Tabula rasa

Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

E' si Skull, anche a noi sembrava strano all'inizio, però se ti ricolleghi al post segnalato da Sando riesci ad aggiornarti e a vedere cosa ci hanno risposto i nostri amici Finlandesi...
E poi diamogli qualche piccola soddisfazione a questi poveri Capitol, no!? ;-) :lol: :lol: ;-)
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

poveri capitol...????
POVERI CAPITOL????
SE TU AVESSI IL CORAGGIO DI ARRIVARE AI COMBATTIMENTI, VEDRESTI CHE I POVERI CAPITOL TI FAREBBERO UN £#%&, E POI UNA %&$£% PURE PEGGIO, E ANCHE I TUOI PSEUDO-GUERRIERI SUBIREBBERO UNA $%£#@*§?/&°§|£, E TU %$£#@[]§°ç.
e mi diresti che ho ragione.
:-)
Avatar utente
Skull
Cecchino
Messaggi: 866
Iscritto il: 04/08/2003, 16:23
Località: Marche
Contatta:

Messaggio da Skull »

Allora nemmeno utilizzando la speciale riassegnato o impeto di giustizia, si può scartare il guerriero se ha un equipaggiamento con se,

Ciao

Riccardo
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

no quello scarta un guerriero no un equipaggimento mentre tabula va sul equipaggiamento e non sul guerriero, se andasse su entrambi come annientamento allora si :)
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Appunto, su Impeto non funziona la GC Capitol: è il guerriero che viene scartato, e con lui l'equipaggiamento...
Avatar utente
eddycudo
Fanteria Pesante
Messaggi: 480
Iscritto il: 15/12/2003, 17:05
Località: Piemonte

Messaggio da eddycudo »

“scusate ma non si è risolta la questione di cambiamento strategico sulla carta battaglia?
Posso riprendermela in mano semplicemente?
E i guerrieri assegnati ad essa?”

Ciao a tutti,

ho scaricato il regolamento del torneo di Lucca e non ho visto risposta a queste domande…
…mi sono chiesto anch’io cosa sarebbe successo e le uniche risposte che mi sono dato sono due:

o si scartano anche i guerrieri oppure si pone di base il fatto che le carte battaglia non possano subire gli effetti delle varie carte.

Per fare un esempio su quest’ultimo punto, le carte battaglia non subirebbero gli effetti di Eclissi Totale, Tabula Rasa o del dono dell’Oscurità che scarta una carta a scelta in gioco.
Subirebbero gli effetti delle sole carte sul cui testo è riportata la possibilità di influenzare la carte battaglia.
Secondo me, ciò semplificherebbe la gestione delle carte battaglia.

Cosa ne pensate?

Mattia
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

beh sono d'accordo anch'io che le carte battaglia non sono scartabili se non con annientamento, del resto abbiamo deciso che tabula rasa non va sulle carte battaglia, quindi perché dovrebbero andare altre carte?
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Boh, mi sembra strano...
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Se non mi sbaglio al Torneo di Sesto già mi era stato detto che Eclissi non aveva effetto sulle Carte Battaglia.. Secondo me è giusto che non si possano eliminare così facilmente, Fatta eccezione per Annientamento che togliendo anche i guerrieri spazza via tutto!
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Una carta Battaglia può SOLO essere scartata o eliminata.
Quindi non subisce l'effetto di altre carte, altrimenti avrebbero effetto le varie Eclissi Totale ecc.ecc.
IMO
Avatar utente
LupinIII
Ussaro
Messaggi: 1220
Iscritto il: 18/11/2003, 1:48
Località: Lazio

Messaggio da LupinIII »

Concordo con Halakay!

ciao,
Paolo!
idra
Ashigaru
Messaggi: 294
Iscritto il: 20/04/2004, 13:26
Località: Lombardia

Messaggio da idra »

la GC capitol può impedire anche annientamento ?
simo.
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

mmmhhhh...........
Qui la vedo dura Idra. Questa volta penso di no, essendo Annientamento una carta che toglie tutto, e quindi anche i guerrieri in possesso di equipaggiamenti. Comunque sentiamo anche altre voci.
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

no, proprio no, porta via tutto senza protezioni di sorta!
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

GUERRA CORPORATIVA - CAPITOL
capitol Corporate Wars
Hai un Fondo di Guerra di 25 punti D. Essi non potranno mai essere presi o manipolati in alcun modo dai Tuoi avversari. Ogni volta che viene giocata una carta che scarta o prende una carta equipaggiamento dai Tuoi guerrieri Capitol, puoi negare quella carta pagando 6D.


Idra si parla solodi scartare e non di eliminare.
Quindi Annientamento "pulisce" tutto.
Bloccato