Giocatori Milanesi cercasi
Beren e con le 2 scatole di scarpe piene di carte comuni ( penso saranno quasi 2000, dio ma quanti soldi ci ho speso dietro...) della prima serie sulle quali compare la scritta "fufa" ( che in tono dialettale da noi vuol dire "monnezza"!!!) che ci faccio??? Dici che un campari col bianco ce lo tiro fuori????
..si ma ci scherzavo sopra, anche avere 40 carte di un tipo non penso che sia utile, solo che quando ai tempi abbiamo cominciato la collezzione, io ed il mio socio, Internet non era così diffuso quindi eravamo solo noi non conoscevamo nessuno, hai idea di cosa voglia dire finire 2 collezzioni senza scambiare mai carte con nessuno??? Vuol dire comprare box di carte a iosa!!! Il lato positivo, se così si può definire, è che si hanno un sacco di carte rare da scambiare!
Le espansioni uscito dopo warzone sono:
MORTIFICATOR (ufficiale)
GOLGOTHA (ufficiale)
APOCALYPSE (ufficiale)
PARADISE LOST (ufficiale)
HERESY (non-ufficiale) Homemade
RAGNAROK (quasi ufficiale)
CORPORATE WARS (non-ufficiale) Homemade
SKULSEEKERS (non-ufficiale) Homemade
VOID (non-ufficiale) Homemade
DEMENTIA (non-ufficiale) Homemade
Tutte queste espansioni homemade sono state tradotte e marchiate MCIC e possono essere usate nei tornei ufficiali.
Gli spoiler li puoi trovare nella sezione Downloads di questo sito.
MORTIFICATOR (ufficiale)
GOLGOTHA (ufficiale)
APOCALYPSE (ufficiale)
PARADISE LOST (ufficiale)
HERESY (non-ufficiale) Homemade
RAGNAROK (quasi ufficiale)
CORPORATE WARS (non-ufficiale) Homemade
SKULSEEKERS (non-ufficiale) Homemade
VOID (non-ufficiale) Homemade
DEMENTIA (non-ufficiale) Homemade
Tutte queste espansioni homemade sono state tradotte e marchiate MCIC e possono essere usate nei tornei ufficiali.
Gli spoiler li puoi trovare nella sezione Downloads di questo sito.