torneo rimini uwz

Discussioni riguardanti gli eserciti vincenti!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Pollo ha scritto:...Però mi chiedo: chi altri si sarebbe accorto dell'errore? E soprattutto: quando?

Pollo, partiamo da un presupposto: personalmente, credo nella più totale e assoluta buonafede di Q e di chi gli ha preparato l'esercito.
Però la questione rimane, ecco perchè Q viene retrocesso all'ultimo posto della classifica del torneo.
Se tu non avessi segnalato la cosa, magari non se ne sarebbe accorto nessun altro, o magari ci avrebbe "marciato" sopra per creare un precedente.
Meglio così per Q, che ha le spalle larghe e la pancia grossa, a giocare a WZ si diverte, e credo che questo episodio non gli cambi la vita.
Meglio così per la community, che dimostra di poter gestire queste situazioni, confidando comunque che non si ripetano.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

"qualcuno" mi ha detto che se l'avesse fatto qualcun altro probabilmente sarebbe diventato secondo o sarebbe rimasto primo :D (precedenti col gioco di carte sono andati a finire molto diversamente)

a me non frega. in cuor mio ero li per giocare con un esercito ridicolo che si è dimostrato molto competitivo (unità in esubero a parte) e data la fortuna che ho avuto avrei probabilmente vinto oppure no. ciò non toglie che è stato il torneo più divertente che abbia mai giocato al contrario di quello di roma in cui i tavoli mignog gli eserciti piccolissimi la confusione e i furti alle mie proprietà non mi han fatto troppo divertire.

@sandorado guarda che sono molto sensibile. se poi crepo mentre faccio la liposuzione ti tormenterò in eterno :D
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Winged ha scritto:Lasciando perdere il discorso "Perchè non usate carta e penna invece del pc?"
i complimenti per l'esercito Fratellanza con 3 cecchini! Mi piace davvero!

E c'hai troppo ragione perché fondamentalmente siamo dei pigroni. :|
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

Beh complimenti, i primi 2 eserciti erano entrambi non regolari... Mi sa che ho fatto bene a non venire... ;)

*ecco come buttare alcol sul fuoco! :D*

Ricordo che la Fratellanza non può usare Load out ;) Alla faccia di Shevchenco che usa la Fratellanza da millenni :mrgreen:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

stefanchenco ha scritto:Beh complimenti, i primi 2 eserciti erano entrambi non regolari... Mi sa che ho fatto bene a non venire... ;)

Ricordo che la Fratellanza non può usare Load out ;) Alla faccia di Shevchenco che usa la Fratellanza da millenni :mrgreen:

NOOOOOouuuuuooooooooo....
ma porca paletta...
NON CI POSSO CREDERE!!!!
Ma insomma, cribbio....
E poi dite a ME che non conosco le regole.... :roll:
-Mariko-
Cecchino

Messaggio da -Mariko- »

il mio era regolarissimo!!! Vorrà mica dire che sono arrivata prima classificata alla fine?? :D i miei sforzi allora non sono stati vani..almeno..
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

sandorado ha scritto:
stefanchenco ha scritto:Beh complimenti, i primi 2 eserciti erano entrambi non regolari... Mi sa che ho fatto bene a non venire... ;)

NOOOOOouuuuuooooooooo....
ma porca paletta...
NON CI POSSO CREDERE!!!!
Ma insomma, cribbio....
E poi dite a ME che non conosco le regole.... :roll:

non dovevo controllare io le liste :D
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

ognuno dovrebbe controllare scrupolosamente le proprie provando a metterle giù anche 3 volte a mano per controllare se tutte le volte danno lo stesso risultato...

Se nno sbaglio esiste una FAQ che corregge il manuale (che dice che bisogna mettere 8 ISC per avere 2 Agent), quindi almeno questo di quelli sul podio è corretto :roll:
Cesena
Eretico

Messaggio da Cesena »

Ma non ho capito , se Mariko è prima allora io sono secondo :D :D :D
Se continua cosi per lunedi arrivo primo , per poi essere declassato ultimo il martedi . :cry:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

stefanchenco ha scritto:ognuno dovrebbe controllare scrupolosamente le proprie provando a metterle giù anche 3 volte a mano per controllare se tutte le volte danno lo stesso risultato...

Se nno sbaglio esiste una FAQ che corregge il manuale (che dice che bisogna mettere 8 ISC per avere 2 Agent), quindi almeno questo di quelli sul podio è corretto :roll:

è facile per te che usi lo stesso esercito da 12 anni. cè gente che lo cambia 1 volta al giorno :D

è capitato.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

-Mariko- ha scritto:ecco il mio esercito..

-ISC Gendarmes (4)
-ISC Gendarmes (4)+ ISC Agent
-Regulars (4) + Sgt
-Trenchers (4) + Sgt + Sniper
-Necromower (una squadra da 2)
-Hurricane Walker Guardian Class

domanda ma per mettere un isc agent non ci vogliono 8 isc gendarms nella squadra?
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

:lol:

dalle analisi dei vostri post sono giunto alla seguente conclusione:

doomtrooper = UWZ

quindi chi è passato da doomtrooper a warzone per evitare certi problemi non ha fatto un gran affare... :lol:
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

qmanta ha scritto:

-ISC Gendarmes (4)
-Regulars (4) + Sgt

domanda ma per mettere un isc agent non ci vogliono 8 isc gendarms nella squadra?

No, l'ISC Agent e' opzionale FINO A 2, quindi uno ogni 4, essendo delle grunt.
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Altro che Calciopoli! :D

Qualunque esercito io abbia ideato (anche così per sfizio o curiosità), l'ho sempre controllato fino in fondo, e così tutti dovrebbero farlo... Non credo che quando fai un mazzo di Doomtrooper metti le carte a caso sperando che non ce ne siano in 6 copie ;)
Ah già dimenticavo, tu non hai un mazzo tuo dalla preistoria... :twisted: :D

Come ho detto dovrebbe esserci una faq che corregge quell'errore, altrimenti altro esercito da buttare....
EVVAI CESENA SEI PRIMO!!! :lol: (finchè non posti il tuo e scopro che è tutto errato ;))
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Davide ha scritto:
qmanta ha scritto:

-ISC Gendarmes (4)
-Regulars (4) + Sgt

No, l'ISC Agent e' opzionale FINO A 2, quindi uno ogni 4, essendo delle grunt.

mi ricordavo il contrario :|
Rispondi