Eclissi Totale
dopo che hai "usato" saccheggio e devastazione sula mia collezione volevi dire?Levy ha scritto:Visto che prima non la conoscevo questa carta e chi ora ne ho 5 ( dopo gli scambi di domenica ) riassumendo quando la gioco tutte le carte vanno al coperto mie e dell'avversario giusto? e poi ognuno può al costo di un azione girare qualsiasi carta, vero?
Qundi a parte i guerrieri che non possono "mai" andare al coperto 5 eclissi e 5 vigliaccheria fanno male, no?
Anche con Eclissi posso pagare 5 PD per non andare al coperto???
Se su un guerriero c'è scritto che non può andare al coperto, ma non c'è il "mai" con vigliaccheria e con Eclissi ci va, vero?
Grazie
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
ECLISSI TOTALE mi ha salvato il cu** parecchie volte 
la combo con VIGLIACCHERIA la fa sempre mio fratello
Pensa a quando fai coprire carte come MISSIONE SUICIDA o BOMBA A ONDE...o il +3 in A durante il combattimento ti serve
oppure la usi prima del combattimento annullando la sua azione d'attacco...oppure fai ritornare in gioco (almeno x un turno) tuoi guerrieri dispersi, catturati,errorati in navigazione
o i bloccati e gingillati possono reagire....
Copri la RISERVA DEL CARDINALE e giochi CARMA NEGATIVO o CAMBIAMENTO DELLA FORTUNA...
E' una carta Multi-Uso, quella ke ti permette di fare + strategie
Ahhhhhhhhhh
Mi sò ricordato una cosa. Un guerriero coperto ke viene scoperto
non può attaccare, si sa, ma può sabotare nello stesso turno?

la combo con VIGLIACCHERIA la fa sempre mio fratello
Pensa a quando fai coprire carte come MISSIONE SUICIDA o BOMBA A ONDE...o il +3 in A durante il combattimento ti serve
oppure la usi prima del combattimento annullando la sua azione d'attacco...oppure fai ritornare in gioco (almeno x un turno) tuoi guerrieri dispersi, catturati,errorati in navigazione
o i bloccati e gingillati possono reagire....
Copri la RISERVA DEL CARDINALE e giochi CARMA NEGATIVO o CAMBIAMENTO DELLA FORTUNA...
E' una carta Multi-Uso, quella ke ti permette di fare + strategie

Ahhhhhhhhhh
Mi sò ricordato una cosa. Un guerriero coperto ke viene scoperto
non può attaccare, si sa, ma può sabotare nello stesso turno?