcuno partirebbe Sabato così i nostri amici Romani ci portano in qualche taverna a Trastevere e poi l'indomani al torneo ci andiamo, Ma al posto del sangue ci scorre il vino de lì castelli!!!!!

C'è qulacuno che parte da Milano o d'intorni???
Non so io andrei in macchina se si aggrega qualcuno, oppure in terno bo???!!!!
Partenza Domenica stessa ( mazzata ) o qualcuno partirebbe Sabato così i nostri amici Romani ci portano in qualche taverna a Trastevere e poi l'indomani al torneo ci andiamo, Ma al posto del sangue ci scorre il vino de lì castelli!!!!!
OK, ho deciso vengo anche io!!!!
Se non saltano fuori imprevisti mostruosi ci sono, anche se parto solo soletto...
E' una questione di correttezza non posso far scatenare un puttiferio per delle carte usate nel mio mazzo e poi tirarmi indietro... no???
Indi per cui ECCHIME'!!!
L'unico favore che chiedo è se qualche amico Romano mi da magari in MP qualche dritta su Roma, tipo dove come e quando..
La mia intenzione sarebbe di arrivare Sabato...
Ciao ciao e grazie. 8)
E' una questione di correttezza non posso far scatenare un puttiferio per delle carte usate nel mio mazzo e poi tirarmi indietro... no???
Indi per cui ECCHIME'!!!
L'unico favore che chiedo è se qualche amico Romano mi da magari in MP qualche dritta su Roma, tipo dove come e quando..
La mia intenzione sarebbe di arrivare Sabato...
Ciao ciao e grazie. 8)
Allora mi sono informato, Se si parte Sabato c'è praticamente un treno quasi ogni ora, con l'eurostar ci vogliono 4:30 ore, il costo senza sconti è di circa 46 € solo andata. Partendo tipo verso le 9:00 si è a Roma Termini per le 13:30, quindi si avrebbe anche tutto il pomeriggio e la sera per goderci la Capitale... Iamoninne picciotti!!!
Dai Milanesi non fatevi pregare... Abbiamo ben 4 ore per testare i nostri Decks sul treno...
Se poi si arriva ad essere in 4 si può preventivare di andare in auto, ma secondo me è più lo sbattimento che non il risparmio...
Se nel frattempo qualche "Magnanimo" amico di Roma ci sa dare qualche dritta per una bettola economica dove far riposare le nostre membra... Gracias!
Dai Milanesi non fatevi pregare... Abbiamo ben 4 ore per testare i nostri Decks sul treno...
Se poi si arriva ad essere in 4 si può preventivare di andare in auto, ma secondo me è più lo sbattimento che non il risparmio...
Se nel frattempo qualche "Magnanimo" amico di Roma ci sa dare qualche dritta per una bettola economica dove far riposare le nostre membra... Gracias!
Potrei anche sentire un paio di amiche in Roma e magari ci facciamo ospitare...
anche se visto il fatto che è da un po' che non mi faccio sentire mi piglia un po' male.. 
Effettivamente è spessa, ma visto che per me è il primo torneo dopo il ritorno dagli abissi se può fa!!! E poi visto che non ho vizi, non fumo, non mi drogo, non bevo... vabbè quest'ultima potevo risparmiarmela..
Effettivamente è spessa, ma visto che per me è il primo torneo dopo il ritorno dagli abissi se può fa!!! E poi visto che non ho vizi, non fumo, non mi drogo, non bevo... vabbè quest'ultima potevo risparmiarmela..
picciotti di tutta la toscana,in particolare di firenze,io metto la mia supercar a disposizione x un escursione a roma.ditemi se venite al torneo ,capito gaglio e neon_01 cosi mi organizzo un po'.sulla partenza sarei x partire sabato am cosi si va con calma x il resto se venite dite voi ciao luca .
p.s grazie milano x le notti magiche che ci fai vive! e son 17 ole'
milanisti:noi al mare con la fia
interisti:voi al polo con la foca -23
p.s grazie milano x le notti magiche che ci fai vive! e son 17 ole'
milanisti:noi al mare con la fia
interisti:voi al polo con la foca -23