Come funziona 'sta storia della cuggggina? Per caso sono rimasto indietro di qualche puntata? Levy, fammi sapere in MP. Per quello che ormai mi potrà servire.......Levy ha scritto:AtillaIII ha scritto:macchè...per post offensivo!mirror_4d ha scritto: la prossima volta ti modero per OT
Patacca!!! Invece di spammare, conferma la tua presenza.. che un booster senza di te non è lo stesso.. ci vuole uno che abbia più sfiga di me no!?!?!?
Se vieni porto la "cuggggina" della Chiara!!!!![]()
![]()
![]()
Parma 13 Aprile '08 Torneo Sealed Deck Doomtrooper
Gaglio, io ho solo 7 posti letto ma sono già tutti occupati..posto ora siamo organizzati così:
venerd' in tarda serata (ore 21:30 circa) arrivano a casa mia Sandorado, Giuseppe e Drnovice; prima arriveranno Stefanchenco e Pk (Alessio)..quindi il venerdì sera, considerando che Giuseppe, Drnovice e Stefanchenco porteranno un sacco a pelo (o brandina) i posti letto sarebbero disponibili..sabato, invece, saremo di più perchè si uniscono a noi, nel pomeriggio, Levy e Pinky quindi il divano/lettone matrimoniale che ho in cucina è riservato per loro. FCM e Sando dormiranno nel lettone, nel lettino ci dormirà Pk e accanto al lettino ci sarà il posto del sacco a pelo di Giuseppe (stanza di mio frato), io e Delmair dormiremo nella mia stanza dove c'è posto per il sacco a pelo di Drnovice, Levy e Pinky in cucina..Stefanchenco ha il posto riservato nel corridoio davanti la porta d'ingresso..lui è il "guardia di porta"...
ragazzi rileggendo il mio post mi faccio paura da sola..
venerd' in tarda serata (ore 21:30 circa) arrivano a casa mia Sandorado, Giuseppe e Drnovice; prima arriveranno Stefanchenco e Pk (Alessio)..quindi il venerdì sera, considerando che Giuseppe, Drnovice e Stefanchenco porteranno un sacco a pelo (o brandina) i posti letto sarebbero disponibili..sabato, invece, saremo di più perchè si uniscono a noi, nel pomeriggio, Levy e Pinky quindi il divano/lettone matrimoniale che ho in cucina è riservato per loro. FCM e Sando dormiranno nel lettone, nel lettino ci dormirà Pk e accanto al lettino ci sarà il posto del sacco a pelo di Giuseppe (stanza di mio frato), io e Delmair dormiremo nella mia stanza dove c'è posto per il sacco a pelo di Drnovice, Levy e Pinky in cucina..Stefanchenco ha il posto riservato nel corridoio davanti la porta d'ingresso..lui è il "guardia di porta"...
ragazzi rileggendo il mio post mi faccio paura da sola..
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Ok! Mi fai sapere allora 
Ieri sera abbiamo deciso assieme a Tony, il proprietario della ludoteca, che sia sabato che domenica aprirà alle 10:00 apposta per noi.
Nel pomeriggio ci sarà un Booster di Magic quindi si prega a tutti i partecipanti di arrivare (salvo complicazioni) puntuali per le 10:00 davanti al negozio, così da poter iniziare il torneo entro le 11:15/11:30 NON PIÙ TARDI VI PREGO!!! 50 minuti a disposizione per montarsi il mazzo credo vanno più che bene, 15 minuti per raccogliere le adesioni. Confido in voi!
Stasera postiamo sia per DT che per WZ gli orari precisi.
Ieri sera abbiamo deciso assieme a Tony, il proprietario della ludoteca, che sia sabato che domenica aprirà alle 10:00 apposta per noi.
Nel pomeriggio ci sarà un Booster di Magic quindi si prega a tutti i partecipanti di arrivare (salvo complicazioni) puntuali per le 10:00 davanti al negozio, così da poter iniziare il torneo entro le 11:15/11:30 NON PIÙ TARDI VI PREGO!!! 50 minuti a disposizione per montarsi il mazzo credo vanno più che bene, 15 minuti per raccogliere le adesioni. Confido in voi!
Stasera postiamo sia per DT che per WZ gli orari precisi.
Ultima modifica di -Mariko- il 02/04/2008, 15:25, modificato 1 volta in totale.
Quota d'iscrizione 13,00 €
Inizio ritrovo h 10:00
inizio distribuzione mazzi/bustine e raccolta iscrizioni h 10:10
fino alle 11:10 si montano i mazzi.
1° partita h 11:20 - 11:50
2° partita h 12:00 - 12:30
3° partita h 12:40 - 13:10
pausa pranzo fino alle 14:00
4° partita h 14:10 - 14:40
5° partita h 14:50 - 15:20
6° partita h 15:30 - 16:00
Semi-finali 16:10 - 16:40
Finali 17:00 - 18:00
Regolamento
Il mazzo sarà di 60 carte minimo e la riserva da 25
si parte con 10 Punti Destino.
La ludoteca resta aperta fino alle 20:30.
Inizio ritrovo h 10:00
inizio distribuzione mazzi/bustine e raccolta iscrizioni h 10:10
fino alle 11:10 si montano i mazzi.
1° partita h 11:20 - 11:50
2° partita h 12:00 - 12:30
3° partita h 12:40 - 13:10
pausa pranzo fino alle 14:00
4° partita h 14:10 - 14:40
5° partita h 14:50 - 15:20
6° partita h 15:30 - 16:00
Semi-finali 16:10 - 16:40
Finali 17:00 - 18:00
Regolamento
Il mazzo sarà di 60 carte minimo e la riserva da 25
si parte con 10 Punti Destino.
La ludoteca resta aperta fino alle 20:30.