Carta Battaglia:10 PP?

Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Gell ha scritto:La"Info Card"pone quel limite perchè"forse"le CB,non vorrei dire una baggianata,son state create senza pensare alle partite a"conclusione di tempo",regola Nostra a quanto ho capito

Questo nn lo so, ma se anche i Finlandesi fanno i tornei ce l'avranno anche loro quella regola. Che esiste dai Tornei Ufficiali che dovrebbero esserci stati anche lassù...
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Boh,neanch'io lo so....per questo chiedo a voi + anziani di Forum ^^
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Bho? non so, effettivamente le carte battaglia sono poco utilizzate perchè sono molto rischiose ( a parte Hala che trova il modo di evitare i Rischi di regalare i punti agli avversari Sesto DoceT ;-) ), quindi magari sarebbe giusto dare i 10 PP anche se scade il Tempo, d'altra parte non pernso che sia giusto semplicemente perchè non sono state previste per questo, quindi sarebbe aggiungere una regola... e poi uno potrebbe costruirci un mazzo sopra, carta battaglia, 5 nebbie fitte, 5 baratri, 5 addestramento, etc... passano i 30 minuti e vinci 10 a 0... si ma poi in finale senza limiti di tempo sono *azzi amari!!!! ;-)
Secondo me basterebbe nelle prossime espansioni prevedere carte che incitino ad usare le CB.. anche percè alcune sono veramente belle... anzi quasi quasi... ci faccio su un mazzetto... ;-)
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Secondo me basterebbe nelle prossime espansioni prevedere carte che incitino ad usare le CB.. anche percè alcune sono veramente belle... anzi quasi quasi... ci faccio su un mazzetto...

:) :) mi piaci Levy quando dici queste cose.
Noi poveri ragazzi che usiamo le carte battaglia :(
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Levy ha scritto:... e poi uno potrebbe costruirci un mazzo sopra, carta battaglia, 5 nebbie fitte, 5 baratri, 5 addestramento, etc... passano i 30 minuti e vinci 10 a 0...

Già.....ma io non mi divertirei a fare un mazzo simile,a me piace anche lo scontro.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Scusate, la carta battaglia non può essere eclissata, o tolta con Tabula rasa, vero? E con Annientamento? Posso riprenderla in mano con Cambiamento strategico? Oppure una volta in gioco fino a quando c'è almeno un difensore la carta è immortale???
Grazie
Ciao ciao
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

con annientamento viene razzata, con prendi questo e ferite infette ti parte, con tabula rasa no, su eclissi non sono sicuro...
Rispondi