Commenti sul gioco della FFG!
il prob quando si sparano fuori diversi prodotti legati a una stessa ambientazione è che se il primo di sti prodotti che arriva sul mercato fa schifo o cmq viene accolto male, allora finisce per fare anche "da muro" a quelli che verranno dopo. se questo gioco va male non si limitera ad esseree un fallimento commerciale ma diventera un vero e proprio ostacolo per il gdr e i prodotti sucessivi (previsti o probabili) legati a mutant. con questo modo d presentarsi di basso regime lo sta gia facendo.
immaginate il bocia che vede il gdr sullo scaffale e dice all amico...ah mutant! ho visto il gioco di miniature mamma che brutte miniature!
e la copia resta la sullo scaffale.
immaginate il bocia che vede il gdr sullo scaffale e dice all amico...ah mutant! ho visto il gioco di miniature mamma che brutte miniature!
e la copia resta la sullo scaffale.
si può solo sperare che il gioco della ffg abbia un nuovo pubblico vasto,ma la struttura di questo tipo di giochi non sembra garantire longevita sul mercato,ne spin-off come dovrebbe essere un ipotetico nuovo warzone,in quanto la vecchai ambientazione è stata cancellata.
per adesso al paradox pone condizioni impossibbili per il rilancio dei prodotti target,semplicemente perchè sa che nessun distributore vorrebbe di nuovo un fiasco commerciale come uwz.
e riamne il fatto che la paradox ha esplicitamente cancellato warzone.
per adesso al paradox pone condizioni impossibbili per il rilancio dei prodotti target,semplicemente perchè sa che nessun distributore vorrebbe di nuovo un fiasco commerciale come uwz.
e riamne il fatto che la paradox ha esplicitamente cancellato warzone.
dfetto ha scritto:ci sono cose belle. come il vulkan, m pare d averlo detto. "belle" tra virgolette perche era meglio quello vecchio e di brutto. ci sono cose obrobriose come il colore dei fratellanza, il tipo con la caldaia monoturbina sulla schiena e certe minia dell oscura come l ultima postata da halakay e pure i nuovi ussari. possono piacere? no. Avete presente i vecchi ussari? quelli nuovi reggono lontanamente il confronto obiettivamente? NO.
quello che denigra (me) in sto caso è chi dice che quella colorazione è bella e golghota è *bella* e l'ussaro cosi è bellissimo.
Non puoi obbligare gli altri a vedere le cose come le vedi tu. Se uno ti dice che una cosa gli piace, al più puoi dirgli che a te invece non piace. Dirgli che non capisce unca* è denigrare i suoi gusti.
In ogni caso, il confronto con i pezzi di WZ è assolutamente forzato: questo non è "Warzone - FFG's Edition", è "Mutant Chronicles - Collectible Miniatures Game". Una cosa diversa.
dfetto ha scritto:tenendo pure conto che il restiling doveva essere all insegna di un atmosfera ancora piu oscura dark e bla bla quei colori fan piangere proprio. e la maggiore verosimiglianza?
Colori? Perchè, la Fratellanza come è sempre stata?
Tolti i Mortificator, mi pare che tutte le truppe della Fratellanza fossero un caleidoscopio di colori, vedi i Guerrieri Sacri, gli Inquisitori.
L'ambientazione più dark è quella del film e del gioco della COG.
Questo gioco è quello più vicino all'ambientazione che conosciamo.
dfetto ha scritto:la maggiore coerenza che era una delle motivazioni tirate in ballo da qualcuno per spiegare la scomparsa dei paraspalle (che poi nn sno scomparsi sno solo diventati osceni)?
I paraspalle sono diventati più realistici, meno "cartooneschi".
Capisco che "le dimensioni contano" (cit. Godzilla, by R.Emmerich), ma il fatto che siano più piccoli non significa che siano osceni.
dfetto ha scritto:vedo ancora gente con una spada in mano convinta d essere nel medioevo.
Un segno di continuità con il "vecchio" MC.
sinceramente a me non piacciono il modo in cui vengono fatti i tentacoli delle creature "tentacolose"...
da escrescenze ossee, siamo arrivati a dei tentacoli medusiformi: mi fanno venire in mente la brutta copia del dottor octopus (era spider-man 2?)
ma il colossone grosso grosso con il martellone in mano (è un gomorrian, giusto?), mi ispira, grosso e cattivo al punto giusto, e anche la posa non è statica come per altre...
da escrescenze ossee, siamo arrivati a dei tentacoli medusiformi: mi fanno venire in mente la brutta copia del dottor octopus (era spider-man 2?)
ma il colossone grosso grosso con il martellone in mano (è un gomorrian, giusto?), mi ispira, grosso e cattivo al punto giusto, e anche la posa non è statica come per altre...
-
- Fanteria Pesante
mirror_4d ha scritto:ma il colossone grosso grosso con il martellone in mano (è un gomorrian, giusto?), mi ispira, grosso e cattivo al punto giusto, e anche la posa non è statica come per altre...
A me pare quasi il martello di THOR ... della Marvel o cmq Vichingo:

Per me gli sviluppatori escono pari pari dal mondo Marvel ... che ne dite?
HEHEHEHE ... Jena