Calendario prossimi eventi
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Agli Revelsh Blind Beholders che é l'associazione di Chivasso.La due giorni che ho proposto per Torino si potrebbe fare alla Gioca Chivasso (basta che non sia all'aperto!).
A chi dobbiamo rivolgerci per avere lo spazio, Pey?
Ricordo la Nord Ovest per il 17-18 Maggio a Torino (contattate il gruppo Tre Emme Torino per maggiori info)
Riepiloghiamo un po' le possibili date, vincolate a manifestazioni:
- 23-24 febbraio, GioChivasso, a Chivasso, TO;
- 29-30 marzo, Cartoomics, MI;
- 1-4 maggio, LudicamenteMantova, MN;
- 17-18 maggio, NordOvestCon, TO;
- 19-20-21 settembre, ModCon, MO;
- 30-31 ottobre - 1-2 novembre, Lucca, LU.
Ora, SE VOGLIAMO presenziare a queste manifestazioni, occorre pianificare ALTRI EVENTI a distanza di almeno 3 settimane da queste date. In questo modo, chi vuole può partecipare sia a queste manifestazione che agli altri eventi.
Inoltre, se davvero questo "benedetto" gioco della FFG esce per aprile, alle manifestazioni di maggio saranno d'obbligo demo di questo gioco.
Ora, SE VOGLIAMO presenziare a queste manifestazioni, occorre pianificare ALTRI EVENTI a distanza di almeno 3 settimane da queste date. In questo modo, chi vuole può partecipare sia a queste manifestazione che agli altri eventi.
Inoltre, se davvero questo "benedetto" gioco della FFG esce per aprile, alle manifestazioni di maggio saranno d'obbligo demo di questo gioco.
Ma se non ci sono giocatori, come si fanno i tornei?Levy ha scritto:Demo???? Puah!!!sandorado ha scritto: Inoltre, se davvero questo "benedetto" gioco della FFG esce per aprile, alle manifestazioni di maggio saranno d'obbligo demo di questo gioco.![]()
Ma quali Demo.. si parte con i tornei ufficiali!!!! Competition is my liffe!![]()
Inoltre, i tornei riducono il tempo a disposizione per far provare il gioco a chi non conosce MC.
E più giocatori attiriamo, meglio è!
Riepiloghiamo le date, vincolate a manifestazioni:
Ora, tocca a chi può gestire localmente la nostra presenza, dire se farà SICURAMENTE qualcosa oppure no, in modo particolare Mantova (Stefan, batti un colpo).
Ora, tocca a chi può gestire localmente la nostra presenza, dire se farà SICURAMENTE qualcosa oppure no, in modo particolare Mantova (Stefan, batti un colpo).